L'angelo biondo
di Querthe

04/03/10, ore 23:57

Sono arrivate tante spiegazioni e l'idea di farvi partecipare anche le due Usagi è stata ottima.
Il tutto è inquietante (l'altra 'Usagi', se così possiamo definirla, è folle), in particolar modo per Mamoru. La Usagi innocente pensa a lui e ai panini, la Usagi malvagia pensa a mangiarselo in un altro modo, credo.
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 09:42 pm)

30/10/07, ore 17:41

Ma te la sei sognata di notte questa storia?Ah guarda che è un complimento perché la storia è bellissima..Molto particolare...Continua presto.

30/10/07, ore 17:41

29/10/07, ore 19:06

Mi sono letta gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato e devo dire che sono rimasta leggermente scioccata. Adesso tutti i nodi vengono al pettine e una spiegazione simile non me l'aspettavo: sai sempre come lasciare di sasso il lettore. Complimenti^^ e scusami per il ritardo nel leggere. Alessandra

04/10/07, ore 22:24

Ciao Ale, Oh mamma che macello, ora inizio a capire un pò di cose. E devo dire che la cosa mi sta piacendo sempre di più. Adoro le cose che riguardano la magia gli esperimenti e tutte le cose ad essi connesse. Un capitolo bellissimo! sono proprio soddisfatta. Chissà che vorrà combinare Mamoru? Minimo pazzo com'è vuole andare a riprendersela? Spero di si. Un bacione grande

strega_mogana
04/10/07, ore 13:12

Un clone posseduto? Ale, scusa, cos'hai mangiato qunado hai immaginato questa Fic? roba pesante vero? Bello il capitolo, spiga molto ma non tutto. Questa Usagi cattiva mi piace molto, ho sempre pensato che se Usagi si fosse incavolata come si deve, avremmo avuto una bella gatta da pelare... o un coniglio da pelare... vedi un po' tu. Le sue frasi lasciate a metà mi incutono un po' di timore. E Mamoru cosa vuole fare? cosa gli é saltato in mente? Me preoccupata... me molto, molto preoccupata... sepriamo di vederli di nuovo insieme nel prossimo cap. Anche, come ho già detto, non credo che ci sarà l'Happy End in questa FF.