La vita dopo Voldemort
di fabyd

20/11/07, ore 10:39

Ciao niente potterini per ora .... mi sa che è meglio la dipartita di Harry causata dalla Sig. Weasley sarebbe stata divertente ... cmq bel capitolo ...

SasoYeah
15/11/07, ore 12:53

Nuuuuu nascerà mal formato e pieno di cicatrici il bambino xD mah non so cosa potrebbe nascere dai quei due!! Comunque mi suddio scrivere, l'importante e far vedere che ho letto e apprezzato la storia no!?! Ciau!!

13/11/07, ore 17:15

FINALMENTE Ginny ce l'ha fatta! Comunque...prespicace il nostro eroe...quante ere geologiche ci ha messo per capire quello che voleva dire Ginny??? Aspetto il prossimo chap (e ti avverto che sono moooooolto impaziente!) ^__^

anita
12/11/07, ore 21:01

divertente questo capitolo!complimenti,continua cn la storia!aspetto il prossimo!

12/11/07, ore 20:28

Grande capitolo ma il nostro ragazzo_ormai_uomo_per_ora_sopravvissuto dopo aver affrontato lo zio Voldie in duello non dovrebbe avere problemi con uno o due Weasley.... vero?

12/11/07, ore 19:53

si, in effetti posso immaginarmi molto chiaramente la reazione della signora weasley(con un mattarello che insegue harry per tutto il giardino),per non parlare di ron. comunque bel cap(harry l'ha presa molto bene,direi). che bello sono contenta che nel prossimo cap sapremo di più su claire. io molto,molto curiosa. aggiorna, bacibaci!!

12/11/07, ore 19:02

cap bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto

miry
07/11/07, ore 12:50

ciao hai visto sono riuscita a leggerli tutti questi capitoli ora lasciami riposare cmq ancora complimenti bella fantasia e anke bella storia

miry
07/11/07, ore 12:39

ciao complimenti mi sorprendi è una bellissima storia e cmq nn ringraziare solo saso e io ke ti devo sopportare nn dici nulla cmq ora complimenti per la storia lettetela è stupenda

06/11/07, ore 17:38

ohi, povero george che colpo che si è preso! ma lo sai che ti odio proprio:mi lasci sempre in sospeso con più domande che risposte(no, dai scherzo!!!!!)adesso aspetto il prossimo per sapere che ne è di ginny e quello dopo ancora per sapere cosa saprà la signora mcflower. aggiorna, aggiorna, bacibaci!!!

06/11/07, ore 14:59

Hey, la questione si fa interessante...hai l'innata capacità di incuriosire la gente...!!! Aggiorna più presto che puoi!!!^^

02/11/07, ore 21:46

e mi lasci così?!con il fiato sospeso a pensare"e adesso che succede"?bello anche questo cap,mi sono piaciuti soprattutto i dibatti interiori di ginny, mi raccomando aggiorna presto,bacibaci!!

Patatina e Pazzerello
02/11/07, ore 18:40

è una storia molto romantica...mi ha appassionato tanto,chi l'ha scritta ha proprio talento!!!T.V.U.M.D.B.

Saso Yeah
30/10/07, ore 23:46

Eccomi mancavo eh, che dire? Bella dai pure se un pò povera, cerca di aggiungere dettagli su dettagli e cerca di valorizzare meglio la storia, allunga il brodo insomma XD comunque biddazza e tardi e me ne vado a letto, notte!! P.S. E GINNY GLIEL'HA DATAAAAAAAAAAAA XDDDD

30/10/07, ore 15:09

***POTRESTE EVITARE DI SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE ED INUTILI NELLE RECENSIONI???? DEFORMANO LA PAGINA!*** Scusa per questo inizio di recensione totalmente fuori tema...capitolo corto ma molto intenso, non vedo l'ora di sapere cosa dirà Harry!^^ a presto!