La vita dopo Voldemort
di fabyd

02/03/08, ore 14:40

wowo che colpo di scena! spero aggiornerai presto volio vedere come va a finire! ciauuuu

02/03/08, ore 13:13

Sviluppo veramente interessante... Certo che a me piacerebbe davvero che madre e figlis si incontrassero... Dopo tutto la sua matrigna era un mostro, ha bosogno di una figura materna vera.

02/03/08, ore 10:42

Tu aggiorni e non mi dici niente…brava:( Comunque che bello, hai finalmente raccontato la verità sulla nascita di Claire^_^ però mi dispiace un po’ per Jane che è morta solo per sbaglio, al posto della sorella, povera piccola…

25/02/08, ore 15:32

e brava ginny! così mi piace, combattiva e vendicativa

25/02/08, ore 11:59

Oh bè adesso almeno è più tranquilla! Ma se fossi in Romilda io non lo sarei tanto. Mi satvo giusto chiedendo quali orrendi effetti collaterali possa avere la pozione marchio "Tiri vispi Weasley"... loro non avrebbero mai pensato ad una pozione che fa innamorare per davvero, forse tra un po' Harry impazzirà e inizierà a fare cose strane... comunque lo sparemo nella prossima puntata no? Bacio Usa

24/02/08, ore 21:22

romilda vane se non ti uccide ginny ti verrò a far fuori io!!!!!!!!!!!!!!razza di strega, ma adesso ginny ha scoperto il suo gioco, non si fermerà davanti a niente:in fondo quando si arrabbia la piccola weasley diventa pericolosa!!!!!!certo romilda è stata anche un po' stupida ad andare a predere l'elisir dai gemelli, di certo non erano gli unici a vendere pozioni d'amore.bah, oca era e oca rimane!!!!a presto,bacibaci!!!

giuliko
24/02/08, ore 18:09

questa storia non mi piace per niente. harry e ginny erano una coppia fantastica e romilda una deficente totale...non credo che harry si metterebbe mai con lei lasciando una ragazza perfetta come ginevra weasley(apparte per il nome).

iloveron
24/02/08, ore 13:02

Bellissimo anche questo capitolo!!Finalmente Ginny a capito ciò che era successo al suo Harry e questo mi tranquillizza... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^

24/02/08, ore 00:30

Bene, la Vane come al solito è subito scoperta e la situazione si sciglierà presto... Non vorrei essere nei suoi panni dopo... Del resto cun un azione così "ovvia" Ginny non avrebbe mai potuto credere che il tradimento fosse stato spontaneo (anche se un po' si è spaventata).

23/02/08, ore 22:59

a me ginny cm personaggio sta stra antipatico ma devo dire che in questa ff io tifo per lei.... vai ginny!!!!! falla pagare a quella vipera di romilda!!!!! siamo tutti con te!!!!!! aspetto il prox chappy kiao kiss ^^

23/02/08, ore 22:15

Favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/02/08, ore 21:45

che bello...Ginny all'attacco!!!! non vedo l'ora che facciano pace...aggiorna presto!

23/02/08, ore 21:40

Icci bella, bellissima anche se le Harry/Ginny nn sono tra le mie preferiti per una volta tifo per la rossa! Non vedo l'ora però di sapere quello che succede tra George e Claire...aggiorna presto

Mione1194
23/02/08, ore 21:16

Ben ti sta!!! W Harey e Ginny for ever togetner!! Abbasso la Vane! Bel capitolo cm sempre baci

mara
23/02/08, ore 21:13

bello bello bello!!!ogni volta che la aggiorni,ogni giorno controllo per vedere se c'è il nuovo capitolo!!!sei bravissima è stupenda continua e non fermarti senza finirla che sennò mi arrabbio!!!ahahah grandissima!