A un passo dalla Felicità
di PrincipessaLove

30/03/13, ore 11:30

Ehi, ciao!
Sono una nuova lettrice: ho scoperto questa fanfiction solo pochi minuti fa e, dato che mi piace, mi sono imposta di lasciare una recensione. Tuttavia, come puoi notare, la bandierina è neutra, e ora ti spiego il motivo principale: ci sono molti errori, che potrebbero apparire come errori di distrazione, o battitura, ma il problema è che ce ne sono davvero troppi. Quindi, o non rileggi il capitolo con abbastanza attenzione – potrebbero anche continuare a sfuggirti ugualmente –, oppure non lo fai proprio.
Ti consiglierei di cercare di migliorare questo difetto, leggendo con maggiore attenzione, oppure trovando qualcuno che possa vederlo prima di postarlo, perché è davvero un peccato …
Non vorrei esserti sembrata sgarbata o cosa, perché non era assolutamente mia attenzione. Il problema delle recensioni è che non puoi cogliere le espressioni, o il tono di voce, del tuo interlocutore, dunque potrebbero essere mal interpretate. Io, comunque, ci tengo a farti sapere che è una “critica” costruttiva e non voglio in alcun modo offenderti, soprattutto perché – come ho già detto – la tua storia mi piace e credo tu la stia sviluppando bene. Inoltre, è una Lirry e, insomma, è una Lirry! Meriterebbe anche solo per questo!
Continuerò a seguirla senza alcun dubbio – anzi, per sicurezza la metto subito tra le “seguite” – e spero tu non ti sia scoraggiata, ma credo sia meglio segnalare certe cose per migliorare la storia, piuttosto che sorvolare e far finta di non aver notato.
Sappi però che non mi farò problemi a lasciarti in seguito una recensione totalmente positiva, perché sono sicura tu possa scovare gli errori e correggerli senza troppa fatica :)
Un bacio e continua presto!