Open your heart to the fate
di GraStew

26/03/13, ore 23:05

*lacrimoni e scatola di fazzoletti semivuota* noooooooooooooooooooooooooooooooo accidenti appena ho letto “otto anni dopo” mi sono detta:
O.O cosa ci ha messo otto anni per sposare quel figaccione che dorme nudo?
E invece… accidenti se non ho pianto nei capitoli prima ho pianto in questo! Ma si può? No ma dico posso? SI!
Paul ha vinto il superbowle eh? Una suocera e un suocero come questi che ti adorano nonostante tu abbia messo incinta la loro bambina e che ti fanno sposare con lei in grande stile! Olè W Maya e Robert. Bravissima Gra hai fatto bene a scrivere questa storia. Il finale è stato con i fuochi d’artificio. L’epilogo ha fatto piangere le romantiche e sogghignare le nostre parti perfide perché Peter l’ex-marito non si è fatti vedere e la nostra dose quotidiana di mussola e fiori d’arancio c’è la siamo presa con Sophie e Paul e la piccola Elisabeth! Yuppi. Un bacione Gra sei un fenomeno ci vediamo in qualche altra tua (e o mia) storia. Grazie per questo tempo che mi hai occupato con la tua storia! Adesso per me arriva il momento invece di aprire EFP e schiacciare il tasto invia per queste recensioni positivissime.

25/03/13, ore 17:28

Eccomi qua, alla fine.
Anche io mi ero affezionata a Maya e company, però tutte le cose belle finiscono ben presto.
Sei stata bravissima, ha descritto uno scorcio di vita, qualcosa che fa parte della vita di tutti i giorni.
Devo farti i miei complimenti, mi è proprio piaciuta questa piccola storia.
Spero che, dopo questa, ci saranno tante altre storie, oltre anche a quella di Grace.
Ci sentiamo presto e scusa ancora per il ritardo!
Alla prossima =)

24/03/13, ore 13:41

ho avuto la pelle d'oca per tutto l'epilogo!
E' dolcissimo e delicato come tutto il resto della storia.. Il fatto che si concentri quasi solamente su Sophie fa sembrare che sia stato scritto da Maya in persona, sempre così dedita agli altri.. E' bello sapere che c'è stato un lieto fine, se lo meritavano tutti!
Mi dispiace un po' che sia finita, ma spulcerò il tuo profilo come ti avevo anticipato e mi terrò anche informata sulle future novità ^^ Spero ci regalerai presto qualcos'altro di bello!
Faf

22/03/13, ore 19:03

Aaaah, è finita, e che bel lieto fine commovente, proprio come piacciono a me :3 devo ammettere che era impossibile non affezionarsi ai personaggi e al loro carattere. Con soli cinque capitoli sei riuscita a farci capire molte cose di ognuno di loro, a farceli conoscere e perché no, voler bene. Mi hanno dato tutti qualcosa, ma più di tutti, Sophie e Maya. Sophie, così altruista e dolce nei confronti della madre, e Maya, una donna che ha trovato il coraggio di rialzarsi. Possiamo aspettarci un sequel? Chissà... Io lo spero :) bravissima! :)

20/03/13, ore 22:38

Nooo, Gra, già finita? .w. uhn che peccato .w. è stato uno scritto stupendo, mi ha emozionata dall'inizio alla fine, lo ammetto *w*
Di questo capitolo mi è piaciuta ogni cosa *w* si sono sposati e si è sposata anche Sphie, con Peter che hanno avuto la splendida Elizabeth *w* waaa, bello bello bello.
Che altro dire? *w* ora ti do la buona notte *w* stai pur certa che dopo queste letture posso dormire sogni tranquillissimi e felici. Ti voglio bene >w< a domani, muààà ;*
Buona notte Gra *w*

19/03/13, ore 22:01

Awwww <3 Un finale più perfetto non poteva esistere. E' stata una FF relativamente corta, ma piena zeppa di emozioni, complimenti tesoro.
Fantastica.
E' stato bellissimo che Sophie, con l'aiuto di Maya, ha tenuto la piccola.
E' stato bellissimo il modo in cui lei ha accettato Robert nella sua vita, è stato fantastico il modo in cui hai interpretato l'amore di Maya per la figlia.
Complimenti tesoro.
TI VOGLIO BENE <3
Roby

19/03/13, ore 15:18

Wow ç_ç
Che tristezza!
Non mi aspettavo che il matrimonio fosse di Sophie invece che di Maya...
Che dire... mi è piaciuto molto e un pò sono triste che la storia sia finita :(
un bacio tesoro e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare! <3 <3
Ti voglio davvero tanto bene
Francy

19/03/13, ore 15:07

Allora *.*
All'inizio quando ho cominciato a leggere pensavo fosse lei che si stesse sposando, ma poi leggendo e scoprendo che era la figlia che si stava sposando sono rimasta sbalordita. E quando è arrivata la nipotina di Maya???? awwwwww *.*
Robert...Allora è dolcissimo, bellissimo, e simpaticissimo ma io non lo riesco a chiamare Robert, proprio non ci riesco ._.
Quindi quando la leggo ho sostituito il suo nome con Patrick.
MI fa davvero tanto strano ù.ù
Comunque bellissimo capitolo e bellissima storia. Sono sempre più fiera di te piano piano diventi sempre più brava *.*
E' scritta benissimo e si legge bene e dire che la storia è bella è dire poco.
Ora scappo tesorino mio e sappi che ti voglio tanto bene <3
Tua, Annì

18/03/13, ore 20:43

E pensare che appena ho letto la prima frase mi sono sciolta pensando che fosse il matrimonio di Maya e Robert :) Vabbè fatto sta che di abiti bianchi ne abbiamo incontrati 2 e non uno, sinceramente mi ero dimenticata dell'esistenza di Paul xD
Mi spiace che sia finita la storia ma sono anche contenta di sapere che tutto è andato per il verso giusto e che non ci siano stati intoppi :)
Non sei tu che devi ringraziare noi ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te (per me è così) per averci fatto innamorare di due "adulti" in così poco tempo, per averci fatto amare questa storia sin dal primo capitolo e per averci fatto sognare... Già io ho sognato una vita come quella di Maya ho sognato di trovare un Robert tutto per me *-*
Awww sono contentissima per il "papà" che Sophie ha usato, si merita di avere un padre come Robert anche se il suo vero padre è Peter, sono contenta che Robert sia entrato nelle loro vite e si sia comportato da padre e da compagno/marito perfetto :)

Ok sto un po' delirando ma è la stanchezza e la felicità di questa storia :)

Alla prossima recensione
Un bacione <3

Melsss

18/03/13, ore 19:34

mi hai fatto piangere dall'emozione ...!!
ho ancora una lacrimina che scende sul mio viso... storia insuperabile. lo sai che assomiglia un pochino alla mia.... anche se ancora non mi sono risposata. ma sono ancora giovane posso benissimo aspettare... !!! wow..... stupenda !!!! peccato che la storia è finita qui...!!! ti voglio bene !!!

18/03/13, ore 18:49

Che bello si sono sposati non potevi scegliere finale migliore brava :D e poi anche la sua piccola figlia che carina <3 complimenti spero di leggere ancora storie meravigliose come queste un kiss Cla.