Emozione senza nome
di Laady

10/06/14, ore 19:26

Ho appena finito di leggere la tua storia è davvero bella anzi stupenda non vedo l'ora di leggere altre tue storie.Ciao una tua fan:)

15/04/14, ore 22:09

Ho letto la tua storia tutto ad oggi, ed è veramente mozzafiato! Complimenti davvero, anche io adoro Alice e Rudi e la tua storia rende veramente onore a loro e a tutte le emozioni che ci hanno regalato. Fantastica davvero! :)
Giada:)

01/04/13, ore 14:25

brava!!!! sei stata fantastica e ti dico che mi piacerebbe se ne facessi altre mooooolte altre .... sei bravissima e che dire ... hai molto molto talento bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :))) by Taty

20/03/13, ore 18:50

O MIO DIOOOOOO!
Ho le lacrime agli occhi, sul serio :°) ti giuro che questa storia è una delle Rudi/Alice più belle che ci siano nel fandom! Non avresti potuto trovare un finale migliore... mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'attesa prima del matrimonio, davvero dolce e a tratti comico. La scena finale è perfetta, perchè ci sono proprio tutti :°) complimenti ancora, questa storia mi ha fatto letteralmente SOGNARE!

Soly Dea

20/03/13, ore 14:52

Che bello finalmente è finita (non sono felice perchè è finita finita la storia ma perchè ho potuto leggere un altro finale diverso della mia coppia preferita) anche perchè sono stra commossa!!! piango anch'io!!! ... ho amato veramente tanto questa storia, anche se l'ho seguita stando nell'ombra... Che altro dire, spero tanto di leggere un'altra tua storia presto, ho provato talmente tante emozioni... ok penso di aver scritto anche troppo (spero di non essere stata troppo prolissa ;)