Gli Eredi della Leggenda

19/12/13, ore 20:48

WOW.....sono senza parole......*O*
È stupenda!!!!!!!! :D
E daiiiiii!!!!!
Facci vedere come va la " piccola gita turistica" di Angela!!!! ;-)
Quando la continui??????
Credi di farcela per le vacanze??????
Sei favolosa!!!!!!!
By,
Satana1 ;D

05/02/10, ore 19:46

Molto bella. Ogni tanto mi pareva pure di sentire la musica di sottofondo della trilogia.

E ora? Hai lasciato molte situazioni in sospeso, ho notato, da maestra della suspance. Continua così, mi raccomando.
Non troppo, però altrimenti ci prende un infarto. XD

Solo una cosa, occhio allo spelling. Tre o quattro errori in dodici capitoli è un'ottima media, ma stonano comunque con la trama stupenda.

Continua presto! XD

05/06/09, ore 11:57

Oh finalmente ce l'ho fatta!!!! Scusa il ritardo ho avuto vari problemi con internet!!!! MADRE DE DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSS Che chapp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahaha secondo me Angy e DAN FARANNO SCINTILLE....IN TUTTI SENSI.......CE LI VEDO BENISSIMO INSIEME!!!! cHE CARINO jACK PAPà GELOSO DELLA FIGLA!!!!!!!! stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............oddio bellissimo quando si abbracciano con Liz.....che tenero e impacciato!!!!! EHehehehheheh il mio jack Jack non cambierà mai!!!!!! Benotornata Elizabeth Turner!!!! O meglio Regina dei Pirati!!!! Che figata l'ultima frase m'è piaciuta tantissimo!!!! O mamma mia ti prego aggiorna presto ora come mai so curiosa di vedere come va a finire!!!! Willie torna vero????? TI PREGO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Uff che recensione sclerante....ma il chap è beeeeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Bravissima aggiorn presto ti prego!!!! un bacione sesshy

02/06/09, ore 17:18

fantastico Jack! è così dolse quando parla della figlia *.* Angela mi sta sempre più simpatica^^ Elizabeth non è un personaggio che mi sta molto simpatico, ma come la rendi tu riesci a farmi passare l'arrabbiatura nei suoi confronti per la fine di POTC 2... ora attendo il prossimo cappy^___^

02/06/09, ore 01:15

Ciaaaaau Sara!!! =D ke bel vedere la tua ff in prima linea stasera *.* No, mamma, nn è E.R. e la ff d Sara u.u no sai, ho una madre pazza d quel telefilm "E.R. medici in prima linea" e mi diventa matta, W il dottor House va =P ehm ehm, dicevamo? ah sì! Anke se Liz nn è un personaggio ke mi entuasiasma ^^' cerco d vederla "Maturata" dalla gallina dei film inquanto madre ormai e devo dire ke funziona xkè da cm parte il chap coinvolge proprio il lettore ke si ritrova a correre a perdifiato cn lei *.* fenomenale intro davvero!!! Ah, è scordavo il titolo :D la negata x i titoli qui t dice ke questa dissonanza d termini ha qlk sotto sotto d intrigante, mi piace proprio!! Siii la Pearl è tornata coooorriiiiii (Forest!)Forse, unica cosa, al posto del termine "corde" puoi usare "cime" + piratesco =P Bellissima l'immagine dei barili a portata d boccale, ingeniosa :D "perché anche la nave migliore se non è comandata dalla persona giusta, non vale nulla." da dove t è uscita qst frase meravigliosa??? *.* Mi piace il "peso" tra virgolette ke hai dato ad ogni azione della vicenda cm il primo sbarco/fine viaggio/inizio della prima avventura d Angy *w* Rende tutta l'importanza ke ha =')"il sorriso di ki la sa lunga" amo alla follia quel sorriso d Jack *.* HAHAHA ke umiltà Jack nell'autodefinirsi eh? XD Eh sapessi Liz ke t farei io x "quella storia" ^^' keeeela caaaalma eh XD resssspira... ok, c sn =) Wow ke osservatrice la piccola Angela :D (xkè dici "piccola"?? tonta! hai la sua stessa età!)No no nn lasciargli l'intimità ke quella se ne approfitta poi XD corri Angy!!! ahahahaha Siete parenti ahahah oddio sto ridendo cm una matta XD + ke parenti cara =P cs è qst guardo intenso tra Angy e Daniel eh? *.* + alto d Jack? :o oh mamma!! dANiel è un gigante XD Jack arriva quasi ad un metro e 80 cn il cappello :D "ma le belle ragazze mi chiamano Dan" HAHAHAHAHA Ma da ki ha preso, da zio Jack? =P lo adoro tr *.* coinvolgentissima e tr divertente il discorso tra Jack e Liz :D sai, nn è per niente facile cn le parti di dialogo ma c sei riuscita perfettamente ^^ e io Angy e Dan cm li vedo ben *w* *w* *w* Angy Dan è mio xò eh =P Ah bhe, se ci affidiamo al cuore "puuuuro" di Liz siamo fritti ^^' ah meno male ke pensava a Daniel, ma nu, nn puoi mettere in periocolo anke lui Jaaaaaack ='''''''''( Dan no! Devi giuraerlo su Angy Jack u.u e ke bel finale poi =') sì insomma dai è sempre bello vedere un personaggio cambiato ke xò nn ha mai perso l'essenza d se stessa, e vale anke x Liz =) Ad appassionare me cn quella c vuole la potenza d 11 bombe ad armata nucleare Sara, sappilo XD Ma c sei riuscita *.* Capitolo sublime ke c voleva proprio, nn poteva esser meglio d così! :D Vai alla grandisssssimaaaaaaaaaa ^^ e nn vedo l'ora del resto poi *.* Pensavo che gli eredi a qst punto sono due, xò il titolo allora dovrebbe essere "gli eredi delle leggende" Will e Jack xD ma mi sbaglio ^^ ne sn quasi sicura. Alla prossima *.* miticissima Sara!!! Un bacioneoneone =D e i miei ossequi. -Capitana-

06/05/09, ore 12:20

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............che grandissima figata sto chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppppppp.DIO SANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Bello bello belloooooooooooooooooooooo.............mica l'avevo capit che Daniel era...Daniel Turner!!!!!! Bravissimaaaaaaa....sei sempre più brava e io sempre di più adoro questa storia!!!!!!! iihihihihih che grande cheè Angy!! Le voglio troppo bene!!!! bellissimo il èezzo con Pintel e poi quando gioca a carte!!!!! Come si suol ire.. gliel'ha messa nel c***o!!!! Degna figlia di cotanto padre!!!!!! Che forza Daniel....effettivamente come spadaccino avrà sicuramente ripreso dal padre!!!!! Dio santo che piovra Denise......mamma mia!!!! Bello bello belloooooooo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro mio ti prego aggiorna in fretto....un mega bacione ciao!!!!! sesshy

04/05/09, ore 18:40

anche se negli altri cap non ho recensito sappi che ho letto questa fanfic aspettando che continuasse, ed ora che bellooooooooooooooooo!!! sono felicissima che sei tornata, non vedo l'ora di sapere come continua^^

03/05/09, ore 22:42

Aaaaaaaaaaaaargh aaaaaaaaaaaaargh e ancora Aaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!! *.* La pazza esaurita skizzoide qui è contentiiiiscimaaaaaaaa ke sei tornataaaa =') Aaaaaaargh!!! ok, basta u.u Saraaaa ciao! =D Bentornata *.* ke bel! ke bel! ke bel! Questo posto è meno buoto adesso =S *angela osservava ammaliata suo padre* eh, nn solo lei *.* anke la pazza esaurita skizzoide qui *ç* Pfff Pintel e Raghetti ke c provano XD ai ai ai, Jaaaaaaaack c provano cn la tua bambina sai?! Accorri subito!! XD Wow ke calma la bambina =D Ha il sangue freddo d qlk *.* I flashback sn davvero impostati benissimo, corrono in modo fluido e piacevole :D Vaiii Angyyy fagli vedere cm sei brava! =P *la curiosità è donna ma gli uomini non sono da meno* hahahahaha verissimo XD certo ke Angy ad esser la bimba d Jack porta un bel peso eh! Ai, io nn so giocare a Poker ='( sigh, me lo farò spiegare ^^ Martin è nei guai Martin è nei guaaaai XD Un talento innato? :D il sangue nn è acqua =P *pernakia* Uhm xò qst accettazione generale da parte d tutti mi puzza, x me c'è qlk ke sotto sotto nn è della stessa opinione! Uhhhh ma ke teeeneri ke sciono Jack e Angyyy =') mi vien la lacrimuccia! Nu, nn si vede la foto ='( ke cs era? Ki sn qst nuovi personaggi? *w* Ma ke carrriiiini ke sn qst ragazzini :D Giocano ai piratiii *.* Mi ricordano i bambini sperduti *_* è un lieve distacco ke mi piace! Denise la piovra ahahahaha nuuuu! La eleggiamo nuovo kraken? =P Mi piace Daniel ^^ dà l'idea d esser molto maturo da cm parla! Ma c'è anke un Peeeeteeeeeer, allora sn davvero loro scappati dall'isola ke nn c'èèèè *.* ok, basta, arrivano cn la camicia d forza a prendermi XD Nu è ke oggi ho rivisto Peter Pan2- ritorno all'isola ke nn c'è e me lo sognerò la notte x una settimana deso -.- Piccolo ma adultissimo dentro d se qst ragazzino :D mi piace proprio proprio tanto hai creato in poke righe un personaggio stupendo!! Bravissima!!! Mi ricorda il grandissimo entusiasmo del primo film ke amavo alla follia *.* "arriva la perla nera" "la nave dalle vele nere ke nn esiste" =P quella su cui raccontano miti e leggende *.* quella x cui nessuno sopravvive al suo passaggio XD ok, mooolto presto andrò a rivedermi Potc1 *.* Complimentonissimi x qst meraviglia d chap Sara, sei tornata col meglio d te =D sn tanto orgogliosa! Un grandissimo bacioneoneone =* Tvtttttb too I miei ossequi. Tua -Capitana-

11/04/09, ore 18:46

Ok....si lo so...sono in un tremendo tremendo tremendo tremendo....aggiungine un'altro migligalio e forse raggiungerai lontanamente il risultato.........chiedo scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi dispiace tantissimo ma il fatto è che avevo perso l'ispirazione per questo film....e per tutte le storie riguardanti......ehm....sono sempre in tempo vero??? Comunque...................odddiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooo che chap pieno di tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che carini Terry e Maggie ( Terry vale come diminuitivo di Terence??) ahahha comuqnue sei bravissima come sempre...e ora cosa succederà alla dolce Maggie??? Mammina ti prgo aggiorna presto un bacione e sei sempre bravissimaaaaaaaa sesshy

30/12/08, ore 23:01

Ciao Sara!!! =D Cm t ho promesso nella mail eccomi! ^^ E d nuovo, perdonami -.- Ke caruccio dare al capitolo il titolo dell'orario in cui c'è l'appuntamento tra Maggy e Terence *w* Mammamia, Ter è proprio il ragazzo perfetto, tutto dolce e premuroso =') Ma secondo te, Sara, ne costruiscono ancora così? XD speriamo =P Uff, speravo dicesse ke si fermava x sempre, nn solo 2 settimane -.- Uh, il buio dell'ingresso mi ha fatto pensare ke in casa di Mag fosse successo qlk d brutto, x fortuna è tutto al proprio posto ^^ Il padre di Mag è buonissimo =D e l'hai caratterizzato proprio cm un genitore ke racconta aneddoti =P lol ke dolci gli sguardi ke ha notato la mamma d Meg scambiati a cena *w* Oddio!!! ahahahah il fruttivendolo ke si kiama Leonard XD scusami se rido ^^' lo faccio x qualsiasi cosa... Anke io in Unty nell'ultima parte del capitolo ho introdotto un personaggio cn lo stesso nome =D solo ke io ho dovuto farlo xkè mi attengo a persone reali, ah! e a proposito, se ritrovi anke il tuo nome tra i personaggi non è riferito a te,tranquilla, è solo ke nella realtà è già quello il nome. Oddio 0_0 è arrivato Nap???? aaaaaaaaaaaaaaargh bruciatelo vivo!!!!! =@ Nuuuu oddio ='( povera Angy! Ricercata! Uh mamma... x fortuna ke nessuno sa ben dove sia ora! Io lo ammazzo John se apre bocca!!!! =@ La fama di Jack è una leggenda nei Caraibi eh XD fortuna ke cm diceva il cono gelato di Norrington "è il peggior pirata ke si sia mai visto" <_< Aahahahaha ma cm parla quel demente XD sembra ke lo han pikiato rompendogli qlk dente =P gli sta ben! Ecco, ha nominato Mag!!! io lo strangolooooo!!! scavategli la fossa ke io ce lo butto dentro <.< Bello il piano ke escogtano i 2 innamorati =) speriam funzioni!! Naaaaaaaaa li hanno raggiunti 0_0 o mio dio... Ma siamo sicuri ke sti soldati sian così buoni? Port Royal si scrive senza "e" finale ^^ Il commodoro no ='( spero ke Mag sappia recitare x bene davanti a lui!! Ke coraggio Terry *w* Poverini xò ='( spero ke vada tutto x il meglio e Meg mantenga la sua parola ossia non tradire Angy! Un mio consiglio era quello di alternare i capirtoli di Terry e Meg con Angy e Jack xò a qst punto nn so se sia molto possibile... In ogni caso aspetto trepidante il seguito ^^ Vai così Sara!!!!!!!! =D Un grandissimo bacion =+ e Buon Anno, Felice 2009 a qst punto!!! :D I miei immancabili ossequi 8-) -Capitana-

30/08/08, ore 23:06

ciao...jack..figlia....hihihi non immagino jack alle prese con una figlia,e sembra che si pane per i suoi denti,sono una fan sfegatata di will,ma anche jack,la storia e scritta molto bene,e si fa leggere tutto di un fiato,ti faccio i mie complimenti,ciao

27/08/08, ore 02:50

ciao, ho letto ora la tua storia tutto di un fiato,ti faccio i mie complimenti,spero che aggiornerai presto.... sono troppo curiosa.....raffy

19/08/08, ore 15:32

Ah, ne so qlk anke io, sl cn Unty1 lol ho scritto 8 capitoli in + del necessario x metterci robe amorose ecc ^^ Però a me piacciono queste "improvvisate" cm le kiamo io =) Ma certo! l'Amour è tutto tranne ke ragione! Ecco xkè sn pazza XD A volte me ne rendo conto da sola! L'amore mi ha reso fuori d testa :P Nu nu nu nn mi piace sta cosa ke Ter nn arriva ='''( "L’isola era talmente piccola che sarebbe bastato girare in tondo su se stessi per visitarla tutta" urca, qst è un problema XD E allora vedranno d perdersi nu? =P "se fate tardi fatti accompagnare a casa da lui, ok?" e ke problema c'è mammina cara XD mi sa ke sta cosa era già in programma!!! =P "Il ragazzo annuì con il capo, e i due giovani si avviarono per la piccola stradina" io qui avrei messo ke si prendevano per mano *w* nn so, me li sn immaginati così! Urca, Jo è andato in fallimento senza Angy eh, ben gli sta!!!Fan bene ad odiarlo la gente dell'isola!!! Oddddiooo ke posto romantico *w* Bhe la tua descrizione del cibo è possibile, nn eran gran signori nn credere ke mangiassero molto meglio, se il pane era fresco già si tratta d una schiccheria!! magari trattandosi d un isola poteva esserci anke del pesce ma x me la carne va benissimo, nn sei stata banale! ^^ Uhhhh =( peccatu! Niente kiss... era tutto così peffetto... Siii meno male ke c'è un nuovo appuntamento *w* Zaffiro dentro smeraldo *________* splendidosisssssimo!!!!! Per essere il primo chap d qst genere meriti una lode col bacio in fronte, è stato uno spectacule spectacular!!! E io adoro già alla follia qst 2!!! Complimentonissimissimi davvero Sara!!! =D P.s. La mail te la mando + tardi xkè adesso ho i superiori alle calcagne qui :S Un bacione, a presto!! Tvtttb I iei ossequi. -Capitana-

19/08/08, ore 14:54

Ciao Sara!!! =D Kiedo immensamente perdono -.- Sn tornata da 2 giorni dalle vacanze ma nn ho modo d fare niente <_< ho avuto tempo adesso d accorgermi ke nn solo devo recuperare un tuo capitolo, ma addirittura 2!! 0________0 Nap peggio del nano... o mio dio... Siamo ridotti da andare a pregare al Lourdes qui!!!! Eh bhe eh bhe uno ke ha un così bel nome cm Christopher nn può esser brutto!!! XD semmai è bello dentro 8-)Ah guarda, io muoio x quelli ke sembran cattivi ma poi sn docili agnellini!! x cui va benissimo 8-D In effetti sai, d recente mi sn vista i 3 film a spezzettoni e il rapporto tra diamoci del "tu" o del "lei" tra Jack e Gibbs nn è proprio così sempre formale cm lo immaginavo, va a momenti! X cui ritiro quello ke ho detto, andava benissimo! ^^ Argh, Nap deve andarci piano cn sto piano B se no se la vedrà cn me!!! >= ( Oh dio! *w* Bhe nn dovevi dire ke quella locandina mal riuscita è mia ^^' cmq nn si vede, almeno io nn la vedo, qnd finisco le 2 recensioni qui rix anke alla mail ke t ho mandato e t spiego lì cm devi fare in modo ke la vedano tutti ;) Woow qst vicenda del ciondolo fa un po' signore degli anelli "sono rare le persone ke possono indossare il tuo ciondolo" o.0 wow! qst info cn il contagoccie sn molto intriganti, brava!! :P "Ci risiamo con le mezze risposte, ma possibile che non può mai darmi una spiegazione decisiva ed esauriente?" eh tesoro, Capt Jack è così, t c abituerai! ^^ Uh ke dolce Angy ='( adesso ke è accanto al suo papà nn vuole dimenticarne un solo particolare =')"Aveva già constatato che era un bell’uomo" quello d certo nn passa inosservato XD *W* *W* *W* "poteva facilmente immaginare come sua madre si era perdutamente innamorata di lui" La capisco quella donna *_______* " i muscoli del torace si potevano intravedere attraverso la camicetta bianca e consunta che portava leggermente aperta" mi stai facendo sbavare su tutta la tastiera Sara!!!!!! *ç* In Potc2, la scena in cui la ciurma della perla salva Jack dai suoi "cari figlioli" cannibali e Jack risale a bordo e kiakera cn Will c'è una folata d vento ke gli apre la camicia, io e una mia amica al cinema c siamo tuffate in avanti verso lo skermo XD siamo da camicia d forza eh... lo so! "Due pozzi scuri e incredibilmente espressivi dentro il quale potevi tranquillamente perderti" Io sn una ke negli uomini ama gli oki kiari e i capelli scuri, perkè x l'appunto nn avevo ancora visto qst uomo ;)" era tranquillamente riuscita a capire che a suo padre potevano venire affibbiati moltissimi aggettivi tranne che “normale” hahahahaha exactly XD XD sorry se t sto riportando qui mezza ff ma tu sei tr brava e io sembrerei parlare a vanvera ^^' Le riflessioni e accorgimenti di Angela davvero, li hai resi in modo divino, sei stata grande Saretta!!!!!!!!! ^^ ke tenero Jack qnd fa il bravo papà *w* *w* Looool tr mitica qst ragazza!! XD pensa già a cm corrompere papà :D Aspetta o_0 devo essermi persa qlk... Ki è sto Tommas?? Nn doveva esser Nap il governatore?? sn un po' confusa perdonami... Uhmmm ma forse Chris l'ha fatto diventare governatore apposta x nn far salire Nap è giusto? Ohhhh finalmente un sano d mente ke nn si mette quel cono gelato in testa!!Eh già Napoleone Bonaoparte era famoso x l'abilità srtrategica qui nn si è da meno ;) Adesso ho capito, qst Tommas è suo alleato! Nooooooooo nn devono andare a Telia!!! ='( Sta arrivando quell'altro cattivone!!! Si prevedono fulmini e saette qui *_* Mi fan ridere un sacco tutti qst ragionamenti d Maggie!! ^^ Ke caruccio Ter ad accompagnare a casa Mag *w* *w* ke bei piccionciniii!! Allora passo ancora trasognante qui al chap 9 *w* Una parola: favoloso!!! Sarà è favoloso!!!! =D I miei complimentoniii 8-D E i miei ossequi :P -Capitana-

17/08/08, ore 20:02

Se mi è piaciuto?_Tumi chiedi se mi è piaciuto? No, non mi è piaciuto...lo adorooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Oddioooooooooooo che carini Maggie e Terence insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! DOlcissima la scena dle bacio. Quie due ce li vedevo benissimo insieme!!!!! Che bellooooo!!!! Beeneee e ora aspetto il seguito con tantissima ansia. e grande anche per l'aggiornamento record!!!Baci tesoro e a presto!!! sesshy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]