Winning a Battle, Losing the War
di elsie

31/07/12, ore 09:39

ciao
è la terza volta che rileggo la tua storia e ancora non riesco a capacitarmi di quanto sia bella.
La malinconia e il dolore, l'amore e quegli attimi di felicità nella guerra più cruenta sono dettegli che poche volte sono riuscita a trovare in una fiction.
Meredith non dovrebbe morire ma se vivesse secondo me sarebbe un controsenso.
Tutto finisce prima o poi ma è il come che rende tutto interessante.
Quando leggevo questa storia come con tutte le altre immaginavo il solito bel finale a lieto fine che però ti lascia un po' scocciato non sapendo come prosegua.
Meredith e la sua morte saziano alla fine quella curiosità ma vorresti comunque che tutto cambiasse, che lei potesse ancora rimediare e sconvolgere la sua vita.
Io alla fine preferisco pensare che lei tornerà, che sia nella tua storia o nella mia immaginazione.
Spero ardentemente che tu prenderai effettivamente in considerazione l'idea di proseguire con la serie perchè come detto Meredith merita di più che una morte solitaria e silenziosa tra i detriti di una guerra senza senso.
Ancora ti faccio i complimenti per la storia.
A presto
Blu pen.
A presto
Blu pen
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:04 pm)

24/12/09, ore 16:47

ook. Mi vergogno di essere arrivata così tardi.Anche se ora servirà a poco voglio assolutamente dirti che ho apprezzato molto questa storia e quella precedente. le ho lette in ritardo, ma tutte d'un colpo e sono stupende, dico sul serio. Sono scritte molto bene, scorrevoli ma dettagliate, sei stata molto brava. Il presonaggio di Pyro mi aveva attratta in un primo momento ma poi non gli avevo più dato troppo conto, beh secondo me sei riuscita a descriverlo bene come del resto anche Medusa, alla quale sei riuscita da dare la giusta dose di pregi e difetti senza cadere nel perfezionismo che molti danno ai loro personaggi. Inoltre ammiro la tua volontà d'animo nel continuare queste storie nonostante le poche recensioni (e mi dispiace sinceramente). Trovo giusta la scelta del tuo finale, fuori dagli schemi e per questo, prefetto x questa storia. Non so se hai poi fatto il continuo a cui accenni alla fine, comunque sarei entusiasta di leggerlo. Credo di aver scritto fin troppo, ora prometto ke ti lascio in pace! Complimenti comunque. Baci