Time will tell..
di Merlins

02/04/13, ore 17:03

Bellissimo capitolo! ** Questa storia mi piace sempre di più, soprattutto la parte di Gwen e Artù aww!
A presto amur!!! <3
*M

28/03/13, ore 18:44

Bè ho trovato l'argomento oltremodo interessante ed intrigante! Devo confessare che mi sarebbe piaciuto anche nella serie vedere Gwen con poteri magici  e poi sorella di Merlino è il massimo Ma più di tutto della tua storia, mirabilmente scritta, mi piace il rapporto Gwen / Artù sempre così bistrattato in quasi tutte le altre storie a favore del rapporto con Merlino o con altre. Non so se la si può definire una storia "Arwen" ma le si avvicina molto e anche per questo mi è oltremodo piaciuta e spero di leggere presto un nuovo capito Complimentissimi

22/03/13, ore 21:50

Wow, l'inizio di questa storia è veramente interessante ;)) Te la cavi benissimo, e già il capito è di per sé coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e di vederla con Artù **
Bacio!
*M

22/03/13, ore 18:59

che dire complimenti per l'inizio della tua storia e spero che almeno ci sia una coppia che è la mia preferita che è la mergana anche se in secondo piano dato che tu di sicuro parlerai soprattutto di artù e di gwen adesso che dire io ho aggiornato la mia storia con la coppia mergana e spero che lascerai una recensione cosi per vedere se ho sbagliato qualcosa e che dire la mia storia si chiama the dragon's word e spero ti piaccia cmq la tua storia promette bene , continuala al più presto seby1993...!!!