The Rosewood Diaries
di AnyaSlytherin

17/08/13, ore 02:28

Accidenti che Mix!
A quanto vedo segui anche Pretty Little Liars e The vampire diaries! La storia è ben scritta e sono curiosa di conoscere il continuo!
Daniela.

27/06/13, ore 21:18

ciao ragazzeeeeeeee!
eccomi qui! ho ritagliato un po' di tempo dallo studio per leggere la vostra meravigliosa ff!
allora, katherine pierce? damon? qualcosa mi dice che i nomi sono ispirati da tvd! lo amo <3
e mi piacciono entrambi i personaggi nuovi, e mi piace che dopo tutta la tranquillità alla fine si ritrovi il corpo e lasci suspence!
aspetto il continuo!
with love,
Angel

19/06/13, ore 21:07

Ciaooooooooooooooo!
Mi sono innamorata del titolo di questa fanfiction!! The Rosewood Diaries? <3 che poi sono fan di the vampire diaries e quindi!! Mi piace tanto la trama che è molto simile a pll, ma soprattutto lo stile è inconfondibilmente sulla scia pll!! <3 Mi pare che Ether corrisponda a Emily, quindi immagino la ragazza con gli occhi verdi sia una sorta di Emily e poi Megan è una Ali/Vivian immagino :D Mi piace la piega che la storia sta prendendo, avvertimi quando aggiorni k leggo! comunque scrivi molto bene! ci vediamo al prossimo capitolo perchè ti avverto che sono una lettrice fedele, spesso ritardataria ma fedele XD ciao!
ps. se hai voglia e tempo, anche io sto scrivendo una ff su pll, si chiama La ragazza che parlava coi morti, mi piacerebbe avere il parere di una brava come te perchè il tuo modo di scrivere su questo genere mi sembra ben più fluido del mio ... comunque, ciaoooo