È la vita che ti sceglie
di HypnosBT

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/13, ore 13:53

Ma salvee^^
Quindi..finalmente ecco il capitolo 2..cosa che attendevo con ansia.;)
Ma passiamo oltre..quindi la Volpe è il patrigno di Cecilia..quasi.=) La cosa mi manda ancora più in curiosità ma cerco di trattenermi..piuttosto..è vero che Pico della Mirandola aveva una testa tanto spaziosa da contenere ogni pezzo di storia?
Vabbhè..questo è un mio delirio,lascia passare.ù.ù.
Bello il capitolo..e non preoccuparti per l'azione..anzi è meglio cosi.Invochi il lettore a continuare a leggere e ad incuriosirlo..come hai fatto con me,he.=)
Quindi...attendo con ansia il capitolo 3..e ancora complimenti^^.
K.P.

24/03/13, ore 23:19

Buonasera, costatando l'orario.
Passo per caso sul fandom, la quale anche io ho iniziato da pochissimo anche io a scrivere qui, e mi ritrovo questa fanfic.
Assolutamente curiosa e misteriosa. Mi hai messo addosso una curiosità di sapere cosa farà Cecilia ora che è a Roma e chi è lei in verità.. ma forse ho già capito una cosa.. la figlia della Volpe? Se è cosi ti faccio i complimenti perchè nessuno, fino ad ora, aveva avuto un' idea cosi e ora... eccola qui. Come avrai capito la mia recensione è positiva. Non ho visto errori e non credo ci siano. E' corta ma questo, almeno nel prologo, porta il lettore a incuriosirsi e continuare a leggere. =)
Me inclusa.. quindi la seguo.
Complimenti ancora per l'idea.:)
Kate Pierce.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]