Silent.
di SonSara

*C h A r L i E*
12/10/07, ore 13:59

Noo e' troppo bella!! Io adoro ginny/tom!! Complimenti sei grande!!!!=)

aliena
12/10/07, ore 13:54

ma è bellissima!!!!...noo...solo così...non è che per caso ti verrebbe da continuare? no perchè io ti appoggerei tranquillamente!!XD!!

12/10/07, ore 13:51

nuuu, è troppo carina!! coppia abastanza insolita, oltretutto...mi piace proprio! brava brava brava! (^_^)

12/10/07, ore 13:46

allora.. hai ragione mi sa, siamo molto pignoli noi di HP, ma serve molto di più ad un autore un commento sincero e magari una critica rispetto ad uno pieno di complimenti banali.. quindi ti dirò: non avevo mai pensato ad una storia simile, e la trovo molto originale. non ci sono grossi errori di battitura, almeno non mi pare di averne trovati, e nemmeno di grammatica. quindi da questo punto di vista la mia è una recensione positiva.. ma, perchè c'è un ma: sarebbe molto più bella se migliorassi la scelta del lessico, sopratutto nei dialoghi..! la fic rischia di sembrare banale quando in realtà non lo è affatto..un'altra piccola cosa: non ho controllato se hai scritto OOC tra gli avvertimenti, ma se così non fosse ti consiglierei di farlo, perchè la Ginevra Weasley della Rowling non avrebbe mai fatto ciò che ha fatto al suo primo (per Harry secondo) anno coscientemente, di sua spontanea volontà. spero la mia recensione ti sia servita e che tu non l'abbia presa male, dopo tutto questo discorso posso darti anche un parere superficiale: se non hai la fissa a migliorarti (che forse io ho un po' troppo), è davvero una bella fic. alla prossima, Hermy

12/10/07, ore 13:36

A me è piaciuta molto!!!! Brava!!! Non lasciarti abbattere dal commento negativo di sweet_cherie, in fondo, lei si è iscritta solo oggi!!!! Fanne altre, scrivi davvero molto bene...ciao!!!

12/10/07, ore 13:12

mi dispiace ma non è affatto scritta bene. La storia è bella, magari se la riscrivi..