SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

17/05/15, ore 22:59

(Kibombami: Jonghyun, please. Ho le mie cose.)
ECCO, COMINCIAMO BENE.

(AmoIlTotemUmano: Io? TU SEI QUELLO AMBIGUO! E poi, guarda che ho capito: il tuo nick è rivolto a quel modello da quattro soldi!)
AMORE, CHE CARINO CHE SEI QUANDO SEI GELOSO.

(AmoIlTotemUmano: Perché mi fa sembrare più alto.)
SO SAD.

Taementina mi piace aw.

(Taementina: Be'… diciamo che si è fatto perdonare…)
EEEEEH PORCELLINI.

(AmoIlTotemUmano2: Be'… perché, per una volta, Taemin è sopra di me)
MLMLMLMLML.

(Kibombami: Io… io non ho parole. Sono in un covo di pedofili drogati. Sono l'unico normale. )
SURE.

(AmoIlTotemUmano2: Mancia? Quale mancia? Aspetta… HA DI NUOVO PRESO I MIEI SOLDI!)
PERFETTO, BELLO.

(Taementina: Vado a fermare Minho, prima che alla lista, oltre a pedofilo e drogato, si aggiunga anche assassin)
OVVIAMENTE DOVE C'E' MINHO C'E' TAEMIN.

(*AmoIlTotemUmano ha cambiato il suo nome in AmoKibumPiùDelTotemUmano*)
CHE CUCCIOLO.

(Kibombami: Ma che diavolo- …sì. Sì, Jonghyun. E' una cosa buona. Con te potrei anche morire di diabete, non m'importa.)
I FEELS MI INVESTONO LIKE A ONDA.

(*Kibombami ha cambiato il suo nome in PreferiscoIDinosauriAgliElefanti*)
CHE AMORIIIII!

(PreferiscoIDinosauriAgliElefanti: Vuol dire che amo te e non lui.)
MI STO SCIOGLIENDO, MA IO DICO UN MOMENTO SIMILE 2MIN NO?

(Sono l'amore.)
SI.

No okay, pretendo un capitolo così anche con Minho e Taemin, altrimenti piango.
Bye, bye,
Diana.

05/01/15, ore 05:56

Ultimo capitolo ╥﹏╥
Nuuuuuuuuuu spero in un altro capitolo *-*
Parlando di questo:
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA come al solito non riesco a scrivere niente di veramente sensato

"Kibombami: Jonghyun, please. Ho le mie cose.

AmoIlTotemUmano: Ancora? Ma non ti erano passate la settimana scorsa?"
Come ho detto nell'altra recensione
"Kibum ha costantemente il ciclo" xD
Ahhhhh il finale diabetico mi è piaciuto moooolto,anche se preferisco le cose pornose (<----pervertita)
Spero proprio che tu continui *^*
Zao zaoooooooo

21/08/14, ore 18:46

Sò che è passato taaanto tempo ma mi sono morta delle risate tutto il tempo!

10/06/14, ore 13:38

Annyeong~
Sono una tua nuova fan(?)
Giuro che sto ridendo come una malata! Maaamma.
Sei davvero fantastica. Sei un mito, sul serio.
Aggiorna presto, ti pregoo.

HK~

26/01/14, ore 18:00

Questa FF merita davvero. Diciamo che sono tipo morta dal ridere ma.-- OK. Devo ammettere che Pollonew non è male come nick/? E se devo dire la verità, mi piacevano i primi nick di Kibum e Minho. Comunque, sono d accordo con te, anche io odio quel tizio-modello amico di Kibum.
Vaabbe. Continua presto~
Baci, xx

30/09/13, ore 20:34

Lasciatelo dire...... sei un genio!!!!!!!!!!
è dal primo capitolo che rotolo per casa senza riuscire a fermarmi xD
Questa ff merita un 100 e lode! Spero di leggere cose altrettanto divertenti! Ti prego continua!
Un chu
Crystal <3

04/09/13, ore 22:02

Okay, stiamo calmi, mi devo un secondo riprendere...
Ho letto tutti e dieci i capitoli tutto d'un fiato, ridendo uno più dell'altro. A un certo punto sono caduta dalla sedia, ti rendi conto??
Non so per cosa mi sono sentita più male: le conversazioni, i nickname (Piccionew ancora un pò mi manda all'altro mondo), la stupidità di Jonghyun (bello e scemo... Un classico) che è sempre nudo, I piccioni sono i polli del domani, i doppi sensi che non mancano mai... TROPPE COSE, INSOMMA! ^^
Credo che una delle poche cose che mi abbia fatto tanto ridere sia la parodia di un drama dei Big Bang....
Poi il fatto che ci fossero così tanti cenni Jongkey e 2Min... TI BATTO UN CINQUE PIENO, SORELLA! **
Spero che tu scriverai altri capitoli e nuovi nickname, perché ho bisogno di ridere ancora e ancora!
Aspetto con ansia una prossima gag dei nostri idol scalmanati :3
Baci
$candalous

09/06/13, ore 19:54

Dio mio!! Amo ogni singola battuta di questa storia! Devo ancora riprendermi XD
Ma come ti è uscita fuori? E' geniale!
Davvero, l'adoro <3
Spero con tutto il cuore di poter leggere al più presto l'undicesimo capitolo, un bacione!!

26/05/13, ore 15:33

Bellissimo capitolo soprattutto per la parte finale in fondo mi ha davvero emozionato e addolcito il cuore, sono troppo ma troppo teneri =)
Complimenti ancora per tutti i capitilo sono toppo belli e divertenti, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fanfiction.
Quindi per favore aggiorna presto ok?
Ora ti saluto, alla prossima. Un bacio <3
Naruhina 7

05/04/13, ore 19:17

Ehilààà!

Questa è.. La 3° volta che scrivo questa recensione! Prima era scaduto il login, poi mi si era bloccato il pc e ho dovuto spegnere tutto, poi avevo sbagliato, non so come, storia! Ma scherziamo?? xD

Dai, questa è la volta buona! Fighting Sofia!
Alloora.. Lo so, sono in ritardissimo.. Ma ho una motivazione più che valida: Non avevo internet. ç.ç Dopo aver scoperto di averlo mi sono fiondata subito su EFP e quando ho visto ''10 capitoli'' io ero *oooo*.

*Coff coff* Beh... Dumbo è.. Particolare..(?) A me, sinceramente, non piace.. Ma sono gusti; Dalla faccia sembra anche un po' antipatico.. Però se non si conosce non si può giudicare.. u.u

''Kibombami'' Oddio. Sono Morta. (Sì, con la M maiuscola) Ahahahahahah. Ma come ti vengono questi nikname? G E N I O. Ehehehe, Jonghyun che capisce male.. (Ammettiamolo, abbiamo pensato tutti mooolto male)
Ma dobbiamo parlare di quello di Taemin? ''Taementina'' ahahah, Ma come ha fatto a non arrabbiarsi con Minho? Cioè ha scelto la play a lui! Io massimo gli avrei staccato... Il cactus.. Ahahahah Bah, l'ho scafazzata..xD Sinceramente, vogliamo mettere Taemin con una play? Tsk, Minho rincitrullulito..è.é

****
 AmoIlTotemUmano2: Be'… perché, per una volta, Taemin è sopra di me.
AmoIlTotemUmano: Per adesso…

OhMio- Lee Taemin! Che, ti sei dato alla pazzia, eh?! xD Non me lo sarei mai aspettata da te! D: (Ssse Sssee)
Kibum, ammettiamolo, siete tutti anormali! Ahahah, non si salva nessuno.. Anche tu sei un po' mh mh. Eheheh
Oddio, Jonghyun mi fa morire, tu mi fai morire! Ahahah

Oh, Onew mi dispiace.. Ti compatisco.. Anche io ero in astinenza di computer, ma come vedi c'è l'abbiamo fatta hyung! Siamo vivi.. *Soffriamo insieme* Ohohoh. Basta,
Tipo lui che si riconnette solo per dirgli a MInho dei soldi.. Ahah Povero Minho..x3

Sì, certo Jong.. Esplicarlo...... Naturalmente...  Non c'è la può fare!
                                                                                              ***
*Kibombami ha cambiato il suo nome in PreferiscoIDinosauriAgliElefanti*

AmoKibumPiùDelTotemUmano: E il tuo nick? E' una cosa buona? Che vuol dire?

PreferiscoIDinosauriAgliElefanti: Vuol dire che amo te e non lui.

Non vado pazza per le storie dove loro sono gay, perché mi sembrano dei fighissimi gnocchi! Però dai.. Sono dolcissimi.. Cioè, come si fa a non sciogliersi? Awwww :33

Key è troppo dolce e HOT! Anche se di hot non c'è niente, tranne lui.. Eheheh yes yes yes..
Anche Jonghyun è tenerissimo.. *--*

Brava, brava, brava e ancora brava! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ora mi dileguo.. Spero... xD

Baci, Sofia. :3

03/04/13, ore 20:02

La mia dongsaeng con eccessi di zucchero nelle vene ♥
Ma salve, caVa, perché diamine non mi avvisi quando pubblichi? *guarda malissimo*
Aish, devo sempre fare tutto da sola. La tua unnie ha una certa età, VERGOGNA!

Oniù passa solo per avvisare Minho che gli ha fregato i dindi, poor Keroro.
Occhei, ADORO questo capitolo per la JongKey da bombardamento delle arterie, però non lasciare troppo via la 2Min, ne?
Serve anche un po' di sana dolcezza, oltre alla sana demenza by GK (come adorano chiamarsi loro ♥)

E lascia perdere Dumbo, ieri Kibum ha dimostrato di pensare praticamente solo a quello scimmione impedito al volante *sparge cuori*
Evvia l'AMUR #francesismi

Alla fine i nomi li hai usati c8 Come mi sento potente a essere inserita nelle note ; u ; ( --> faccina che è l'amore)

Sono fiera di te, Panda.
Ti amo.
Chu ♥

01/04/13, ore 23:47

MIO DIO!!!Come può un essere così orroroso disgustoso sgorbioso un modello?!!?
Voglio subito parlare con la sua agenzia!Ma poi come osa avvicinarsi al mio Key, cioè del mio amore Jjong?!
Mettiamoci d'accordo e organizziamo l'omicidio di quel coso.
Per il resto sei stata un vero genio!!!!Adoro il pollomane Onew e il diavoletto di Tae.
Un bacione, alla prossima!!!

31/03/13, ore 22:53

*IlPIùFigoDellAereoPortoSonoIo ha cambiato il suo nome in Kibombami*

MI SAREI FERMATA QUI. GIURO. ERO A TERRA.

< AmoIlTotemUmano: Per adesso… >>

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA SONO L'UNICO NORMALE- si certo, dove? XD

*legge il finale, guarda le gif, attacco glicemico fulminante = MORTA*

La chat diventa sempre più epica. Vorrei fosse così anche per la mia *testate al muro come se non ci fosse un domani*

Sensei, insegnami u_u

A parte le cavolate, anche questa volta mi hai spezzata dal ridere, complimenti davvero :3

27/03/13, ore 17:45

Già solo dal tuo commento ho adorato il capitolo.
Siamo in TRE ad odiare Dumbo in versione coreana! Anche se ultimamente non fa vedere troppo in giro la sua brutta faccia.

Taementina???? O.O Okay...
Però Tae non dovevi perdonarlo dopo che ha scelto la Play cavoli!! fatti uomo...ops, mi sono dimenticata di chi parlo kekekekeke

AmoIlTotemUmano2: Be'… perché, per una volta, Taemin è sopra di me.
ahahahahahahahahah non riesco a smettere di fare pensiere indecenti!!

AmoIlTotemUmano2: Spero che non gli sarai saltato addosso come l'ultima volta…

Oniù: Ero in astinenza da pollo e felice di vederlo!

Ho paura per il fattorino...o forse lo invidio....boh, non so decidermi xD

Oniù: Ah, Minho, il ragazzo delle consegne ti ringrazia per la mancia!
Ormai Minho deve fare un mutuo per riuscire a pagare il pollo a Onew!!

*AmoIlTotemUmano ha cambiato il suo nome in AmoKibumPiùDelTotemUmano*
Oh my god *^* mi sciolgo!

*Kibombami ha cambiato il suo nome in PreferiscoIDinosauriAgliElefanti*
Probabilmente ho avuto un infarto...

Jjong tieniti stretto il cactus che serve ahahahah
Credo di avere il diabete <3

P.S. Abbasso Dumbo e viva la JongKey!!

Garash_

27/03/13, ore 16:23

Theeere you are,my darling
Ormai lo avrò ripetuto dall'inizio di questa chat,ma.. ti adoro.
I tuoi capitoli sono la ciliegina sulla torta delle giornate felici e l'antidoto migliore durante le giornate tristi,non so se rendo.
Mh,più sinteticamente,li adoro quanto te.

"Kibombami: Jonghyun, please. Ho le mie cose.

AmoIlTotemUmano: Ancora? Ma non ti erano passate la settimana scorsa?"

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,sono morta. (parte prima)

"
AmoIlTotemUmano2: Be'… perché, per una volta, Taemin è sopra di me. "

Choi,you naughty boy 8D :megusta:

"
*AmoIlTotemUmano ha cambiato il suo nome in AmoKibumPiùDelTotemUmano* "

I-Io mi sono sciolta,aw. ;_; *canta Love Is In The Air*

*Kibombami ha cambiato il suo nome in PreferiscoIDinosauriAgliElefanti* "

Mi sono sciolta. (parte seconda)

E ora.. Che scrivoo?! :'c
Vabbè,su,tiro le somme. *tira 1+1, 5+8, 3+--- no. Non sono divertente.
Rimango qui in attesa di un nuovo capitolo,mi fa sempre piacere leggerti

A presto
~~