Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    27/03/2013    16 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sinceramente? Mi sta sui coglioni. Quel modello che si è appolpato a Kibum, di cui so a stento il nome e sinceramente non ho alcuna intenzione di cercarlo, perché non m'interessa minimamente, mi sta sui coglioni.

Jjong, vai e castralo. IO TI COMANDO! *batte le mani in modo teatrale*

Mi spiace se a qualcuno di voi piaccia, ma io non lo sopporto. E sì, sono consapevole di ripeterlo. Ma lo odio. LO ODIO. SE QUELLA SPECIE DI… COSO (?) SI AZZARDA A ROVINARMI LA MIA OTP PREFERITA, IO GIURO CHE VADO FINO A SEOUL SOLAMENTE PER STACCARGLI A MORSI LE *CENSURED*

Piuttosto, passiamo al capitolo.
Alcune piccole precisazioni.
Il soprannome "Dumbo" è dovuto alle sue orecchie spropositate: http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/8368_549597108413364_671179250_n.jpg (trovo solo foto con lui e Kibum, mi spiace).
Quando c'è il doppio senso della nocciolina, be', credo che l'abbiate capito tutte e che, tutte, sappiate che agli elefanti (qual è Dumbo) piacciono le noccioline.
Per quanto riguarda il totem umano, ultimamente, gli SHINee sono soliti farlo ogni qualvolta vincono un premio: 
http://data.whicdn.com/images/56163294/tumblr_mk4d6zA2Bq1qecento1_500_large.jpg
Per il nick di Taemin, anche se credo sia scontato: sopratutto al debutto, dopo i concerti, lui distribuiva le mentine. Ecco perché le sue fans vengono chiamate "Taemints".

Per i nuovi nickname di Kibum e Taemin, devo ringraziare Alessandra, che senza di lei sarei ancora a rimuginarci su e non starei di certo aggiornando adesso (alle due -quasi e mezza- di notte. #feelslikeavampire)





 


*MolestoKibumAllaLuceDelSole è entrato in chat*


*MolestoKibumAllaLuceDelSole ha cambiato il suo nome in AmoIlTotemUmano*

 

*IlPiùFigoDellAereoportoSonoIo è entrato in chat*

 

*IlPIùFigoDellAereoPortoSonoIo ha cambiato il suo nome in Kibombami*

 

AmoIlTotemUmano: KIBUM!

 

Kibombami: Cosa?

 

AmoIlTotemUmano: Il tuo nick!

 

Kibombami: Cos'ha fatto il mio nick?

 

AmoIlTotemUmano: Devo prenderlo alla lettera?

 

Kibombami: Jonghyun, please. Ho le mie cose.

 

AmoIlTotemUmano: Ancora? Ma non ti erano passate la settimana scorsa?

 

Kibombami: Ma che stai dicendo- Aspetta. MA CHE COSA HAI CAPITO?! Volevo dire che ho le mie cose da fare! Maniaco!

 

AmoIlTotemUmano: Io? TU SEI QUELLO AMBIGUO! E poi, guarda che ho capito: il tuo nick è rivolto a quel modello da quattro soldi!

 

Kibombami: Jong, ti prego, non ricominciamo… E' soltanto un amico.

 

AmoIlTotemUmano: Passi più tempo con lui che con me.

 

Kibombami: Non è vero e lo sai. 

 

AmoIlTotemUmano: INVECE E' VERO E LO SAI!

 

Kibombami: Sì, vabbe', è come dici tu. Piuttosto… parliamo del tuo, di nick. Perché ami il totem umano?

 

AmoIlTotemUmano: Perché mi fa sembrare più alto.

 

Kibombami: Giusto. Avrei dovuto intuirlo.

 

*TeLoStacco è entrato in chat*

 

*TeLoStacco ha cambiato il suo nome in Taementina*

 

Kibombami: Taemin, non sei più arrabbiato con Minho?

 

Taementina: No, non più. E poi, credo di averlo torturato abbastanza, dopo avergli perfino chiesto di scegliere tra me e la playstation.

 

Kibombami: E lui ovviamente ha scelto…

 

Taementina: La playstation!

 

Kibombami: E non dovresti essere ancora più arrabbiato?!

 

Taementina: Be'… diciamo che si è fatto perdonare… 

 

Kibombami: E com- oh. Ho capito. Non ti  credevo così facilmente corruttibile, Taemin-ah.

 

AmoIlTotemUmano: Vedi, Kibum? Prendi esempio.

 

Kibombami: Come, scusa?

 

AmoIlTotemUmano: Potresti scusarti anche tu in questo modo!

 

Kibombami: Ma scusarmi di cosa?!

 

AmoIlTotemUmano: Di tradirmi con Dumbo!

 

Kibombami: NON TI HO MAI TRADITO CON DUMBO!

 

AmoIlTotemUmano: Lui è interessato solo alla tua nocciolina.

 

Kibombami: Jonghyun non avrai mica ripreso a drogarti?

 

Taementina: Forse è meglio che ripassi più tardi…

 

*Minhotta è entrato in chat*

 

*Minhotta ha cambiato il suo nome in AmoIlTotemUmano2*

 

Kibombami: Ma cos'è tutto 'sto amore per il totem umano? Tu non mi sembri avere complessi riguardo alla tua altezza, Minho…

 

AmoIlTotemUmano2: Che? No, non è per quello…

 

Kibombami: E per cosa?

 

AmoIlTotemUmano2: Be'… perché, per una volta, Taemin è sopra di me. 

 

Kibombami: Io… io non ho parole. Sono in un covo di pedofili drogati. Sono l'unico normale. 

 

AmoIlTotemUmano: Per adesso…

 

Kibombami: Che vuoi dire?

 

AmoIlTotemUmano: Che ti potremmo contagiare.

 

Kibombami: Ho lo spray al peperoncino anti-maniaci.

 

Taementina: Forse dovrei comprarlo anche io…

 

Kibombami: E usarlo contro Minho.

 

*Oniù è entrato in chat*

 

Taementina: Ciao hyung!

 

Oniù: Sono venuto solo per dirvi che è appena arrivato il ragazzo delle consegne con il pollo.

 

AmoIlTotemUmano2: Spero che non gli sarai saltato addosso come l'ultima volta…

 

Oniù: Ero in astinenza da pollo e felice di vederlo!

 

Kibombami: Ecco. Che avevo detto io? DROGATI. SIETE TUTTI DROGATI! CHI DI POLLO, CHI DI… di… Jonghyun, tu di cosa ti fai?

 

AmoIlTotemUmano: Io faccio cosa?

 

AmoIlTotemUmano2: Di qualcosa di molto forte, a quanto pare.

 

Oniù: Sono felice.

 

Kibombami: L'abbiamo capito, hyung.

 

Oniù: Volevo esplicitarlo. 

 

AmoIlTotemUmano: Che vuol dire esplicarlo? 

 

Kibombami: Oh, Signore, dammi la forza per non andare di là e picchiarlo fino a quando non si abbassa di altri dieci centimetri, ti prego.

 

Oniù: Jonghyun, capisco che parlare e scrivere ti riesce difficile… ma almeno leggere!

 

Kibombami: Lascia stare, hyung. Davvero. Lascia stare.

 

Oniù: Be', comunque io vado. Il pollo mi aspetta.

 

*Oniù ha lasciato la chat*

 

*Oniù è entrato in chat*

 

Oniù: Ah, Minho, il ragazzo delle consegne ti ringrazia per la mancia!

 

*Oniù ha lasciato di chat*

 

AmoIlTotemUmano2: Mancia? Quale mancia? Aspetta… HA DI NUOVO PRESO I MIEI SOLDI!

 

*AmoIlTotemUmano2 ha lasciato la chat*

 

Taementina: Vado a fermare Minho, prima che alla lista, oltre a pedofilo e drogato, si aggiunga anche assassino.

 

*Taementina ha lasciato la chat*

 

Kibombami: E così, siamo rimasti soli… 

 

Kibombami: Jonghyun? Sei lì?

 

*AmoIlTotemUmano ha cambiato il suo nome in AmoKibumPiùDelTotemUmano*

 

Kibombami: Dio, Jonghyun, mi fai venire il diabete.

 

AmoKibumPiùDelTotemUmano: Ed è una cosa buona?

 

Kibombami: Ma che diavolo- …sì. Sì, Jonghyun. E' una cosa buona. Con te potrei anche morire di diabete, non m'importa.

 

*Kibombami ha cambiato il suo nome in PreferiscoIDinosauriAgliElefanti*

 

AmoKibumPiùDelTotemUmano: E il tuo nick? E' una cosa buona? Che vuol dire?

 

PreferiscoIDinosauriAgliElefanti: Vuol dire che amo te e non lui. 

 

AmoKibumPiùDelTotemUmano: Davvero?

 

PreferiscoIDinosauriAgliElefanti: Sì. Quant'è vero che, se vai a raccontarlo a qualcuno, te lo stacco alla radice.

 

AmoKibumPiùDelTotemUmano: Stavolta ho capito perfino io! Ti riferisci al cactus che ho in camera, vero? Intendi dire che lo travaserai? 

 

PreferiscoIDinosauriAgliElefanti: Sì, Jonghyun. Proprio così. Ti stacco il cactus. 

 

AmoKibumPiùDelTotemUmano: Va bene, allora! Non dirò nulla. Ti va di venire di là a cenare, o hai paura che ti contaminiamo? 

 

PreferiscoIDinosauriAgliElefanti: Andiamo.

 

*AmoKibumPiùDelTotemUmano ha lasciato la chat*

 

PreferiscoIDinosauriAgliElefanti: Sono già stato contaminato: mi ha fatto diventare smielato come lui. 

 

*PreferiscoIDinosauriAgliElefanti ha lasciato la chat*



Mi scuso con il finale davvero diabetico, ma è stato più forte di me.
E beccatevi pure questa JongKey:


http://littleshinee.tumblr.com/post/45917791724

Sono l'amore.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal