Untitled.
di Kilaren

17/05/13, ore 21:15

Ti chiedo per dono per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono rimasta per più di 3 settimane senza il PC!!!!
Comunque avevo letto anche lo scorso capitolo ed era bellissimo *^*, ma tornando a questo....una piccola Rin "prepotente" è davvero qualcosa di pucciosissimo e non posso darle del tutto torto dato che anche io penso che Len non stia poi così male nei panni della principessa (...e dopo questa si ritira).
Mi si è scaldato il cuore leggendo dei due piccoli gemellini ma poi mi hai messo questo....
Ma a un tratto i ricordi svaniscono, Len-kun non c’è più, c’è solo Rin con la coroncina tra le mani.
- Sarai la mia unica e ultima regina, per sempre. – mormora sorridendo, guardando il prezioso ricordo finire nel camino per poi ridursi in cenere...... e bum!! ritorno alla realtà, tristezza profonda T_T non è possibile che io dopo la bellezza di 8 capitoli non abbia ancora capito che qui non esiste un lieto fine T_T
Ti saluto e ti prometto che recensirò anche il prossimo capitolo *incrocia le dita perché il computer non muoia di nuovo*
ti saluto!!!

p.s. Mi sono dimenticata di scriverlo all'inizio ma sono red_moon98 ciau C:

30/03/13, ore 19:58

Rieccotiiiiiiiii!!!!!!! (?)
questo capitolo, leggo tranquillamente, mi rilasso e nella mia testa mi ripeto "no, dai, che cosa carina, un capitolo non super-arci-iper triste! :D"
Arrivo alla fine...

"cacchio..." *lacrime agli occhi*
Perchèèèèèèèèèèèèèèè qwq Rin... Len... no, dai Q_Q (?)
Vabbè, tornando a uno stato di semi-normalità, come avrai capito, anche questo capitolo mi è piaciuto <3
BRAVA AwA Vedi, sappi che io continuerò a recensire <3
Beh, comunque è così che va la vita q.q, anche se ti ci impegni poi non è detto che tutti si applichino a recensire, di tutte le cose che ho scritto io tipo un solo capitolo l'hanno recensito 4 persone ewe però dai, alla fine l'importante e essere apposto con se stessi <3 *consolazionetime*
Taiga: Io da piccola ero sempre sola...
Riuji: Oh... *vede che lei è triste*
Taiga: ... *pensa a quando era bambina*
Riuji: Dai che ci sono io con te, Tigre *la abbraccia*
Taiga: *si fa abbracciare per un pò* e m-m-mica ti chiedevo indirettamente un abbraccio così, stupido Bastardino! *lo attera con un colpo*
Riuji: Aiho... *lacrima ad un occhio* mh... *sorride guardando Taiga imbronciata e imbarazzata*
Io: Ma uffi, sempre 'sti due -.- Vabbè, ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il seguito
PS Vorrei essere al Romics o al Comicon con te (?) <3
Ecchan-

28/03/13, ore 22:34

Len...Dio, che tristezza.
L'ultima frase, poi...
Mi ha messo una tristezza addosso, terribile.
Ma come sempre il capitolo è a dir poco P E R F E T T O ! Credo sia uno dei più belli di questa raccolta, anche se last bouquet...last tear pur-
Ok, sono tutti bellissimi, tu sei fantastica a scrivere, questa raccolta la amo e bla bla bla (avrò scritto questo in tutte le recensioni, tipo)
Ora, lettori anonimi, muovetevi e recensite.
Ora.
-Elle

27/03/13, ore 16:22

Ciao kilaaaa!!!!!!!!! Allooooora...capitolo stupendo al solito bla bla bla...ma insomma sai già cosa penso del tuo modo di scrivere XD quindi perché ripetersi? Anche questo capitolo e bellissimo e di una dolcezza unica, insomma rin len oltre ad essere una coppia bellissima, dolcissima, tenerissima e pucciosissima, sono anche due fratelli bellissimi, dolcissimi, tenerissimi, pucciosissimi, non trovi? Poi questo capitolo e unico...il regno dei pupazzi, len-kun la principessa/regina e rin-chan il principe/re, ruoli invertiti, mi hai fatto quasi piangere, peró continua così, non vedo l'ora di leggere tutti i prossimi capitoli, ciao!!!!! Ps approvo la setta anti-word XD Pps Yes, kaimei is the way