Teach me Life, I'll teach you Love
di AngelWithoutWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/11/15, ore 13:18

ho finito di leggere la tua storia su wattpad.
l'ho trovata frettolosamente terminata. dopo tutta la manfrina e la diligente e lunghissima descrizione, sei passata a una conclusione con il turbo. sono d'accordo a non allungare il 'brodo' ma così mi sembra esagerato.
baciotti

06/04/15, ore 18:18

Ciao,
ho continuato a leggere la storia su wattpad ma sicccome non ho l'account recensisco qui.
La tua storia è meravigliosa! Non sono un'amante sfegatata dei romantici, ma la tua trama e il modo in cui l'hai scritta ma ha appassionato varamente moltissimo.
Inoltre in alcuni momenti della storia rischiavo di morire soffocata dalle risate!!
Mi mancheranno davvero tanto Faith e Jhonny, e tutte le loro avventure.
Spero che continuerai a scrivere su questo sito. Hai molto talento.
Se sì, a presto.                                               .B.L.

27/03/15, ore 23:45

... Che peccato t.t mo piaceva molto la storia... Perché non continui più qui? Se ti va di rispondere ovvio

27/03/15, ore 18:06

peccato,mi piaceva...
perchè hai deciso di non continuarla e finirla anche qui su efp,se non sono troppo indiscreta?

07/02/15, ore 00:13

Continuerà, vero? Mi piace, a parte qualche sporadico errore grammaticale è davvero bella.. Non vorrei non sapere mai che succede alla cena

15/01/15, ore 23:13

Ciao! Ho letto tutti i capitoli fin qui e non vedo l'ora di leggere gli altri.
Penso che tu scriva molto bene, brava!
Mi piacciono quasi tutti i personaggi, l'unica che mi sta antipatica è la madre di Faith >.<
Anche Pier a volte ci mette del suo con le sue entrate in scena all'improvviso.
Ma Johnny... lui è davvero intrigante e, nella mia testa, davvero attraente...
Sono curiosa di sapere cosa succederà al ricevimento.

Bacioni, Erika

31/12/14, ore 15:13

Ciao! Questa tua ff mi intriga, l'idea mi piace un sacco.
Il protagonista sembra veramente figo! E non vedo l'ora di vedere che cosa succederà a questa protagonista così dolce e ingenua.
Scappo al prossimo capitolo.
Ciao ciao

-Grido nel silenzio-

30/12/14, ore 20:25

è davvero una bellissima storia, complimenti! Ho letto dal primo capitolo fino a questo, tutto in una giornata e non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia tra i due protagonisti. *-*
Scrivi veramente molto bene, continua così!! .

25/12/14, ore 19:42

Ciao!!!! Eccomi ritornata!!!!
Per prima cosa Buon Natale!!!! :* sai ho deciso di scriverti oggi perché é il primo giorno che sono riuscita a mettermi a scrivere qualcosa ... Davvero non ho avuto un attimo di tregua fin ora e ti avevo promesso un parere sul nuovo capitolo quindi ... Eccomi!!!
Allora, ti tranquillizzo subito ... Questo capitolo anche se spezzato mi é davvero piaciuto!!! Quello che non avevo sentito nello scorso, l'ho recuperato qui: Mi sono immedesimata soprattutto in Faith sia nella prima parte del capitolo, quando lui l'ha portata all'asilo dove andavano da piccoli, per altro gesto carinissimo, e nell'ultima parte, quando si é mostrata gelosa nei suoi confronti ... Davvero!!!!
Soprattutto questo mi é piaciuto:
Perché siamo qui allora?" Insistette, troppo curiosa.
Johnny indico la fontana, di fronte a loro "Eri lì la prima volta che ti ho visto."
Faith spalancò gli occhi, sorpresa, e si sentì arrossire "C-come?"
"Io ero proprio qui, il primo giorno di scuola, piagnucolando abbracciando le gambe di mamma perché non volevo andare a scuola." Le porse la sigaretta se volesse fare qualche tiro "E poi si è fermato questo macchinone nero lucido e io mi sono girato per guardarlo e sono rimasto a bocca aperta a fissarlo. E poi, la portiera dietro si è aperta. E sei scesa tu."

É stato un bellissimo gesto da parte di Johnny!!!
Ora sono curiosa di cosa accadrà alla festa a casa di Faitb, sono convinta che sua madre abbia inventato qualcosa per mettere lui in cattiva luce nel suo mondo, anche se spero che Johnny riesca a superare ogni prova perché mi sta davvero simpatico!!!! Ahahahah!!!!
Complimenti, quindi, bellissimo capitolo!
Aspetto con ansia il continuo!!!
Buon Natale e alla prossima!!!!
Il filo di Arianna :*

23/12/14, ore 17:09

Povero Johnny :'( Deve 1) Cercare di non uccidere il francesino perché ci prova continuamente con Faith 2) Cercare, inutilmente, di far buona impressiobimpressione alla madre di Faith Come se fosse semplice, no? Comunque, amo questa storia e adoro Johnny *-* Aggiorna la seconda parte appena puoi, sono curiosissima Ci si recensisce in giro Libro_D

22/12/14, ore 13:10

ottimo capitolo,la gelosia di johnny verso pier non è immotivata,dato che faith in effetti è stata con entrambi,anche se con pier non ha avuto alcun rapporto,al di fuori di quelli scolastici.

31/10/14, ore 20:25

Ciao,
Finalmente ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo, se devo essere sincera ho aspettato con ansia il continuo, ma anche se l'ho letto da qualche giorno ho aspettato un attimo prima di scriverti una recensione perché non ero molto sicura su che cosa riferirti ... Sinceramente, anche se ho letto nelle note che questo é un capitolo di passaggio, mi sarei aspettata di più da un così lungo tempo di attesa... Insomma non discuto che tu abbia avuto il cosiddetto blocco dello scrittore e ti capisco quando dici che hai fatto una fatica enorme a scrivere questo capitolo, però la sensazione che mi hai dato, non so é stata come se questo fosse un capitolo disorganico ... Poi questo é quello che penso io, per carità, non farne una questione di stato, magari sto sbagliando proprio tutto però ci tengo comunque a farti sapere cosa penso perché così tu abbiamo più parametri nel valutate come sia questo capitolo, comunque sei libera di non tenere in considerazione quanto dico ...
Riprendendo il discorso originale, davvero mi hai dato una sensazione di disomogeneità, non sono davvero riuscita a entrare nei personaggi per tutto il capitolo, mi é sembrato che tutto scorresse troppo in fretta e che tu scegliessi solo di narrare degli episodi un po' buttati lì ... Per altro sei stata impeccabile come sempre però mi dispiace ma la bandierina questa volta non é verde ma neutra ... Perché nel complesso, grammatica, sintassi e simili secondo me il capitolo é ok, ma é come se non mi avessi comunicato quasi nulla ... Mi dispiace, spero tu possa capire quanto ti ho detto e che non vuole questa essere una critica, ma solo uno spunto di riflessione ...
Spero che pubblicherai al più presto un prossimo capitolo, sarò sempre pronta a recensirlo ...
Il filo di Arianna

29/10/14, ore 10:58

Mamma mia quanto tempo! Confesso che mi hai lasciata un po' interdetta, ho dovuto riprendere un po' il filo di questa storia, dato che mi ero un po' persa...Comunque, ribadisco che questo Pier mi sta antipatico proprio,
senza speranze. Non so come abbia fatto Johnny a non rompergli il muso. E poi Faith. Ma dico io, benedetta ragazza, capisco tutto, ma come ha fatto a "dimenticare" un particolare così importante e sperare che lui non s'incavoli di brutto? Non. Si. Può.
Chissà cosa dovrà inventarsi adesso per recuperare? Va be', sono sicura che qualcosa farà, almeno la romanticona che alberga in me se lo augura fortemente. Per fortuna ci pensano Matt e Hayley a tenermi su di morale, che teneri....
Spero di risentirti presto e buon proseguimento, visto che l'ispirazione è tornata.
Baci baci

26/10/14, ore 23:39

Finalmente! Mi mancava da morire questa storia, seriamente.
Capitolo di passaggio che nella parte centrale mi ha fatta morire dal ridere. Bella la nuova coppia ahahah. Pier è odioso come al solito è Johnny e Faith mi mancavano.
Ti prego, aggiorna presto :)

26/10/14, ore 20:57

OH MIO DIO.
Sul serio? Hai aggiornato? Tesoro so benissimo quanto sia terribile avere un blocco:( Comunque ora sei qui, ed è questo che conta!! Non puoi capire il sussulto che ha fatto il mio cuore appena ho visto il tuo aggiornamento!!:') santo cielo, sono felicissima! Ero così presa che addirittura PRIMA di leggere il capitolo ti ho lasciato questa recensione! Ma tanto sono sicura che sarà fantastico;) Prego con tutto il cuore di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile! Adesso vado a leggere dai:)
bacioni <3

P.S. CI SARANNO HAYLEY E MATT VERO? Li adoro e spero di leggere di più si di loro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]