I'm Putting my defenses up,cause i don't wanna fall in love
di my reason to smile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
13/03/14, ore 20:01

io ti direi di aggiornare perchè non lo fai più da un bel po.
La storia è ottima,tu sei capace di scrivere bene ma io voglio la continuazione,perchè dei vecchi capitoli non me ne faccio una mazza,per questo devi continuare.Ti sei presa l'impegno di scrivere e pubblicare una fan fiction non finita bene adesso la finisci,non per obbligo ma per dovere,perchè pubblicando I'm Putting my defenses up,cause i don't wanna fall in love ti sei presa un impegno che per rispetto tuo e nostro.Continua presto,baci

12/02/14, ore 20:31

Allora cominciamo con il dire che ho letto tutti e 42 i capitoli in una volta sola e devo ammettere che amo la tua fan fiction, mi piace il modo in cui scrivi, non e' facile rendere una fan fictin intrigante, te lo dico da scrittice ma tu non mi hai fatto smettere di leggere nemmeno un secondo. E' una delle mie storie preferite (e sono molto critica) Spero davvero che continuerarai anche perche' sarebbe uno spreco no farlo. Quando aggiorni mi avvisi? PS E' veramente una droga. Un bacio xx

01/02/14, ore 14:21

Capitoli fantastici..ero rimasta indietro ma ho recuperato leggendoli tutti..ciò ke pensavo succedesse tra harry e bee é successo davvero..sn una maga..ahahah..il loro dikiararsi ciò ke provano l'un x l'altra finalmente é successo..e la notte d'amore trascorsa insieme ne é stata la prova di qnt si amano..in qst capitolo invece la povera bee ha un risveglio un pó brusco..e poi neanke si ricorda cos'é successo a casa di harry festeggiando il suo compleanno..anzi ricorda pokissimo..e qnd harry le dice cosa ha combinato rimane scioccata poverina..poi ritornare a scuola x lei è un trauma visto le tante assenze fatte ed il rikiamo dal preside fa tornare in mente a bee il volto di jake..e qnd il preside le kiede se le assenze ke ha fatto sn x motivi di salute o familiari..fa benissimo a dirgli ke nn sn affari suoi ed uscire dalla stanza..poi qst jessy nn piace molto..sicuramente combinerá qualcosa ke fará arrabbiare harry e lo fará litigare cn bee..spero ke nn succeda nnt ma ho qst strano presentimento ke possa succedere..ma cmq continua al piú presto please..sn troppo curiosa di sapere se ciò ke penso sia giusto o no..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..baci baci a presto..:*

24/01/14, ore 14:45

É una storia così dolce e interessante! La adoro! Non aggiorni da molto, dai posta il seguito! :S

17/01/14, ore 19:02

Bellissimaa la ff !! L'ho letta tutta oggi, fino a questo capitoloooo!!! ❤️❤️ La adoro!!! Baci e continua presto ❤️

16/01/14, ore 22:47

Ciao bella...Questo capitolo è molto bello come gli altri ovviamente *--*
Mi raccomando continua il più presto possibile.*-* ♥♡♥♡♥♡
Un bacione Ellie.xx

16/01/14, ore 10:52

Eccomi dolcezza a recensire u.u
Nell'ultimo periodo sto dando di matto, perciò questa recensione sarà in stile mattese(?)
Allora Bee e Harry u.u li aduoro u.u e Jessy cazzu vul fa?!
Il preside e i cazzi suoi dovrebbe anche farseli .-.
Bee è una grande yuippyyyyyy
Ti ho detto, drogata sono yay
Ti saluto continua presto <3

16/01/14, ore 10:01

Oh sono bellissimi insieme finalmente tutta la scuola sa i loro e sono fantastici
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxx xxx

13/01/14, ore 10:52

no vabbe nn puoi andartene lasciandomi così no cioè sta ff è wow e io DEVO ASSOLUTAMENTE sapere come continua quindi ti prego metti il resto dei capitoli aspetto con ansia molta molta ansia <3 <3 BACI MARTY <3 <3 <3

10/01/14, ore 18:18

Ciaoooo bellissima! Scusa il mega ritado della recensione! Ma mi stanno ammazzando di compiti e questo pomeriggio sono tornata a casa alle 15.30... Il capirolo l'avevo già letto stamattina sul pullman mentre andavo a scuola e non ho fatto in tempo a recensirlo quindi eccomi qui! Meglio tardi che mai no?
Allora che dire? Bellissimo capirolo come sempre e scritto benissimo come tu solito! L'ho riletto 3 volte perchè mi è piaciuto così tanto che non sono riuscita a non rileggerlo!
Bee e Harry stanno insieme! Bee e Harry stanno insieme! ^^ non sai quanto sono felice! Sto sorridendo come una ritardata da mezz'ora praticamente! Ahahah la mia intelligenza mi stupisce!
Uh uh uh uh! Gemma è sempre la solita! Se sta zitta poverina magari le bviene un'attacco nervoso! Ahahah sono contenta delle parole di Rob! È stato così dolce!
Bhe però lui non è nulla a confronto con la dolcezza di Harry! *.* harry del mio cuore!!! E così sono a casa di Hazza a festeggiare il compleanno di Bee e a metterla in imbarazzo perchè non le piace stare al centro dell'attenzione...bhe Bee abituati! Con Harry non è che passerai proprio inosservata! Ahahaha ok sto malle!!!! Si male con due L va bene?!?! :D
Harry è troppo dolce! Mi hai fatta sciogliere quando Bee giocava ad imboccarlo ma mangiava solo lei! E poi quando si baciano e quando stanno insieme questi due sono l'ammmore! *.* non vedo l'ora di che aggiorni! Non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli!
Hai intenzione di farli soffrire ancora? Harry e Bee...ahhhhh sono troppo felice! Mi dai un indizio piccolo piccolo su cosa succederà nei prossimi capitoli per favore!!!!!!! Bhe aggiorna presto! Non vedo l'ora! Bacioni katnissgale99 :3 :3
Ps.la foto di Harry appena sveglio è così tenera che quasi sono morta! Non faccio altro che riguardaroa! È così bello! *.* ciaoooo

10/01/14, ore 01:02

Davvero molto bello... Mi piace sempre di più .. Sappi che la seguirò sempre .. :*

Un Bacione Ellie.xx

10/01/14, ore 00:30

Finalmente si sono messi insieme
Sono bellissimi e dolcissimi insieme
Ora voglio vede come reagiranno quando andranno a scuola !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

10/01/14, ore 00:21

Ciao doocezza,
Solo un avviso, prima di postare, controlla gli errori ortografici perché mancavano delle lettere nelle parole, tutto qui :)
Per il resto, tutto bello e perfetto, adoro Harry e Bee, adoro la coppia Barry assdfgda poi il fratello di Bee che tenero uauaua
Continua presto un bacio ♡

07/01/14, ore 17:47

Bhe che dire... Favoloso come tutti gli altri <3 perfetto!! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!! Scrivi molto bene <3 BACI BELLA <3

07/01/14, ore 00:55

Davvero, Davvero...Molto bella...Mi piace da matti il modo in cui scrivi,e la tua fanfiction è meravigliosa veramente...La seguo da tantissimo ormai e non mi annoia mai...*----* <3

Un bacione Ellie.xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]