Chapter 1. La Luce all'Inferno
di LucyEucliffe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/05/13, ore 04:33

Povera Hanako D: è solo un bikini cosa potrá mai succedere? A parte lo sguardo dei maniaci allupati e quello di Sting
Non deve preoccuparsi di niente...credo D: ehm...okk basta co sta recensione no sense ahahahahahaha bellissimo cap anche questooo!!
Adesso mi siedo a sbaciucchiare una foto di Gerard mentre aspetto il prossimo cap(?)
Baciii!!! Evy

30/04/13, ore 20:52

belloooo.. dai fai il continuo della sfida per sole donne *^* .. anchi voglio vedere le reazioni di Hanako ( povrina davanti a tutti , anchio sarei imbaazzata )
Sting: ma Hanako sarà bellissima
Hanako : * si vergogna troppo
Giuly_san: hei Sting lasciala stare , non vedi che deve prepararsi psicologicamente
Sting: stai zitta !
Giuly_san: come scusa T_T
Sting : niente torna pure a ringraziare l'autrice
Giuly_san: ah è vero ^^ bellissima storia voglio il seguito eh e.e aspetto con pazienza
Ciauuu , Baci!!
Giuly_san :3

29/04/13, ore 22:47

Oddio sei fantastica ahahaahahahahaha! Il capitolo è meraviglioso, una prova in bikini? Che bella svolta degli eventi, non vedo l'ora che incominci la gara! Sting :Q_ ( ok cerco di trattenermi >.< ), che dolce Hanako che si vergogna :3 e poi Juvia che è felice buahaha!
Il dietro le quinte è fantastico ahahaahah sto ancora ridendo, Gray è un mito xD Povera Juvia, ora avrà una rivale! Elsa ... telespettatori? Canale? XDD ahahaah sto morendo!
Mi raccomando metti il prossimo capitolo il più presto possibile, HO BISOGNO di sapere come va a finire ;)
Baci <3

28/04/13, ore 21:19

oddio e bellissimo ^^ .. sting e hanako °-° mmm.. potrebbe starci , comunque bellissimo capitolo e anche il teatrino finale XD povera wendy ^^
aggiorna presto ( se ci riesci )
baci!! Giuly_san ^^

28/04/13, ore 21:05

Ma non mi puoi interrompere una scena del genere così T.T Aspettavo questo momento dal primo capitolo! Come direbbe Sting una scena molto " soft "xD come sempre i dietro alle quinte sono fantatisci, però mi dispiace per Hanako :( Poverinaaaa! Però io se fossi in lei non avrei rifiutato Sting anzi ... Ok  non parlo xD Mi raccomando pubblica il esto capitolo perchè devo sapere come finisce! Ci vediamo al prossimo capitolo, scusa per il ritardo per la recensione ma me ne sono accorta solo ora del quinto capitolo!
Baci.

28/04/13, ore 02:11

Bellissimo cap davvero xD e scusa se recensisco solo da questo capitolo ma.ho letto la storia solo adesso e mi é piaciuta tantissimo ed i tuoi "dietro le quinte" mi fanno morire ahahahahahaha aspetto il prossimo cap
Baci,Evy ♡

26/04/13, ore 21:44

wow , ma Hanako , se fosse per davvero un personaggio nell'anime , sarebbe la mia preferita *^*
sempre storia bellissima ... fa volare Natsu disperso nel mondo ahahaha XD
voglio vedere il seguito *^*
a presto !!baci!!
Giuly_san :3

26/04/13, ore 18:17

Ma ... Ma ** è fantasticooooo! Non ho parole per descrivere ** Hanako una dragon slayer? ** Non me l'aspettavo proprio, e poi è la regina! Caspita che idea! Continuo ad amare questo nuovo personaggio! <3 però ora devi continuare xD non mi puoi lasciare il capitolo con Sting che si porta via Hanako XDD ora sono sempre più curiosa ... ma aspetterò u.u
P.S. grazie per avermi avvertito che l'avevi pubblicato sennò non me ne sarei accorta per le troppe cose che devo fare!
ah, adoro sempre di più il dietro le quinte :3 ahahahaa <3

24/04/13, ore 20:58

bello *^*, adoro hanako , sembra una 2° erza ^^, voglio vedere anchio il momento NaLu... comunque la storia mi piace un sacco .. cerca di aggiornare presto
baci !!!
Giuly_san *^*

23/04/13, ore 22:45

Uh uh uh finalmente il terzo capitolo! ** è da ieri che stavo aspettando! u.u Quanto mi piace Sting, mi fa impazzire! e poi Hanako è davvero un bel personaggio, bella forte e determinata :D era da un pò che andava in cerca di qualche storia con Sting xD ma mi piace anche la coppia Nalu :D
P.S. il dietro le quinte è fantastico, sto ancora rotolando per terra dalle risate xD, ahahahaa lucy che fa la torta a Natsu e che muore avvelenato! Fantastico :3
Baci, al prossimo capitolo!

11/04/13, ore 13:44

Wow sono la prima ad inserire una recensione! XD Volevo farti i complimenti per la storia, molto intrigante! La protagonista Hanako mi ha colpito molto già dall'inizo! E poi Sting ... lo adoro.
Spero che la continuerai perchè voglio sapere come continuerà ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]