Chapter 1. La Luce all'Inferno
di LucyEucliffe

10/06/13, ore 14:27

Ma no! Non può finire così ... NO!
Voglio il continuo, ORA! :O
No, ok ignorami y.y sto diventando pazza!
Anyway ...
Bellissimo! Cioè no .. mi dispiace per Hanako D: Mi sono molto affezionata a questo nuovo personaggio, però povera!! D:
ODIO IL PADRE! Non può trattare sua figlia in questo modo D: Uffa!
Sting che piange? D: Oddio! Non ce la faccio a vedere che piange y.y così divento triste anche io!

P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma ieri sera sono tornata tardi! :D
Aggiorna presto!
Però mi stavo chiedendo ... Quante storie stai scrivendo? xD Fra poco mi superi! Ahahahah :D Almeno tu aggiorni un pò tutte al contrario di qualcun altro ... xD

10/06/13, ore 11:53

Che brividii! Hanako distrutta e conciata in quel modo :( poverina! Ma ora sono arrivati a salvarla :D! E saranno tutti felici e contrnti(Giada si fa strane immagini in testa, si accorge che è tutto un sogno e so deprime) mmh see momento di sclero... Fantastico anche questo capitolo :) perfortuna non son tornati indietro anche se dubitavo he lo facessero! Ci vediamo al prossimp aggiornamento! Ciaoo!
AngelWings_DwarfGigi4

10/06/13, ore 00:02

Wuaa... Oddio.. piango.
Fantastica la determinazione che c'hanno messo tutti per trovare Hanako... Pur sapendo che forse era morta, hanno continuato lo stesso! Perchè lei era una loro amica! Già.. La magia può sbagliare ma un legame d'amicizia no, però. Natsu che cerca di consolare Lucy è fantastico... Grazie a Loki nessuno ha perso la speranza.. Questa cosa è fantastica.. La scena di Hanako...ahm... Che cosa orribile che ha fatto il padre! Immagino come si siano sentiti tutti nel vedere quell'orribile scena. Lei che dice 'Grazie' è qualcosa di stupendo, veramente. E la lacrima che riga il volt ad entrambi è commovente.. Quasi piangevo pure io ;;
Sei stata bravissima Riko-san, questo capitolo mi è piaciuto molto.. è pieno di significato.. in una parola MERAVIGLIOSO! Bè infondo, da una persona meravigliosa come te.. ci si doveva aspettare un capitolo meraviglioso come questo, no?

Natsumi: *Commossa e non riesce a parlare*
Io: *Pat Pat*

Cooomunque, commovente davvero ;; *prende fazzoletto*
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo èwé
Ancora complimenti Kokoro <3

09/06/13, ore 23:11

* in questo angoletto Hanako-san e in perfetta forma , e neanche un graffio ( ç___ç)*
Hanako: cosi dovrebbe andare * sistema un disegnetto sulla parete*
Giuly_san : si li ci sta benissimo °^° , eora si che la cella è adorabile, non sebra neanche una cella XD
Hanako: vero??! XD
nel frattempo dei rumori di passi si avvicino alla cella
Hanako: sta arrivando qaulcuno..
Giuly_san: se è ancora tuo padre con quella stupida pietra lo colpisco lo colpisco con questo * tira fuori una mini-pistola*
Hanako: ma quella è una pistola giocottolo con dentro dell'acqua °-°
Giuly_san : appunto.. tuo padre è Satana, bisogna colpirlo con l'acqua santa no? °.°
Hanako: non credo.. ^^''''
Giuly_san . pero è sempre meglio tentantare, al massimo lo colpisco con del cibo è.é
Hanako: e da dove lo prendi o.ò ??
Giuly_san : lo faro appararire dal nulla ^_^
Hanako: ahahaha ^^
intanto i passi si fecere piu vicini
Hanako: ....
Giuly_san : * pronta col la pistola giocattolo *
sempre piu vicini
Hanako: ...
Giuly_san ....
ancora piu vicini
Giuly_san :insomma si diano una mossa !!! chiunque sia e.e
Natsu : quella sbaglio o era la voce di Giuly??
Sting: tsk, guarda un po te se non trovavamo alla fine quella li <.<
Giuly_san :* quando vede la figura di Sting che si avvicina, gli spara tutta l'acqua*
Sting: ma che fai!! * tutto zuppo* ma sei pazza, mi vuoi fare prendere il raffeddore ??!!
Giuly_san : cosi impari a fare l'antipatico e poi si dice che gli stupidi non si prendono mai il raffreddore :3 , scopriamolo =D * continua a spruzzargli l'acuqa addosso*
Sting: smettila .....
Natsu : Giuly che ci fai qui? o..o
Giuly_san . * distoglie per un po il suo attacco alla sua vittima giornaliera * come che ci faccio qui?? voi dov'eravate <.<
Sting : * finalmente una tregua* come dov'eravamo , ,stavamo cercando la cella per liberare Hanako <.<
Hanako: °-°
Giuly_san : ma che avete la memoria corta * riprende a colpire con l'acqua Sting* nel teatrino precedente siete gia venuti qui, e poi ve ne siete andati... cos'è avete dimenticato tutto o.O e per lo piu , ci avete messo un mese a tornare <.<
hanako: in effetti ..
Sting : non dargli corda hanako ç.ç
Giuly_san . silenzio , io ho ragione e.e
Sting : si come no..
Giuly-san : se ribatti ancora la prossima volta porto i gavettoni altro che pistola, ci si diverte anche di piu :3
Sting : no ,no ne faccio anche a meno
Giuly_san : uffi <.< , mi rovini il divertimento
Sting . be noi c'è ne andiamo allora ..
hanako: e mi lasci qui ?? ç-ç
Sting : no ti porto via con noi <3
Hanako: <3
giuly_san . bene , una mossa intelligente ^-^
Sting : <.< , lasciamo qui lei invece..
Giuly_san : ehi , guarda che se non mi portate con voi , scendo me ti dimentichi anche la strada del ritorno ^.^
Sting : ma come fa sempre a tapparmi la bocca..
Giuly_san : ^.^ ehehe
Hanako: giuly, e cosi che si fa , bisogna tenere testa ai ragazzi
Giuly_san : si è vero * sguardo d'intesa*
Sting: spero che poi ci sia un po di tranquillita
Giuly_san : bene , Lucy , come sempre bellissimo capitlo °^°, povera Hanako ç.ç spero stia bene , non posso accettare che gli sia successo qualcosa, se invece e cosi vado direttamente a parlare con suo padre u,u .. comunque olte questo io mi sa che saro trise per un bel po dopo aver latte la scan334 ( se non la leggi.. meglio cosi sennoci rimani male ) pero se l'hai letta , vorrei sapere cosa ti è passatao in mente dopo ... bè comunque, non vedo l'ora che aggiorni ^^
Baci!! giuly_san :3

06/06/13, ore 21:58

Ehi ciao ho appena letto TUTTIII i capitoli e ti assicuro che questa fic è fantastica mi piace il tuo nuovo personaggio Hanako, e mi piace anche come interpreti Lucy cioè non sempre la solita ragazza indifesa spaventata debole e tettona, ma determinata, forte,coraggiosa! (si lo so Lucy non centra molto visto che la storia è incentrata su Hanako e Sting ma non potevo trattenermi da farti i complimenti e i ringraziamenti per quel dettaglio) Sting è dolcissimo anche se MOLTE volte è maliziose ( e fa vergognare la povera Hanako!) è lo stesso tenero e l'ama davvero, come Hanako ama Sting e l ha dimostrato pienamente in questo capitolo (che tigiuro secondo me è il migliore) è bellissimo questo capitolo dolce romantico e drammatico, si capisce quanto Hanako ami Sting da sacrificar la sua stessa vita, sono arrivata a fine capitolo con un sorriso e un lacrimuccia... non so mi prenderai per pazza ma mi ha toccato in qualche modo... è fantastico! MERAVIGLIOSO! vorrei abbracciarti XD (ok sto esagerando) bhe al prossimo capitolo allora ciaoo
(ti firmo con il mio nuovo nickname)
AngelWings_DwarfGigi4

06/06/13, ore 20:14

Giuly_san : pobera hanako -saaan ç__ç * abbraccia Hanako*
Hanako: tranquilla Giuly qui nel tuo angolino sono al sicuro ^^
Giuly_san : è vero u.u
hanako: dobbiamo solo aspettare che arrivino gli altri a salvarci
Giuly_san : ok .. * fissa un oggetto per terra* oh che pietra carina :D
Hanako: aspetta quella è ..* giuly prese la pietra in mano*
Giuly_san : mm O.O * una luce violastra le avvolse*
nel frattempo dopo una maratonea ( ahahah colpa loro che hanno fatto la strada lunga) sting e company , raggiungerono finalmente alla meta
Sting : anf .. che corsa.. be almeno siamo tutti qui , sani e salvi.. * fissa in dietro e tutti erano quasi sciolti per la troppa fatica tranne erza*
Erza : * guarda nella ella* ehi giulia hanako che vi è successo !!
preoccupati vedendole a terra , sting & co. aprirono la cella e circondarono le due ragazze
Sting : hanako svegliati , non puoi lasciarmi * inizia a scrollarla come una bambola di pezza*
nel frattempo giuly si era ripresa e apri gli occhi
Natsu : giuly sembra che stia bene
Lucy : meno male ^^
Sting : perchè giuly sta bene e la mia Hanako no ?? * continua a scrollarla* Hanakooo, svegliatiii !!
Hanako( G) : smettila di scrollarmi , idiota!! + lo scaraventa via* ma che ti prende , mi metti le mani addosso <.<
Sting : hanako.. ma che ti è successo ?? +preoccupato*
Giuly_san ( H) : niente sting .. io sto ben...e * fissa hanako*
Hanako ( G). scusa mi dovevi usare come bambola per chiamare hanako-san che e pproprio....li... * fissa giuly*
attimo di silenzio ...
Erza: allora.. chiariamoci, tu sei giuly * hanako annuisce* e tu sei Hanako * Giuly annuisce* , voi sapete che è successo ?
Giuly_san ( H): giuly , mi sa che quella che hai toccato era la pietra del capovolgimento
Hanako ( G) : e come si fa a tornare nei rispettivi corpi?
Giuly_san( h) non me lo ricordo ^^
Sting : non ti preoccupare mia dolce hanako, sara come le favole, il bacio del tuo principe fara tornare tutto normale ^^ * afferra hanako e prova a baciarla ma riceve un pugno in faccia*
Hanako ( G) : non ci provare finche ci sono io in questo corpo e..e
Satana : a dir la verita + apparso all'improvviso* sono stato io a mettere la pietra li , come punizione per hanako
hanako( G) e io che centro razza di .. * natsu e Lucy , l'afferrano e cercano di calmarla *
Giuly_san ( H) padre , dovresti farci tornare nei nostri corpi, vi ricordo che qui giuly puo farti fare quello che vuole e.e
Satana : no perchè ora me ne vado e vi lascio così + sconpare
Hanako ( G) ritorna indietro * lo rincorre
Giuly_san ( H ) : padre rivoglio tornare nel mio corpo * insieme a giuly si lancia all'inseguimento *
tutti : si vede che hanno tempo da perdere =.=
Lucy , questo capitolo , mi ha rattristato molto, la povera hanako che veniva torturata , picchiata persino dal padre e le guardi, spero che gli altri la salvino persto, anche se verranno presi di mira da padre di lei , devono comunque non arrendersi , perchè e cosi che si comporta Fairy Tail ^^
asspettero le 3 settimane , e buona fortuna per gli esami ^_^
Baci!! Giuly_san :3

06/06/13, ore 12:12

Oddio mia cara *^* dici che forse non sei riuscita a fare un capitolo commovente? Beh stai sbagliando mi hai fatto venire le lacrime agli ochi oddio é bellissimo davvero soprattutto l'ultima parte oddio non voglio immagimare ciò che succederà nei prossimi capitoli non voglio vedere la rabbia/tristezza/ sofferenza di Sting D:
Comunque che dire??? Finalmente siamo entrati nella storia e ho scoperto la vera identità di Hanako finalmente :') tesoroooo davvero hai fatto un lavoro così fantastico non sai quanto mi sta coinvolgendo sei davvero bravissima :3
Ora devo scappare vado a studiare latino .-.
Un grossissimo bacio e aspetto il prossimo capitolo in un modo impossibile da scrivere. Già questo capitolo mi ha convolto più degli altri complimenti ancora *^*
Baci la tua suddita (??) XD

06/06/13, ore 10:44

Cara la mia autrice "poco soddisfatta" ma ti rendi conto che scrivi divinamente? !? No sul serio questo caputolo é dolcissimo *^* brava la mia Dea é.é
Comunque che ti devo?? Ah sì hai capito che non conosco il tempo ti avevo detto che avrei letto le altre storie due sere fa ma é stato impossibile anche perché quella di latino mi vuple risentire e diciamo che stamattina dovrei studiare latino e fare quel coso per l'esame ma mi scoccia é quindi VOGLIO leggere le tue meraviglie *^*
Awwww ma sono dolcissimi Hanako e Sting. .. ♥ prometto che non farò sposare Hanako con quel deficente aiuterò a Sting, entrerò con la forze le tue righe e non farò fare il matrimonio. Tutto questo per la mia cara Hanako ♥♥ :') ok ho ancora una decina di capitoli da leggere quimdi scappo *^*

05/06/13, ore 22:49

......... R-Riko-san... Commovente??! Quasi morivo ;___; Quello stupido di Satana non può trattare Hanako così! ;__; Adoro la forza di volontà di Hanako.. Dire sempre "No" anche se sa cosa le aspetta. Che soffrirà. Ma non gli importa. Mostra tanto coraggio e onore da parte sua..! Lei è in pericolo di vita.. ma si preoccupa per gli amici.. sto leggendo un manga dove i protagonista è così! Coomunque, sì... Il voler solo proteggere gli amici è bella come cosa. Ma penso al povero Sting... che ora la crederà morta! ;___; Ma ovviamente, spero con tutto il cuore che lui e gli altri continueranno a cercarla uccidendo tutti quelli che si trovano davanti! Forza Fairy Tail.. una vostra compagna è in pericolo! ;_;

Bè Riko-san, questo capitolo mi ha toccato molto, davvero! Quando lo leggi ti emoziona! Per la determinazione di Hanako e per il coraggio che lei mette a bruciare il suo anello! Perchè non è tanto la storia a commuoverti, bensì la reazione dei personaggi! Come si comportano.. cosa fanno e cosa faranno! Per il bene degli amici poi, è ancora più commovente!
Quando hai detto di voler fare un capitolo triste.. non avevo idea di cosa tu avessi in mente. Ma, ci sei riuscita...sei riuscita a farmi commuovere! QwQ hai toccato il centro Kokoro. Ora, sinceramente.. non vedo l'ora di vedere Hanako libera da quelle catene D:

Non vedo l'ora di vedere come continua. Come reagiranno tutti alla vista dell'anello diventare nero. E cosa faranno in seguito. Perchè si ci può aspettare di tutto dalla Fairy Tail!
Ripeto, questo capitolo è bellissimo! Sei stata bravissima Mio Kokoro! <3 E tu che ti preoccupavi per niente! ùvù
Alla prossima love <3

05/06/13, ore 22:48

y.y ma poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
( 3 settimane?? O.O Sono così tante ... però hai gli esami quindi sei giustificata! Dai che andranno bene, non ti preoccupare ;) )
Questo capitolo è bellissimo :) hai cercato di descrivere il punto di vista di Hanako, e ci sei riuscita!
Mi fa così pena, povera :'(
Non è giusto!
Viene torturata ogni giorno e perde sangue! Siamo sicuri che è il padre? Ha ucciso anche il suo migliore amico e Kaen ... non lo può considerare come un padre!
Ma perché vuole distruggere l'anello! :O Nooo!
davvero bello questo capitolo!
Alla prossima

05/06/13, ore 21:48

Aye MastaH (?)
Dai, bellissimo capitolo, ti faccio i miei complimenti! Sei molto brava a scrivere, ti invidio ç°ç
Comunque Gojel l'hai preso da Gajeel (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Zau :33

04/06/13, ore 23:36

Natsu: finalmente andiamo nel mondo dei nani !!
Giuly_san : * apparsa con attrezatura da salvataggio * percheè dei nani?! non ditemi che andiamo in un posto tutto piccolo , tipo jey ho jeyho andiamo a lavorar.. senno io torno indietro e lasci hanako coi nani di biancaneve °-°
Lucy : non ti preoccupare Giuly^^... aspetta ma che ci fai qui e ppoi NATSU STIAMO ANDANDO NEL PAESE DEI DEMONI!!
Natsu : e che differenza fa tra nani e demoni <.<
Giuly_san : un po °-°
Sting : io andrò dritto da Hanako
Giuly_san : io voglio venire con te Sting ^^
Sting : no mi saresti d'intralcio
Giuly_san : * mangiando qualcosa* che hai detto ??
Sting : * si gira e vede Giuly che e in groppa a lui e mangia uno snack tutta contenta* ma .. come sei finita in groppa a me !! levati !
Giuly_san : no finche non ti arrendi e non mi porti con te a salvare hanako
Tutti * fissano la scena *
Sting : ho detto di no , vado io e..e
Giuly_san : daaaai * si appiccica alla sua gamba*
Sting : se peggio di una sanguisuga
Giuly_san : posso esserti utile , davvero ^^
Sting : si , come esca
Giuly_san : antipatico <.< * muove la mano a caso * allora non vuoi fare la strada facile ? * da un buco nel muro si vede Hanako in prigione * che peccato , volevo sfruttare il mio angolino per salvare hanako in fretta , ma lui vuole fare quella difficile , e allora Hanako i vediamo se arrivano tutti vivi ^^ * il buco sparisce*
sting : noo, potevi dirmelo che avevi una scorciatoia simile !!
Giuly_san : tu h ai detto che non hai bisogno del mio aiuto , quindi andate a lottare fino all'ultimo sangue <.<
Sting : ma tu vieni con noi , ti fai male pure tu <.<
Giuly_san : no.. io prendo la scorciatoia e vi aspetto insieme ad hanako , ho preso un po di giochi con le carte , cosi per far passare il tempo ^^ , io vadi ciao a tutti ^^ * sparisce in un buco apparso dal nulla*
Sting : dannazione , se sapessi che ha in mente quella ragazza sarei un campione !!
Natsu : io voglio picchiare qualche nano
Lucy : demone <.<
Erza: fidati che giuly e in gamba e non fara avvicinare hanako da nessuno finche non arrivi te
Giuly_san : Hanako san <3 ho portato dei giochini ^^
Hanako: ma .. Giuly che ci fai qui o.o?
Giuly_san : stanno venendo tutti a savati ^^
Hanako : non sarebbero dovuti ..
Giuly:san ;. dai , mentre li aspettiamo , giochiamo un po ^^
Hanako : ok
Guardia : hanako tu verrai con noi in un altra cel..
Giuly_san : se non ci lasciate stare , vi cancello molto lentamente e.e * aura maligna *
Guardia : * scappa*
giuly_san : * si gira come se niente fosse* bene torniamo a noi Hanako san ^^
- bellissimo capitolo , finalemte partono a salvare hanako u.u , non sospettavo per niente che Hanako avesse la spada in grado di uccidere suo padre, pero quando Loki faceva la descrizione , ho capito che era lei ^^, poi i nomi dei demoni .. wow , we ognuno di loro si ciba delle debolezze di noi esseri umani ( oopure sentimenti negativi) , spero che aggiornerai presto !! ^_^
Baci !! Giuly_san :3

04/06/13, ore 22:56

We are the champios per la 2° volta! *O*
Che dire, stai facendo un ottimo lavoro, forse perchè finisce la scuola?
Ovviamente scherza, sono tutti bellissimi i tuoi lavori! :3
Speria che tu non sia di terza, e che dovrai fare gli esami, se no, non posso più leggere la fict ç___ç
Certamente che la fict è bellissima, meravigliosa, e fantastica allo stesso tempo, un.. belliosastica (?)
Ho finito di sclerare =_=
Ancora complimenti!
Alla prossima :*
Matta ~

04/06/13, ore 22:52

Eccomi qui
Wow *-* questo capitolo è fantasticooo! :33
I sette nani? Ahahaahahaha oddio Natsu è fantastico! Vuole Rugul xD quindi Natsu dovrà combattere per forza contro Rugul e niente Gojel ( ammetto che all'inizio avevo letto " Gajeel " infatti mi sembrava moooolto strano xD )
Però sono belli i nomi dei sette demoni ( o nani ) u.u
L'idea mi piace molto, anche quella della spada di Hanako D: e chi se l'aspettava?? xD
Non vedo l'ora che aggiorni! :33
E poi compare anche Mirajane! :33

04/06/13, ore 22:39

Riko-saaaan! *A*
Che bel capitolo *-* Come hai fatto ad inventare 'sti nomi? D: Io non ci sarei mai riuscita! Hahaha Aspetta.. Natsu: Secondo me l'ha mangiata! Hahahahaha sono quasi morta! :'''D Ok! I nostri amici dovranno affrontare i sette nani, eh?
Tizio a caso: Demoni...
Sì °A°''' Io voglio vedere lo scontro fra Rugul e Natsu! èwé Forza Natsuuu sei il più forteeee! *-* E chissà gli altri chi affronteranno *^* Oddio, se Mirajane affronta Satana... Sarà una lotta Satana Vs. Satana! Oddio inquietante D: (?)
Comunque la storia è scritta bene *-* Non trovo nessun errore grammaticale! E poi mi piace molto che c'è sempre del comico anche in scene serie *-*

Io: Forza! Liberate Hanako-san! *-*
Natsumi: Non che mi importi molto...
Io: Crudele D:
Natsumi: E' stata lei a dichiararmi guerra per prima D:
Io: Crudele lo stesso!
Hanako: D: Non rimarrò lì sotto! Sting verrà a salvarmi!
Natsumi: Chissene...
Io: ...
Gray: ....
Lucy: ...
Riko: ... Eh D:
Io: Ok troppa tensione! D: Non litigate!

Oddio.. Comunque ancora complimenti Kokoro mio *-* I tuoi capitoli si fanno sempre più interessanti *D* Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! Lo aspetterò con ansia! <-- Lo dice anche se deve fare l'esame! D: Eeeh pazienza! L'esame aspetta! Riko viene prima di tutto!
Tanti bacini! *-*