Nothing is harder than to wake up all alone.
di Amelie__

02/11/14, ore 15:15

Merda Merda Merda! 😥 hai abbandonato la storia 😧 nooo la adoravo 😍
Pazienza 🍁 peccato però!
Xoxo Laura 💜

13/10/13, ore 14:26

Ti prego, ti scongiuro, in ginocchio: CONTINUALA!
E' una fanfiction più bella tra tutte quelle che abbia letto sugli Avenged e, in particolare, su Jimmy!
E' davvero stupenda, ti prego davvero continuala, sono curiosissima e mi dispiace davvero che l'ultimo aggiornamento risalga ad aprile D:
Aspetto i prossimi capitolo, ciao! <3

27/04/13, ore 15:22

Rieccomi! :D perdona il mio ritardo con le recensioni... purtroppo sono sempre così, leggo emi riprometto di recensire il giorno dopo...e poi invece passano le settimane xD davvero, avrei voluto recwnsire prima ma stavolta ho una scusa seria, ultimamente non è stato proprio un bel periodo e mi è completamente passato di mente che avevo dimenticato di recensire... Ma bando alle mie lagne u.u questa storia mi piace di più ad ogni nuovo capitolo *-* non vedevo l' ora che pubblicassi questo per poter vedere che reazione avrebbe avuto Effie scoprendo che fra gli amici che Brian le doveva presentare c' era anche Jimmy xD Uhm...questa storia del tatuaggio comincia a incuriosirmi... chissà come mai non vuole farlo vedere u.u E la cicatrice poi?? D: Voglio proprio sapere che cosa è successo!!! Ti prego aggiorna prestoche questa storia mi sta prendendo troppo! Sei davvero brava :D baci, Ari. P.s. Di nuovo nell' angolino! Awww tu mi rendi felice *-*

03/04/13, ore 19:50

Heiiii :D prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito subito anche questo capitolo, credimi l'avrei fatto appena finito di leggere ma come sempre poi il sonno mi convince a rimandare xD
Che dire... mi piace mi piace u.u questo Brian un po' serio mi suona un po strano dato che solitamente leggo storie in cui non lo è per niente xD e Jim...è troppo...mah, non so proprio che parole usare, ma lo adoro troppo *^*
Bene bene, la storia comincia a farsi interessante e a piacermi ancora di più u.u non vedo l' ora che Brian presenti Effie agli altri... chissà che succede quando scopre che c è anche Jimmy!
Scusa avrei voluto scrivere di più ma credo che il mio cervellino al momento sia molto simile a un bradipo e non riesco a formulare chissà quali pensieri, quindi aggiungo la storia in qualche lista e ti lascio in pace u.u
Aggiorna presto!!!

P.s. awwwww mi hai citata nel tuo angolino! Grazie! Adoro le citazioni negli angolini! Me tanto tanto felice! *^*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 07:52 pm)

02/04/13, ore 17:09

Probabilmente mi confondo con un'altra ff ma potrebbe darsi che qualche tempo fa ci fossero più capitoli mentre ora ce ne sono solo 2?! .-.
Ricordo la storia...hai tolto qualcosa?

02/04/13, ore 14:09

Hey ciao! ^_^
anche se è solo all'inizio questa storia mi piace! continua così ;)
non vedo l'ora di conoscere altri sviluppi interessanti

-Rachel

02/04/13, ore 13:03

Ah che brava che sono, recensisco subito subito.
Comunque boh, i Trivium. I Trivium, quelli che ad agosto torneranno in Italia e io molto probabilmente non potrò andarli a vedere.
Si, proprio loro ç__ç
Okay, la smetto. Tornando alla storia... è boh, è sempre e comunque scritta bene quindi non saprei cosa dire...
è bella, punto.
Jimmy, Jimmy... Che burlone che sei...
E Brian così... Così serio...
Bene, tu sei brava, noi lo sappiamo e quindi addio.
Scompaio a scrivere storie su Joker. Amo quel personaggio sia del cavaliere oscuro che quello dei fumetti che quello di Tim Burton...
Ma a te non importa.
Me ne vado.
Ciauu.
Baci.
Alis. <3

30/03/13, ore 01:19

Ciao! :D Da quanto ho capitp avevi già pubblicato questa storia... purtroppo credo proprio di non averla mai letta, e dico purtroppo perchè già leggendo questo capitolo devo dire che mi ispira e quindi mi dispiace di non averla letta prima... certo che la ragazza è davvero... particolare come personaggio XD (anche se ancora non si sa molto di lei u.u ) mi piacciono i capelli azzurri... e soprattutto il nome... si, è abbastanza strano... ma devo proprio dire che mi piace! :D Scusa purtroppo non sono brava a recensire... inoltre ho davvero sonno, quindi spero mi perdonerai! Aggiorna presto, mi hai incuriosita :3

29/03/13, ore 20:40

Siiiii!
L'hai ripostato, è inutile dire che mi piace come la prima volta.
Però solo una cosa per i capitoli futuri... Dove lei fa il provino per diventare fotografa dei Trivium. Mi salirà il crimine perché i Trivium sono l'altra mia band preferita e mi da fastidio che non l'accettino DDD:
Comunque questo capitolo è perfetto, James è perfetto! Lei un po' meno, ma fa niente... Pure lei è perfetta.
Tutto perfetto!
E tu sei bravissima!