Petali bianchi su una scia rosso sangue
di Euphemia

07/01/16, ore 14:21

"Cercherò di fare il più veloce possibile"

C'è chi aspetta ancora.

La speranza è l'ultima a morire.

09/11/14, ore 23:54

Devo complimentarmi con te, perché mi hai letteralmente tenuto incollato al computer per tutta la sera a leggere e recensire questa fanfiction, ed aggiungerei che è stato un piacere farlo.
La tua storia ha tutto: ritmo, tensione, personaggi accattivanti, momenti umoristici... davvero, ottimo lavoro.
Purtroppo vedo che la fanfiction è ferma da un po', ma se le prossime parti saranno altrettanto accattivanti penso che varrà la pena di aspettare.
Ti faccio i miei auguri, quindi, e rimango ad aspettare il prossimo capitolo. A presto!

Bookmaker

26/05/13, ore 21:23

Ehilá!
Mi presento: io sono Ronnie.
Complimenti davvero per questo crossover che reputo davvero fantastico - sarà perché include molti dei miei anime preferiti.
E così il primo ad andarsene è stato il prof Takashi, eh? Sinceramente non mi dispiace neanche un pò: quel tizio mi da sui nervi XD
Spero che tornerai ad aggiornare presto questa storia. Vorrei tanto scoprire come andrà a finire.
Alla prossima,
Ronnie

25/04/13, ore 14:32

NOOO! Se sento un'altra volta parlare dell'Aurora dalle dita rosate le do fuoco!!!!!!! D: *si ricompone*
Ok, scusa, troppo Omero XD
Aww... Shojo-ai time! XD Mi piace molto quando descrivi i vestiti di Alice e Sharon :) E poi sorattutto c'è Mami! *_____* Io la adoro!!!
Piccoli errori di battitura: hai scritto "Ce vuol dire che non c'è nessuno" al posto di "Che vuol dire" e "Quanto erano?" al posto di "Quanti erano", poi alla fine sul pezzo in corsivo hai scritto "sussurr" anziché "sussurra" :)
A me la parte di Alibaba è piaciuta molto :) soprattutto alla fine, quando trovano Aladdin! :) (e sono talmente sveglia che ci ho messo circa 2 minuti a capire chi fosse, ma ci sono arrivata prima che dicesse il suo nome! Ieeee! :D)
Quindi il primo a morire è il pedo-prof D: beh, tanto... *fa una faccia coccolosa e una vocina dolce dolce*
... Verranno sterminati tuttii... ^^