Vita Densi
di mikyintheclouds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/13, ore 17:15

Che bello!!! Bravissima, giusta maniera per onorare un pomeriggio di sole :) che teneri!!!!! <3

09/04/13, ore 18:41

La parte iniziale è fantastica: la scelta del bar, lo stesso bar, mi piace davvero tanto! E che dire di Hetty: perspicace come suo solito!!
La parte di loro due sul divano mi piace davvero tanto, solo un dettaglio: <> avrebbe avuto più senso come <>, perché avrebbe, secondo me, messo in evidenza la differenza tra l'essere partner e l'essere i genitori di qualcuno... per il resto perfetto :)
Hetty comprensiva... ^^ e i suoi soliti accenni di ricordi.. ma avrà davvero fatto tutte quelle cose?? xD Ciao!

09/04/13, ore 18:32

Waaaaaahhhh!!! Lasciando perdere questo smatto iniziale: hai avuto un'idea fantastica!! Loro, lei, che si lasciano prendere dalla passione in un momento difficile, in cui hanno rischiato la vita sul serio; i dubbi di lei quando capisce di essere incinta; i pensieri; i dialoghi... assolutamente fantastici!! Passo al secondo capitolo, BRAVA!!

08/04/13, ore 21:16

Buona sera di nuovo! Eccoci al terzo capitolo e alla seconda recensione del giorno! Che brava che sono! Diciamo che dopo un capitolo quasi tutto deeks ci voleva uno tutto kensi! Anche se spero che i prossimi siano tutti densi! "Deeks, controllato che nessuno li stesse guardando, le diede un bacio veloce sulla fronte" una frase e fai salire il fattore dolcezza alle stelle! Che carino che è il nostro bel deeks... Anche se nella serie non ha mai fatto una cosa del genere ce lo vedrei bene a farlo! Quindi davvero brava che azzecchi tutte le battute e soprattutto i gesti giusti! Mi piace davvero il rapporto che hanno nell e kensi anche se credo che se tra kensi e deeks fosse successo qualcosa lei lo avrebbe detto all'amica o comunque la piccola hetty (così la chiamano molti) l'avrebbe scoperto da sola! Mi piace che nell parli del fatto che lei e kensi escano per incontrare nuovi ragazzi perché è da un po' ti tempo che si parla solo delle pseudo ragazze di deeks e mai degli appuntamenti di kensi! Povera! Quando lui è andato a las vegas lei ha fatto la figura della suora che resta a casa con la madre... Ma a parte i miei sproloqui! Questa parte qui è stata decisamente comica: "“E adesso perché ridi?” Le chiese l’analista. “Rido per la tua faccia, Nell. Scusa, ma era molto divertente.” Rispose Kensi ricomponendosi e tornando seria, focalizzandosi nuovamente sul motivo di quella chiacchierata." Questa scena non è divertente di per se ma perché dopo neanche tre righe kensi passa dall'euforia al pianto a dirotto: "Non ci poteva credere, ma poi vide gli occhi di Kensi che si stavano riempiendo di lacrime e si sporse per abbracciarla. “Hei, calma, calma, non piangere. Va tutto bene.” Disse con una voce dolce e rassicurante." E soprattutto è molto carina nell mentre la rassicura! Di sicuro lo hai fatto apposto questo sbalzo di umore che spero e temo anche un po' che sarà tipico della kensi incinta! Voglio parlare invece che kensi ha ammesso di essere innamorata di deeks? Diciamo che questo è un bel passo avanti e che i due si spiccino a dichiararsi, magari prima che il baby nasca! Non vedo l'ora di sapere come julia feldman reagirà alla notizia anche se sono abbastanza sicura che sarà felicissima! Sono davvero tanto contenta di questa storia! Ti prego aggiorna appena puoi! Un bacio! Spero a presto, Vale

08/04/13, ore 20:55

Buonasera! Come ti avevo promesso eccomi qui a recensire ben due capitoli di questa storia che sta diventando sempre più interessante e accattivante! Bellissimo questo capitolo quasi totalmente all-deeks! Quando adoro il bel detective biondo! Ma prima di iniziare con la recensione vere propria volevo sapere perché nessuno ha postato nulla sabato... Neanche una piccola flash sul densi day!!! Il 6 aprile 2010 quello si che è stato un bel giorno! Ma non divaghiamo e torniamo alla storia! Penso che insieme a callen, hetty sia il personaggio più difficile da rendere e devo dire che sei stata davvero brava a renderla! Quindi tanto di cappello per hetty! A fine capitolo soprattutto sei stata tremendamente brava: “E non preoccuparti, Marty” Disse Hetty, dopo aver fatto un sospiro, con un tono inaspettatamente materno “Le cose si sistemeranno. Non esiste un problema senza soluzione, l’ho imparato sulla mia pelle quella volta che ho scalato l’Himalaya e mi creda, li si che c’erano veri problemi. Sarete degli ottimi genitori.” “Cos’è successo sull’Himalaya?” “Non chieda, signor Deeks, non chieda.” Rispose mentre si avviava fuori dalla porta con un sorriso soddisfatto impresso sul viso. --> in queste due battute mi sembra di avercela davanti infatti è molto da lei citare un episodio e poi specificare di non chiedere spiegazioni! Ma veniamo ai nostri due baldi giovani! Ero in attesa di scoprire quale sarebbe stata la reazione di deeks all'ammissione di kensi e non mi hai deluso per niente, anche se credo che hetty voglia bene agli agenti come se fossero dei figli e non credo li licenzierebbe se kensi restasse incinta ma soprattutto kensi non sarebbe di certo impaurita dalla reazione di hetty... Anzi credo che in una situazione del genere sarebbe l'ultimo dei suoi problemi! Non so come tu ci sia riuscita a rendere kensi marie kick Ass blye dolce e intimorita senza cadere nell'out of character! Davvero complimentosissimi e anche se breve la scena densi è stata davvero stupenda! Un bacio! Vado a recensire il prossimo chappy... Vale

08/04/13, ore 07:56

ma Nell e' sempre un tesoro......l'hai descritta proprio bene, e non importa se questo capitolo non era proprio Densi, e' scritto sempre molto bene e ripaga il tutto, un po di stacco fa bene....!!!!!
stamane sono un po ripetitiva.......a presto!!!!! Lou

07/04/13, ore 22:26

Capitolo non densi ma decisamente bello!! A me piace molto il rapporto di amicizia tra Kensi e Nell, soprattutto perchè, come hai detto tu, non è facile per loro avere amici al di fuori del lavoro e mi piace molto l'idea (infatti la penso così) che siano migliori amiche. Se la tua preoccupazione era quella di deludere, tranquilla perchè è proprio il contrario! Kensi sta passando un momento non molto semplice e, come tutte le donne, sente il bisogno di dirlo ad una sua amica e il modo in cui Nell ha reagito è stato molto dolce e credibile, perfettamente IC. La trovata del ragazzo incontrato nel pub è stato un ottimo espediente non solo per mostrare maggiormente il fatto che, probabilmente, le due sono migliori amici, ma anche una cosa simpatica giusto per sottolineare come, nonostante tutto, Deeks non è stato il primo nome cui Nell ha pensato. L'introduzione della madre è stata grandiosa, non so se ci avrei pensato (probabilmente dopo diverse revisioni :P) e, tutto sommato, è più che logico che qualcuno le faccia presente di doverla avvisare. Ho adorato questa frase: “Le interessa e lo vorrebbe di certo venire a sapere. Non credi che si è già persa troppe cose della tua vita per perdersene anche una così importante?”. Be', che altro dire? Brava e continua così!! ;)

04/04/13, ore 14:01

Oh, ma bene :)
Un capitolo all-Deeks, e con un'ottima Hetty (l'hai resa molto bene, ed il riferimento ad una delle sue pazzesche avventure, stavolta sull'Himalaya, è stato divertentissimo). Mi fa piacere che Deeks abbia in lei una specie di "consigliere spirituale" o qualcosa del genere; soprattutto dal momento che non ha un padre cui fare riferimento o simili. Ci sarà qualcuno che coprirà questo ruolo anche per Kensi, I suppose.
Ho adorato questo passaggio: "[...] come se non fosse mai sazio, come se da un momento all’altro la signora Blye potesse scomparire". Eh sì, è così che ci si sente!
Invece sono rimasta perplessa quando Deeks ha pensato di "non poter escludere" di essere il padre del bambino: mi sa che mi è sfuggito qualcosa dal primo cap. o non lo ricordo, non avevo inteso che Kensi nel frattempo fosse stata con altri.
In ogni caso, mi piace che lui possa essere tanto dolce e un po' intimorito quanto deciso a prendere in mano la situazione, in momenti diversi. Aspetto trepidante il seguito :)

02/04/13, ore 20:06

tesoro......Hetty e' fantastica!!!!!! la sua falcata l'altezza ridotta......cielo mi stavo guardando attorno per vedere se stava per arrivare!!!!!!!
mi e' piaciuto molto anche questo capitolo Deeks ha avuto una bella trovata a chiamare Hetty al bar del loro incontro, sei geniale, alla prossima se riesco stanotte scrivo quelle famose due righe e te le mandero'!!!
a presto Lou

02/04/13, ore 16:53

Ok, dimmi la verità: Hetty è uscita da una puntata di NCIS:LA e ti ha dettato le battute, vero? Oppure hai rubato qualche copione segreto? No perché è incredibile il modo in cui hai reso Hetty così...Hetty! Io lo trovo un personaggio complicatissimo e infatti mi sta dando non pochi problemi (!) e poi vedo te che la rappresenti con una semplicità disarmante! Cioè, Pure la storia dell' Himalaya, che è stata proprio la ciliegina sulla torta dato che Hetty fa sempre questi riferimenti. Pazzesco, incredibile! Non sarà molto densi come capitolo ma a me è piaciuto anche perché hai uno stile e un linguaggio molto semplici e puliti e, nonostante questo, trasmetti molto bene l'idea dell' azione e di ciò che accade. Davvero....tanto di cappello e complimentoni!! :)

01/04/13, ore 18:19

il primo capitolo,è stupendooooooooooooooooooooooooo,adoro come lo hai scritto,sei davvero una grande scrittrice
alla prossima

01/04/13, ore 00:18

Il mio fangirleggiamento è alle stelle, ti assicuro! Come pensavo una storia di questo tipo, aggiunta al tuo stile, non può non venire bene!! Inutile dire che i personaggi sono IC dall'inizio alla fine, dalla radice dei capelli fino alle dita dei piedi...te lo dico sempre e ormai ci sarai abituata ma è una cosa che adoro nelle tue storie perché li hai inquadrati bene (probabilmente meglio di me LOL) e riesci sempre a rimanere in loro e a scrivere di LORO. Molto dolce e tenera la scena di sesso perché proprio traspare nei movimenti e in tutto il come Deeks sia pazzamente innamorato e gentile e delicato e soprattutto attento a Kensi e ai suoi bisogni...cosa che traspare anche nella terza parte della fanfiction quando si rende conto che lei non gliela racconta giusta e soprattutto quando comincia a parlare a raffica (qua era proprio Deeks spiccicato a alle puntate!) capendo e rispettando il possibile volere di Kensi di aspettare o altro. La scelta di finire con quella frase è stata molto buona (qua parlo da scrittrice perché la lettrice te ne darebbe quattro! Ahah) e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ok, detto da me magari non fa un bell'effetto, data la mia puntualità (LOL) ma davvero non vedo l'ora e poi voglio sapere come si sviluppa il tutto, il fatto che compiono un lavoro non tanto tranquillo (il più grande eufemismo del secolo!) e poi Hetty! Davvero, non sto nella pelle! ;) baci e a presto =)

31/03/13, ore 23:06

ma sei fuori!!!!! continuala assolutamente.......mi ispira un sacco il primo capitolo è scritto benissimo, sicuramente lo saranno anche gli altri non vedo l'ora di leggerli e sapere come reagiscono Deeks Hetty e il resto del team, povera kensi che martellata.....
ti ho mandato un messaggio nel tuo account fammi sapere....
ciao!!!!!!Lou

31/03/13, ore 21:53

Buonasera! Allora inizio questa recensione commentando il tuo angolo dell'autrice: lasciare perder fin dall'inizio? Ma tu sei completamente fuori di testa! Questo è il più bel primo capitolo di una storia densi in italiano che io abbia mai letto! E credo che se riuscirai a portarla avanti come sai fare tu diventerà una delle mie fanfic preferite in assoluto! Ti faccio notare che non ho specificato il fandom di proposito! Partendo dal fatto che ho sempre desiderato leggere qualcosa con questa trama, Pensa che non c'è niente di simile neanche in inglese, non posso che adorare questa storia e cioè kensi e deeks fanno sesso, non ne parlano e poi lei scopre di essere incinta! Ti giuro che volevo così tanto una fanfic con questo argomento che qualche tempo fa avevo pensato di scriverla io! Quindi come introduzione ti posso solo dire ti prego continua appena puoi perché già non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Che cucciolo che è deeks che non mette sotto pressione kensi! Anche se devo dire che questa cosa non mi torna moltissimo perché guardando il telefilm sembra che lui la spinga sempre ad aprirsi con lui parlandogli della sua vita ma quando si inizia a parlare della loro thing lui si chiude più a riccio di lei! Bellissima la scena di sesso tra loro due molto dolce, anche se devo dire che una missing moment rossa non guasterebbe! Scusami ma quando mi parte il pallino per certe cose poi non mi ferma più nessuno! L'autrice che è in me ti fa i complimenti per come hai lasciato il finale mentre la lettrice raffreddata ti vorrebbe uccidere per il cliff hanger! Continua la storia appena puoi magari se posti in un giorno di scuola meglio così mi risollevi il morale! Ancora complimenti! Un bacio, a prestissimo! Vale P.s. Sono una lettrice pessima ancora non ti ho recensito what's in the box? Quindi ora è meglio che vada! Ancora baci! Vale

31/03/13, ore 20:44

Ciao! Vediamo se riesco ad essere la prima...
... innanzitutto, da parte mia sicuramente c'è la voglia di leggere altro. Proseguila, dai :)
E poi mi andrebbe proprio di vedere come costruisci una multichapter.
La situazione "Kensi incinta" non è la prima volta che la incontro, ma in genere mi butta male e la evito. Di solito perché viene inserita nel contesto della coppia Kensi-Deeks già formata, magari ultra-innamorata e dichiarata da tempo, se non sposata... insomma ci sta, ma l'impressione è quella di una noia mortale.
Invece mi è piaciuto che tu abbia usato la gravidanza come prompt, diciamo, per sviluppare la relazione. Perché è OVVIO che vogliamo lo sviluppo, aha XD Dunque, bene così, mi garba!
Bello stravolgimento per Kensi.... nessun tormento rispetto all'idea di entrare in aspettativa sul lavoro?
A parte questo, come sempre si riconosce il tuo stile, molto dolce (no, non troppo, tranquilla!). Mi piace soprattutto come rendi la sensibilità di Deeks, che di fatto E' uno molto sensitive. Deliziaci :)
Ti segnalo un errorino: "[...] il team aveva seriamente la vita." Aveva rischiato, immagino :)
p.s.: mi spiace di non aver letto e recensito la tua "What's in the box?", ma come ormai sai almeno fino alla fine di questa serie voglio seguirla in italiano senza anticiparmi nulla. Magari non sarà la stessa cosa, ma ci arriverà su più avanti!
Buona "coda" della Pasqua, e buona serata.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]