Vita Densi
di mikyintheclouds

25/06/13, ore 18:12

A quanto pare sono la prima a recensire... Che dire dopo quasi due mesi questo capitolo era davvero molto atteso anche se devo rassicurarti che non devi preoccuparti per il ritardo! Capita a tutte soprattutto per chi che come noi studia ancora infatti anche io devo chiederti scusa per non aver recensito ancora la one shot che hai postato più di un mese fa (after descent mi pare), ma prometto che appena finisco qua vado a lasciarti un commento anche là... Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto davvero tanto e ci voleva qualcosa di dolce dopo la fine di questa quarta stagione! devo dire però che alcune scene mi hanno fatto un po' storcere il naso... Kensi mi è sembrata troppo smielata, lo so che è sua figlia ma ancora non ce la vedo che si comporta in quel modo per fortuna c'è stata quella scena con deeks se no avrei creduto che tu fossi andata un po' fuori tema e anche out of character ma per fortuna grazie a suddetta scena e al fatto che lo hai proprio scritto nel capitolo il motivo della sua dolcezza, il risultato non mi è sembrato molto stridente! Ti devo far presente anche un piccolo errore grammaticale che hai ripetuto più di una volta non si dice da mia mamma ma bensì o dalla mia mamma o da mia madre... Scusa tanto ma la mia prof di italiano ci ha assillato con questa storia! A parte questi due piccoli dettagli ho apprezzato molto il capitolo e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Soprattutto mi è piaciuto deeks con Rory sul divano... Erano davvero bellissimi! Non posso fare a meno di chiederti se nei prossimi capitoli ci saranno dei flashback sulla gravidanza perché io vorrei proprio sapere di più su quel periodo che se non approfondisci mi sembra un po' tirato via! Ancora brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Fai pure con calma ma qui c'è una fan in trepidante attesa! Baci, vale! P.s. Volevo sapere se avevi un account di twitter perché se non ti dispiace vorrei seguirti! Ciao, bacioni! A presto, Vale

16/06/13, ore 13:07

ciao è una realtà veramente bella, spero che tu voglia continuare la storia almeno un'altro capitolo. è una storia veramente scritta bene mi piace i miei complimenti.

10/05/13, ore 18:45

ciao! scusa il ritardo della recensione ma ultimamente ho davvero un sacco da fare, detto questo il tempo per leggere soprattutto quando faccio notte lo trovo....!!!
questo capitolo mi e' piaciuto molto, pieno do emozioni.....eccole li le donne della mia vita.....mi sono sciolta
a volte mipare un po strano vederli cosi' romantici, ma sognare non famai male.....speriamo per il futuro!!!!!
ti stai aggiornando con le ultime puntate?  ci sono un sacco di input....ancora una puntata e la stagione e' finita ora il mio cervello parte in quarta poi se ho qualcosa di utile te lo faccio sapere
intanto ancora complimenti per il capitolo e a presto.
Lou

03/05/13, ore 18:04

Buongiorno! O buon pomeriggio! A parte la mia pazzia eccomi finalmente a recensire il tuo capitolo che devo dire è davvero stupendo! È un capitolo di grandi sorprese si scopre il sesso del nascituro che è una bamBina! Anche io vorrei che avessero prima una bambina che sia daddy's girl un po' come kensi! Ho apprezzato molto che il nome della bambina sia qualcosa che abbia un senso come aurora anche devo dire che io adorerei per una loro figlia il nome Melissa! Ma queste sono solo le mie stravaganti opinioni! Mi è piaciuta molto la scenetta tra kensi e deeks nel flashback in cui decidono i nomi e lui ovviamente propone kiki o Fern che sarebbe una cosa tremenda in character per lui e credo che se avranno mai dei figli lui proporrà di chiamarli in quel modo sicuramente! Mi suona davvero strano kensi che chiama deeks per nome ma poi penso che sarebbe irrealistico che due persone che si amano e che stanno insieme si chiamino per cognome! Mi ha fatto sciogliere questo pezzo: “Amore mio, sei arrivato!” Disse Kensi con il fiato corto quando vide entrare Deeks.
-Amore mio?- pensò Deeks leggermente divertito nonostante il momento -Deve stare parecchio male se mi chiama così. È già una buona cosa che abbia iniziato a chiamarmi Marty e non più Deeks da quando stiamo insieme.-
“Eccomi raggio di sole.” <= devo dire che è stata una scena dolcissima soprattutto ho adorato i pensieri di deeks e anche il continuo devo dire che non mi ha deluso:
Deeks prese la mano di Kensi e, con molta delicatezza le scostò ciocche di capelli dal bel viso sudato.
“Hei bellissima, come stai?” Le chiese molto dolcemente.
“Non ce la posso fare, Marty.” Disse Kensi ansimando. I dolori si erano fatti, se possibili, ancora più intensi.
“Certo che ce la farai, piccola, andrà tutto bene. Sono qui con te, adesso. Scusa se ci ho messo tanto.”
“Ho paura. Non so cosa devo fare, mi fa male ovunque. Non voglio Marty, non sono pronta.”
“Ma certo che lo sei. Entrambi lo siamo. Saremo dei bravi genitori, Kensi, te lo prometto.” <= non so come tu faccia a fare queste scene così dolci senza cadere nell'out of character! Quindi che dire? Ho amato questo capitolo mentre lo leggevo e aspetto con moooolta ansia il prossimo! Un bacio, a presto Vale!

P.S. Non mi funzionano i punti bonus, sai per caso il motivo? Stavolta ti saluto sul serio! Vale

02/05/13, ore 11:18

Aurora, mi piace :) Penelope o Clarissa decisamente non le si addicono.
Ma... “Tutto bene l’ha dentro?”... ahem, è un po' tra lo sgrammaticato e l'osè ;)
Mi sono piaciute le righe in cui Deeks ricorda la prima ecografia insieme. Very romantic.
E il dettaglio del taglio del cordone... alla prossima!

02/05/13, ore 00:23

Lo sapevo che era femmina!!!!!!! Non dirmi come o perché ma me lo aspettavo! :) ihihih mamma mia quanto é tenero il neo paparino *-* lo adoro! Il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine, nonostante trovi ancora un po' qualche difficoltà ad immaginarmi loro due insieme e genitori <3 "Non chiamerò mia figlia come una pornostar" Hahahahah qua sono scoppiata a ridere e i nomi come Clarissa e Penelope (con tutto il rispetto per chi porta questo nome) proprio non mi dicevano nulla.....Aurora invece....Aurora mi è sempre molto piaciuto (sarà che l'ho sempre rimandato ad una principessa? Ma pazienza perché questo nome mi ispira proprio quel tipo di bellezza...la "La bella addormentata regna Hahahahah) e poi è proprio azzeccato! Bellissimo il pensiero di Deeks "eccole lì, le donne della sua vita" *-* E Troppo carina la scena sul divano con Deeks che parla con la bambina e le dice di spicciarsi perché mamma e papà aspettano solo lei, e Kensi che gli chiede se è felice *-* Divertente l'inizio quando lui pensa "Amore? Deve stare proprio male per chiamarmi così" troppo simpatica. Che altro dire? Complimenti e a prestissimo ;)

24/04/13, ore 17:31

Buon pomeriggio, di nuovo! Altro salto temporale e se non avessi letto il tuo angolo dell'autrice in cui dicevi che parlerai comunque di cosa è successo nei mesi di mezzo, la tua scelta devo dire non mi sarebbe piaciuta per niente! Kensi ormai all'ottavo mese sta solo al quartier generale (se devo essere sincera mi sembra un po' strano che una donna incinta lavori ancora in quel periodo... Ti sarà servito per scrivere il resto del capitolo!)... Spero davvero tanto che nei capitolo che saranno ambientati nel mezzo tu metta anche quando kensi e deeks hanno detto a callen e sam che erano incinti! Ho letteralmente adorato la scenetta kensi, deeks e sam! "“Non sono il suo baby-sitter.” Rispose, sogghignando, l’agente facendosi sentire da Deeks, ma scambiando un occhiolino di intesa con la ragazza." Pensare che ieri sera è stato il nostro seal a chiedere a kensi di fare la babysitter! Sinceramente mi è sembrato un po' surreale che callen lasciasse andare a casa da sola kensi mentre era in preda a dolori lancinanti! E il capitolo finisce con deeks che arriva da kensi! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti per come hai scritto il capitolo e scusa tanto se ci sono errori ortografici in questa recensione e in quella precedente, ma in questo momento sono di fretta! Un bacio, alla prossima! Vale

24/04/13, ore 17:18

Mi dispiace davvero tantissimo recensirti dopo dieci giorni che hai postato! Scusami davvero tanto per il ritardo! Commento così tardi tanto che hai già postato un altro capitolo! Devo dire che dopo un capitolo tutto deeks e uno tutto kensi non vedevo l'ora di leggere uno tutto densi! E finalmente quello due grandi teste a pinolo si sono dichiarati! Ma andiamo con ordine... Questo capitolo non potevo che adorarlo infatti è davvero stupendo e la cosa che ho apprezzato di più è stato l'uso delle canzoni! Le canzoni le coniscevo entrambe e devo dire che mi sono sempre piaciute molto! soprattutto the only expetion che ho sempre considerato, anche prima che tu la scrivessi nella storia, molto adatta a loro due! E che dire di something dei Beatles? Non l'avevo mai pensata per loro però devo dire che nei versi che hai preso li calza a pennello! E questo verso non poteva che essere la mia parte preferita del capitolo: Something in the way she knows And all i have to do is think of her! Come avrai capito io preferisco sempre la lingua originale che il tradotto! Ho apprezzato il salto temporale di tre mesi (?) anche se avrei voluto leggere una scena più approfondita di kensi e deeks che cenano da mamma blye... E poi volevo sapere qualcosa sul primo trimestre della gravdianza di kensi che si dice sia il più difficile di tutti! Che scena dolce quando si dichiarano lui che le chiede di ballare e lei che ammette i suoi sentimenti per prima! È ironico che mentre tu stai scrivendo questa storia in America vada in onda un episodio in cui quei due non fanno che parlare di bambini ma soprattutto che una settimana fa eric Christian olsen (deeks) ha dichiarato che sarah wright, sua moglie, è incinta! Ora scusa i miei sproloqui... Ti saluto e vado a recensire il prossimo! Baci, baci! Vale

24/04/13, ore 00:16

Aiuto, perché sin dall'inizio ho avuto l'impressione che qualcosa dovesse andare storto?
Dipende da me, 'ché sono paranoica e morbosa - eheh?
Attendo news.

22/04/13, ore 16:21

Se ti avessi di fronte ti picchierei...cioè, ti pare il modo di finire un capitolo!!!!!!? NOOO! ù_ù
Ecco,dopo aver lasciato che la lettrice, che poi è quella impaziente, ti rimproverasse per bene lasciamo spazio alla recinsitrice più razionale e decisamente più utile. Questo capitolo è stato favoloso! È partito a 1000 all'ora rallentando qua e là e accellerando sempre di più! *-* Carino Deeks che la chiama Fern dicendole che gli mancherà averla come spalla, e carino lo scambio di battute Kensi/Sam...adoro Sam e il suo rapporto.con Kensilina :') Hai fatto bene a chiarire le modalità in cui hanno affrontato la notiza il nostro trio maschile: Sam.che paragona la cosa con quello successo a lui, Eric che vede in questo una speranza di raggiungere lo stesso traguardo (o comunque quasi).con Nell, e Callen che ovviamente deve pensarci un po' su perché non è poi una cosa tanto normale e professionale...tutti in character! La scena in cui Kensi chiama Nell è tra le mie preferite, a parte Callen che si preoccupa e naturalmente il nostro Principe Azzurro che corre dall'Amata <3 Certo, non si può dire che il nuovo arrivo in casa Olsen non ti possa dare spunti nello scrivere, come i "belly kisses" ( :') ) o tutte le cure che il nostro ECO sta riservando alla moglie, come il cucinare, il fare avanti e in dietro con l'auto a comprare schifezze... Proprio a fagiolo! Comunque bel capitolo come sempre!!! ;) Ciaooo
P.S. "Sarebbe stato un bravo papà, o almeno ci avrebbe provato.Non aveva avuto un buon esempio, ma, se avesse dovuto ringraziare il suo vecchio per qualcosa, sarebbe stato proprio il fatto che gli avesse mostrato ciò che un genitore non dovrebbe fare." PARTE GRANDIOSA!

19/04/13, ore 15:34

Beh, è un bel salto in avanti. Mi aspettavo che le cose procedessero più per gradi, assodata comunque la volontà di stare insieme e prendersi cura del bambino (o bambina? Uhm...).
La domanda quindi è: orienterai la storia su una coppia Deeks/Kensi molto "casalinga", per così dire, intima e pucci-pucci?
O saranno presenti anche gli altri?
E hai in mente qualche svolta, o tutto sommato leggeremo presto di pannolini e notti insonni? ;)

18/04/13, ore 21:01

Ho qualche dubbio che nell'NCIS vi sia la stretta necessità di mantenere il segreto sulla propria professione, come accade per gli agenti della CIA.
A parte questo, anche se forse un po' troppo "facile" per come si è svolta trovo più che giusta la scena che vede Kensi e Nell parlare della novità, la prima incerta sulle proprie capacità rispetto ad un compito così particolare ed estraneo alla sua quotidianità, la seconda intenta a rassicurarla e più che convinta che se la caveranno.
Ho visto che c'è già il quarto capitolo (beh, già: in realtà sono io che sono in ritardo!), perciò non mi dilungo e vado a scoprire cosa accade nella conversazione tra Kensi e sua madre. Mi piace che venga coinvolta.

16/04/13, ore 23:24

grazie per questa storia!mi è piaciuta un sacco e mi ha emozionato tanto.. Kensi e Deeks sono una coppia fantastica e questa fanfiction realizza tutti i miei sogni! magari potesse succedere davvero che si dicharano e vivono la loro storia insieme. tutto è scritto molto bene, con battute e dialoghi proprio azzeccati per  personaggi: una Kensi insolita che ha paura; un Deeks dolce, premuroso e davvero inamorato; Hetty formidabile, comprensiva e inaspettatamente umana e Nell una "vera amica".continua così, aspetto presto una altro capitolo.grazie.Reddyla.

15/04/13, ore 15:08

Come sempre un capitolo degno di te!!! Ieri non sono riuscita a leggero a casa quindi l'ho salvato e letto stanotte al lavoro e non una volta sola.....avevo le farfalle nello stomaco e i peli del collo dritti!!!!! C'ha brividi, molto dolce il nostro deeks mi piacerebbe vederlo così nel telefilm mici potrei abituare, ovviamente , come hai fatto tu, lasciare anche il loro splendido rapporto fatto dibattute alzatine di occhi e sguardi straniti.....ottimo lavoro Micky a presto
Lou

14/04/13, ore 23:31

"Hai sentito queste parole, Kens?” Sussurrò Deeks all’orecchio della ragazza. “Ecco la mia missione nella vita. Pensare a voi due, proteggervi e non lasciarvi mai.”
Ho amato questa frase!! Deeks in questo capitolo è come l' Amore fatto uomo...è dolcissimo e tenerissimo e poi con quel grembiule ....già me lo immagino cantare e sculettare mentre sta ai fornelli :P davvero un capitolo carinissimo! Anche la parte di Kensi, mentre è in macchina, mi è piaciuta, soprattutto quando dice di aver trovato la sua eccezione, il suo uomo. *-* Ho apprezzato la scelta di andare avanti con i tempi, cioè di ambientare questo capitolo direttamente al quarto mese di gravidanza...sarebbe stato un po' pesante, secondo me, e troppo lungo e complicato fare diversamente, quindi ottima scelta! Che altro dire? Bellissimo e romaticissimo e tenerissimo capitolo All Densi ;) Aspetto con ansia il seguito :D ciaooo
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:34 pm)