Something called sin
di takiko

24/04/08, ore 18:22

Ciao! Ok, ammetto di non ricordarmi se ti avevo già recensita o meno...>///>...La tua idea è molto originale, bello dare un peccato a ognuno di loro! Complimenti! Kissone

11/11/07, ore 00:28

Le prime due sono superbe, nient'altro da aggiungere. Le ultime due le trovo più banali, ma la raccolta promette davvero bene.
Spero di leggere presto la quinta.
Artemisia

06/11/07, ore 18:49

Ho letto tt e 4 le drabble ora... sono mlt carine e l'idea è moolto originale... brava aggiorna presto ke ti seguo baci^^

flydreamer
05/11/07, ore 21:02

Bella!!!!! anche questa è bella e si, hai avuto una bella idea sull' ira

05/11/07, ore 20:58

Ma di nulla cara, è stato un piacere betare questa drabble!^^
Vediamo, allora... che mi è piaciuta parecchio te l'avevo già detto, mi pare, no?XD In cento parole hai tracciato con gran precisione e veridicità il carattere di Rosalie, senza scadere nel banale.
Ancora complimenti e... Aspetto la prossima!^^

egip
04/11/07, ore 13:44

geniale! io adoro la serie di twilight, e questa ff mi ha incuriosito molto...che charlie fosse pigro credo che l'abbiano capito tutti ormai...povera bella fa tutto lei! quanto ad edward, trovare il lato "oscuro" del suo amore è veramente un'ottima idea...i miei maggiori complimenti vanno comunque all'interpretazione del personaggio di alice, che è la mia preferita, perchè in effetti si è sempre visto che a lei manca qualcosa anche in più rispetto agli altri, visto che non ricorda nulla del suo passato, e questa sfumatura è molto interessante...brava brava bravissima, davvero! continua presto!

31/10/07, ore 20:37

Mi ero persa una drabble!°__°
Rimedio subito. Mmmh, che dire. Bella anche questa, condivido la tua visione del perchè Alice si comporti come Regina George (in fatto di moda, abiti specialmente). Quindi mi è piaciuta, nonostante tu sappia fare di meglio.
Ma mi spiego.
Non voglio dire che questa drabble non sia ben scritta, o incomprensibile, assolutamente no. Ed è vero che non è facile scrivere una ff (specialmente se si tratta di una drabble, 100 parole sole) su un personaggio complesso come Alice. La tua ff è apprezzabilissima ma, a mio parere, un pochino al di sotto della tua capacità di scrivere e far arrivare al lettore con forza il concetto che vuoi esprimere.
Ovviamente, questa è solo la mia personalissima opinione. Aspetto le prossime con trepidazione, come ben sai, comunque!^^

27/10/07, ore 21:04

ne approfitto per commentare 2 capitoli in uno:AVARIZIA->che bello edward che vuole bella tutta per sè!ma se lei non vuole chiudersi in una stanza con lui posso sostituirla io...! GOLA->sì,alice è una maniaca dello shopping...mi piace questa interpretazione di quel lato del suo carattere,complimentoni!

23/10/07, ore 21:58

Mi piace davvero questo "capitolo"...aggiorna presto che è davvero bella

21/10/07, ore 21:56

Eccomi qua!XD Della serie, non ti puoi liberare di me, nemmeno a volerlo!XD Hai aggiornato davvero in fretta, poi, brava!^^Ma non mi perderò nei meandri delle mie interminabili introduzioni che sembra io non possa fare a meno di scrivere anche in una recensione e passerò alla drabble.

Dunque, l'avarizia per Edward. Ti confesso che come ho letto l'accostamento personaggio - peccato ci sono rimasta un attimo. Non avevo mai pensato ad Edward come "avaro" di Bella... sarà perchè sembra che lui non abbia nemmeno un difetto?XD
No, seriamente parlando, questa tua drabble mi ha dato da pensare, proprio perchè hai messo in luce una visione del loro rapporto che non avevo mai collegato al peccato in questione.
Detto questo, direi che trovo ci stia, il tuo accostamento. Il fatto è che Edward si è sempre sforzato di non precludere la minima possibilità di fare qualsiasi cosa a Bella, l' ha addirittura lasciata perchè potesse vivere da umana. La tua analisi arriva al profondo del personaggio, invece. Non è l'Edward descritto dal punto di vista di Bella, questo Edward. Io rimango tuttora convinta che lei non veda nemmeno la metà dei conflitti interiori del vampiro che ama, checchè se ne dica.
Quindi, tirando le somme, questa drabble è l'ennesimo bel lavoro che posti. Brava di nuovo (lo so, sto diventando un poco ripetitiva, eh?XD).

Silvietta
21/10/07, ore 20:24

*-* edduuuuuuuuucciooooooo!!!!!!!......ke billa takiko!!!!!!bravissima!!!^^

21/10/07, ore 15:30

waaaaaah!sei tornata!evviva evviva!uhm,sì,charlie dà proprio l'impressione di essere un uomo molto pigro...

20/10/07, ore 15:43

Oh, ecco la nuova raccolta di drabble che aspettavo impazientemente!^^ E l'idea di affiancare un personaggio diverso ad ogni vizio è carina, interessante soprattutto negli accostamenti personaggio - vizio che farai. Ma parliamo di questa drabble d'apertura.

L'accidia per Charlie la trovo azzeccata. Come te, penso che sia un uomo pigro e , su tutto, completamente privo di qualsiasi tipo di iniziativa. Persino quando Renée lo lascia, portandosi via Bella (che non è la prima bambina che passava, era sua figlia, sottolineerei), non muove un dito. Se non è un esempio eclatante, questo, di accidia, allora ho proprio sbagliato l' analisi del personaggio.
Detto questo, ho apprezzato molto la consapevolezza che Charlie ha del fatto che, qualsiasi cosa possa architettare, non riuscirà a distruggere (nemmeno ad intaccare, in realtà) ciò che c'è fra sua figlia ed Edward. Molto in character, come vediamo benissimo anche in Eclipse.
Un' altra cosa che mi è piaciuta è la frase finale, "Forse è per questo che Renée mi ha lasciato". Charlie sa di non aver mai lottato per il suo matrimonio come per nient' altro nella sua vita (da quello che traspare nelle pagine di Twilight, New Moon, ed Eclipse). Lo riconosce e, coerente con sè stesso, non fa nulla per cambiare le cose.
Sì, decisamente sono d'accordo con te, nella scelta fatta!^^

Bene, allora aspetto le prossime. Molto brava come al solito, del resto!^^

Silvietta
20/10/07, ore 14:32

WOW!!!! tekiko tu con le drabble ci sai fare magnificamente!!!! LoL bravissima!!