Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: takiko    05/11/2007    5 recensioni
Sette peccati e sette personaggi di Twilight. Una raccolta di drabble che unisce ogni peccato capitale a un diverso personaggio di Twilight. Attenzione: possono esserci *leggeri* spoiler di Eclipse! (ma niente di veramente essenziale)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOMETHING CALLED SIN

Ira - Rosalie



“… glielo hai detto?”
“Sì…”



Non credo di essere mai stata più furiosa in tutta la mia esistenza…

Come ha potuto farlo? Come ha potuto tradire la sua famiglia?
Dire tutto… a una umana… Rivelarle ogni cosa, dirle cosa siamo…
Ma cosa ha nel cervello?

Sono talmente arrabbiata che le parole restano incastrate nella mia gola.
Non sono mai stata una persona pacata, ma ora come ora credo di avere ben presente cosa si intenda con la parola ira.

L’ira deve essere per forza la sensazione che sto provando…

Finalmente riesco a parlare di nuovo.

“Come diavolo hai potuto?”




Eccone un'altra.

Inizialmente Rosalie doveva essere la "rappresentate" del peccato di superbia, ma poi ho avuto un'idea più originale per quel peccato... Ed eccola invece nella drabble dedicata all'ira.

Contestualizzarla non dovrebbe essere difficile: è il momento in cui Edward confessa a Rosalie di avere detto tutto a Bella circa la loro natura di vampiri.

Ringrazio tantissimo la mia beta Juliet, che mi ha aiutata tantissimo a far funzionare determinate frasi ^__^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: takiko