Desire (If only)
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
The_Dark_Side
22/10/07, ore 20:42

Oh, ma che caspita... Non ho davvero parole! Dove l'hai presa sta idea? Stupenda! Comunque se fossi stata al posto di Roy, sicuramente glel'avrei detto netto quel NO! Fare una trasmutazione per avere un figlio è da pazzi! Anche se un po' mi faceva tristezza vedere Ed che quasi si metteva a piangere... Ma infondo non sono dei, ne lui ne Roy, quindi non penso che la cosa sarebbe andata a finire bene... Comunque stupenda! Mai letto nulla di simile!

22/10/07, ore 19:28

Non so perché, ma quando ho letto solo il titolo, questa storia mi aveva già ispirata..è un po' strana, ma mi piace, poi questo Edward mi piace molto..me lo immagino..e poi li hai fatti troppo teneri!...nn vedo l'ora di leggere la seconda parte!..un baciotto!..

Roy Mustung sei uno gnocco
22/10/07, ore 15:33

Bellissima!!!!!! Dio devi continuarla assolutamente!!!! Ancora complimenti per l'idea!!!! Ciao e aggiorna prestissimo!!!!!

Chiara
22/10/07, ore 14:57

E' tutto così pervaso da un'atmosfera morbida e tiepida, che sembra quasi di essere in un sogno. Chissà se anche Roy ha pensato di star sognando, e di fare un incubo, magari! XD Scherzi a parte... adoro il tuo Ed, che è così coccolabile qui, ma anche abbastanza forte e deciso da rivelare il suo desiderio così complicato a Roy, e me lo vedo, a farlo alle due di mattina, mentre l'altro cerca di dormire. E Roy, con la sua figura adulta e in un certo senso imponente, dà molto l'idea di sostegno sicuro per il suo compagno, e lo si vede in tutto il capitolo, ma soprattutto (a mio parere, ovviamente^^) nella frase: "...scattò alla ricerca delle dita di Roy, quanto di più simile per lui ad un appiglio per non annaspare nel mare di cose che stava per dire". Sarà infantile, ma anche se il resto della storia fosse stato terribile, già solo per questa frase ti avrei lasciato un commento assolutamente meritato, sono fatta così^^'. In ogni caso, idea splendida e sviluppata in modo tutt'altro che ridicolo, senza dubbio! Aspetto con ansia i prossimi due capitolo!

21/10/07, ore 21:35

MA SEI STATA BRAVISSIMA A TRATTARE DI UN ARGOMENTO DEL GENERE SENZA CADERE NEL RIDICOLO!!! *-* Me si inchina alla tua bravura, Edward e' dolcissimo, viene voglia di coccolarlo, Roy anche mi piace molto come l'hai caratterizzato. L'atmosfera un po' fluf che a me generalmente non piace eppure qui non mi ha dato fastidio.
Comunque mi devo congratulare con te per cio' che piu' ho adorato: le descrizioni e le metafore *-* Sei divina!!! Congratulazioni! Ma come fai? Aspetto il seguito, bacioni a presto!

21/10/07, ore 21:16

Ma...ma...MAGNIFICA!! Non ho parole bellissima! Carino Roy che tutte le volte che vede gli occhioni di edo cambia idea... puccissimo (sbava)... Ma qnt sarai brava?? Tantissimissimoooooo, bacioni e abbracci Envuccia! Aspetto il prossimo chappo *_*!

21/10/07, ore 19:39

Questo primo capitolo è una meraviglia, e l'intera ff sarà divina *-* Questa è in assoluto la prima mpreg che leggo su Fma, in quanto non mastico molto l'inglese, si lo capisco per quanto riguarda la scuola, ma mettermi a leggere un'intera ff in inglese, morirei, perchè non sono così brava ç_ç. Comunque parliamo della tua ff. Il tema in questione è abbastanza delicato, e già dal primo capitolo si capisce che lo sai giostrare benissimo. Il tuo stile poi è perfetto, scorrevole, coinvolgente, insomma mi piace. Questo primo capitolo è dolce e malinconico, i sogni di Ed e i tentennamenti di Roy si ammalgamano in maniera perfetta. Dalle descrizioni accurate poi, e che io amo tanto *-* riesco proprio ad immaginarmeli, come se avessi davanti un film! Complimenti sentiti, sei bravissima e la ff , con biglietto di sola andata, vola tra le preferite!!! Al prossimo aggiornamento!

21/10/07, ore 19:22

Sto piangendo dalla gioia... Finalmente una Mpreg italiana... waaah... e tra l'altro scritta da Dio *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito, bellissima. Ed è proprio il tipo di persona che si tiene le cose dentro per un sacco e poi quando finalmente riesce a dirle trascina tutti con sè... Brava, brava 100 volte ^^

21/10/07, ore 19:19

Ma io ti amo!!!*_* hai scritto una mpreg in italiano!!smack smack!ti adoro!me le sono sempre dovuta cercare in inglese, ma adesso devo farti una statua, sei una dea!mi piacciono tantissimo le mpreg, l'ultima che ho letto mi ha fatta piangere!queata che hai scritto tu, anche se è solo al primo capitolo, già mi piace!perciò va subito tra i preferiti!^_^ E poi e scritta non bene, BENISSIMO!hai uno stile meraviglioso, riesci a farci entrare perfettamente nella testa dei personaggi, e io già fremo per i prossimi due capitoli!*_* Edward è così dolce mentre espone il suo desiderio!^o^ Posso assicurare che sarebbe un "daddy" stupendo!così come Roy!*_* Perdona questo commento inconcludente, ma sono troppo contenta e non riesco a mettere due parole di fila che abbiano un senso! Bravissima, ti prego aggiorna presto io ti seguirò! Bacionissimi!

21/10/07, ore 18:54

davvero carina e l'idea ci alletta alquanto...quindi aspettiamo questo tre capitoli! Ottima caratterizzazione dei personaggi, ed è proprio puccioso mentre Roy...bè Roy è il solito premuroso e preoccupato, con mille remure per la testa e tanti errori da pagare...sei stata molto brava! Aspettiamo quindi il capitolo! BAsciii ale&Ale

21/10/07, ore 18:27

Wow. Wow. Wow. è venuto un colasso anche a me! Sono curiosissima di leggere il seguito! Chissà se il desiderio di Edo si avvererà veramente. Certo che ci vuole fegato da parte sua per dire una cosa del genere ad un Roy mezzo addormentato alla 2 di notte! Aggiorna presto! Very very compliments!

21/10/07, ore 17:48

Aw, quanto mi paice come hai reso Edo!*^* E' tenerissimo, cielo ;__; Così...piccolo e con così tanta voglia di fare l'adulto, di fare da genitore..;_; è davvero davvero tenerissimo, complimenti!*_* Aspetto il prossimo capitolo è_é!

Bad Girl
21/10/07, ore 16:04

Haloa ! semplicemente perfetta . semplicemente dolcissima. semplicemente bellissima. non ho altre parole per descrivere quanto sia magnifica questa ff. i sentimenti sono puri e ben descritti e le sensazioni vivibili in prima persona. la voglia di avere un figlio e le pianificazioni di Edo sono tanto simili a quelle delle donne del nostro mondo. Non posso fare altro che farti tantissimi complimenti, dirti che questa ff finisce tra le mie preferite e che non vedo l'ora che l'aggiorni per vedere la continuazione di questa nuova avventura dei nostro Roy e Ed. Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^

21/10/07, ore 15:47

Voglio essere la prima, anche se non sbollirò tanto presto il rossore che ho in faccia. Niente ringraziamenti; sono io a ringraziarti, ancora una volta, per aver scritto e condiviso una storia che è una perla. Di emozioni, di amore e dolore. Te li senti addosso, i loro sentimenti, li senti 'tuoi'. Non mi stancherò mai di dirlo, è di sicuro una tra le migliori delle migliaia di fic che io abbia letto in questi anni. Il rating è perfetto, arancio, non rosso. E la delicatezza e il rispetto con cui hai trattato un argomento così delicato è encomiabile.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]