R.I.S. Roma 4-Delitti Imperfetti
di Alyeska_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/15, ore 11:29

Bella, ma spero tu non voglia far morire Lucia e/o Orlando, ma neanche Milo o Bianca o Ghiro...

26/06/13, ore 20:43

Che bella questa storia! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :)

13/04/13, ore 19:49

Ma bello!!! Poi io ho un debole per il Lupo... E' così... Affascinante!
Come sempre mi piace, davvero, con questo e l'ultimo ti sei superata!
Complimenti! :D

12/04/13, ore 18:20

Ciao inizio col dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi piace come riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi e in come descrivi la situazione.Sei davvero molto brava .
Sono curiosa di vedere cosa ha in mente il lupo spero  che non fara niente a nessuno.
Divertiti ad Ischia.
Baci.

11/04/13, ore 21:54

Ciaooo e bentornata,finalmente!
Questo capitolo è davvero bellissimo! Mi è piaciuto molto che tu abbia dedicato il capitolo solo al Lupo, ai suoi pensieri e ai suoi macabri piani di vendetta....non vedo l' ora di scoprire di più del suo piano e di scoprire come e quando comincerà ad attuarlo!
Aspetto con ansia il continuo( visto che vai in gita e per una settimana restiamo senza capitolo prima di partire devi assolutamente pubblicare)
Bravissima xD

11/04/13, ore 21:49

Ciao eccomi qui a commenatare questo capitolo che mi è piaciuto molto buon viaggio spero ti divertirai e poi ischia è bellissima :D a presto Cla.

10/04/13, ore 22:28

Scusa il ritardo! Comunque due bellissimi capitoli. La storia mi piace, è avvincente e pian piano ti stai abituando a descrivere meglio le emozioni dei personaggi! Complimenti! :D
Aggiorna presto almeno tu, io ho avuto parecchi imprevisti.

08/04/13, ore 18:16

Ciao anche questo capitolo è molto bello,brava :-)
Non hai azzardato troppo anzi un capitolo più lungo rende la storia più interessante e poi mi è piaciuto per come hai descritto i sentimenti che ogni membro prova in questa situazione.Penso che per ora Fancesca deve restare un amica poi magari chissà.Spero tanto che Bart ritorni..
Baci.

07/04/13, ore 21:08

Allora il capitolo mi è piaciuto molto solo che io avrei approfondito di più sui   vari personaggi cioè mi sarei soffermata di più  a descrivere i loro pensieri e la situazione in cui si trovano spero di essermi spiegata comunque il capitolo è molto bello brava ...bè tra Bart e Francesca potrebbe nascere una tenera storia chissà ma questo spetta a te decidere la storia è tua aspetto il seguito kiss Cla.

07/04/13, ore 20:49

Ciao questo capitolo è belissimo e non hai assolutamente azzardato anzi ci hai azzeccato in pieno.
Hai mostrato la parte più umana e debole dei nostri personaggi e questo mi è piaciuto moltissimo!
Ora sono stracuriosa di scoprire come si evolverà la vendetta del Lupo e cosa deciderà di fare Bart.
A proposito di lui forse è meglio se quella tra lui e Francesca, per ora, resti solo una bella amicizia per de motivi: 1° Una missione in Kossovo non è proprio il momento giusto per innamorarsi... anche se l' amore supera tutto e sarebbe bello superasse anche l' orrore per un paese ed un popolo distrutti dalla guerra 2° E Isabella?? Bart l' aveva lasciata dicendole che voleva che le dicesse lei cosa voleva fare...quanto meno dovresti farli chiarire su ciò...Però detto questo è bello farli innamorare però parla di più di Francesca di com'è, del perchè è li, di cosa prova ecc e parla di loro due..
Aspetto con ansia il continuo
Bravissima

07/04/13, ore 13:48

Anche questo capitolo è molto bello.
La storia è sempre più interessante e movimentata .. Mi piace il fatto che inserisci le foto sono molto belle e fanno diventare la storia molto bella.
Baci :-)

06/04/13, ore 23:56

Brava vedo che stai cominciando ad approfondire continua cosi.... ma come fai a mettere le foto? anch'io vorrei metterle nelle mie ma non so farlo ahimè! kiss Cla.

06/04/13, ore 23:32

Ehi che bello sei riuscita a postare!!
Il capitolo e la storia sono molto belli invece!
Poi ogni capitolo è sempre più bello e trasmette sempre più suspance ed emozioni.. chissà che accadrà prossimamente?
Non vedo l' ora di leggere il continuo
Bravissima xD

06/04/13, ore 15:49

Anche se questo capitolo è molto veloce  è comunque molto bello .
La storia diventa sempre più complicata e interessante...
Sono davvero curiosa di vedere come va a finire questa storia.
Baci :-)

06/04/13, ore 00:06

Bello mi piace, velocissima eh! :P La setta si fa sempre più intrigante. Aspetto il seguito!
Brava,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]