Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Alyeska_    11/04/2013    5 recensioni
So di non essere bravissima a scrivere e non so se sarà fatta o no la quarta serie di R.I.S. Roma ma voglio lo stesso scrivere questa storia nella quale metterò quello che mi piacerebbe accadesse nella prossima serie parlando:
1)di un caso principale;
2)della vita privata dei R.I.S.;
3)e occasionalmente di qualche caso “di giornata”.
E probabilmente metterò anche qualche citazione delle vecchie puntate o qualche frase famosa o qualche parola di alcune canzoni.
Spero vi piaccia e che recensirete positivamente,dandomi consigli o anche negativamente ma mi piacerebbe davvero molto sapere cosa ne pensate.
Buona lettura!!!
Farfallina_Nera99
Genere: Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7.

Per motivi sconosciuti,forse qualche senso di colpa o un ripensamento o la paura,che non ha mai avuto,di dover fare qualcosa che sia l’ultima della sua vita,anche per Mario Pugliese,alias Lupo,quella fu una notte piena di pensieri.

“Forse non è la cosa giusta da fare:vendicarsi non è mai giusto ma non farlo sarebbe da infami. Io non posso lasciare in vita quei bastardi che mi hanno portato via tutto,a cominciare dalla vita fino a Gerry e Anita,anche se questo non riporterà su questa terra né mio fratello né la mia donna né impedirà a me di lasciarla prima del previsto,ma almeno me ne andrò soddisfatto per aver vendicato ciò di più caro che avevo al mondo. Questa vendetta non lascerà reduci.”

Poi pensò molto,con in mano le foto di ognuno dei componenti del R.I.S.(tranne Claudia dato che ancora non la conosceva),ai motivi della sua vendetta nei confronti di quell’individuo.

“LUCIA BRANCATO:LEI è quella con cui c’è l’ho più di tutti e lo sa perfettamente. È per colpa SUA che questa vendetta sarà l’ultima cosa che faccio nella mia vita. Ma io non ho paura di morire. È per colpa SUA se ora sono completamente solo:è LEI che mi ha portato via mio fratello Gerry,è LEI che ha ucciso Anita,la mia donna. Io la odio. LEI sarà il mio PRIMO obbiettivo,sarà la PRIMA a morire,davanti agli occhi del SUO uomo,ORLANDO SERRA,poi ucciderò anche LUI. LUI,quello che capisce di psicologia,quello che ha incastrato Gerry con il colore,quello che l’ha fatto pentire della vita che stava conducendo,quello che mi ha sparato a una spalla quel fatidico giorno,quello che ho accoltellato per scappare dall’ospedale. Poi c’è DANIELE GHIRELLI. LUI che era il migliore amico di Stinco e che poi lo ha ucciso,LUI che ci ha rintracciato con le sue conoscenze informatiche,quello che quel giorno ha riconosciuto Stinco,quello che sempre quel giorno ha avvertito i suoi colleghi che quelle che stavano salendo non erano le persone che i R.I.S. stavano aspettando ma eravamo noi. Poi ci sono EMILIANO CECCHI,BIANCA PROIETTI,i fidanzatini,quelli che sono stati solo d’intralcio per i piani della mia banda,quelli che arrestarono Ninni,quelli che lo fecero diventare un traditore. E,per ultimo ma non meno importante,c’è BARTOLOMEO DOSSENA,quello che si è rifugiato in Kosovo dopo il mio arresto,quello che per un pelo non mandava all’aria tutto “l’archivio” di Stinco,quello a cui ho sparato. Ora resta il problema di come farli fuori;una trappola sarebbe l’ideale ma sono astuti,dopo che ho ucciso uno di loro in questo modo gli altri non ci cascheranno. L’ideale sarebbe fare un’esca per gli SPOSINI e il GHIRO e una trappola per i FIDANZATINI e per DOSSENA. Elaborerò queste idee domani ora è abbastanza tardi per andare a trovare Gerry e Anita”
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Così il Lupo andò al cimitero a trovate suo fratello e la sua donna.

Andò tranquillamente da Anita e lasciò un mazzo di rose rosse sulla sua tomba;ma quando andò da Gerry gli parve di vederlo e poter sentire la sua voce.

M:-Fratellino mio giuro che ti vendicherò,giuro che ammazzerò quella stronza!-

G:-Non è così che risolverai i tuoi problemi. La vendetta non serve a nulla,Mario. Non è mai servita!-

M:-Non è vero,se me ne devo andare da questo mondo almeno me ne andrò in grande,sarò conosciuto da tutti,sarò famoso e anche tu e il resto della banda;almeno abbiamo una parte di ciò che sognavamo da ragazzini:la fama!-

G:-Sì,ma saremo conosciuti in negativo,come tutte le associazioni mafiose e criminali di questo paese:il fascismo,Cosa Nostra,la Banda della Magliana e tutte le altre.

Poi sentì dei passi,Gerry sparì e lui scappò per poi tornare al suo rifugio.

Image and video hosting by TinyPic
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ANGOLO DELL'AUTRICE

Salve a tutti!Sono tornata. Scusate il ritardo ma questi giorni sono incasinatissima,tra compiti,prove e preparativi per la partenza(infatti martedì parto con la scuola per Ischia,fino a venerdì;perciò non potrò aggiornare nè scrivere,al massimo,con il mio smartphone la sera in camera se prende internet,rispondere a qualche messaggio o recensione). Comunque spero che il capitolo,dedicato interamente al Lupo vi piaccia e che recensiate. Baci a tutti!=3
Farfallina_Nera99

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Alyeska_