Homeless
di LindaWinchesterCullen

Ohhhhh
Che sofferenza......straziante per entrambi e non solo per la situazione di Marcus e tra di loro....Ed deve vedere anche Jazz e Bella che ridono e scherzano.....
Ma a quanto pare la fine del capitolo ci da una speranza!!!
Un Bacio

JB

02/06/14, ore 14:46

ciao... ho iniziato a leggere questa storia per curiosita... ma nel giro di poche righe sono rimasta rapita completamente, e mi sono mangiata il resto in poche ore... sei veramente bravissima,sicuramente la migliore in questo sito... nessuno e paragonabile a te, questa storia e formidabile... veramente,pazzesca!! se potessi,ti darei un premio... posso chiederti come mai non continui? sono passati tre mesi dall'ultimo capitolo...spero che tu stia bene... sarebbe troppo sperare in una risposta? ti rifaccio i miei complimenti piu sinceri... spero di avere tue notizie

26/02/14, ore 23:49

Un capitolo veramente lungo ed intenso, credimi se ti dico che l'ho letto con l'ansia, e la paura di Edward mi è sembrata di viverla insieme a lui, sei stata molto brava. Un bacione, al prossimo.

07/02/14, ore 17:13

Oddio......e ora?!?
Questa storia mi ha tenuto incollata al PC ....... Ho letto i capitoli quasi tutti insieme e ora che siamo di nuovo ad un punto cruciale mi tocca aspettare......
Si sarà risvegliato Marcus?!? Saranno già sulle loro tracce?!? Quando Carlisle parlava ho immaginato scenari veramente terrificanti.......
E che dire dei nostri due personaggi........così indifesi......con un bagaglio di sofferenza indescrivibile.......e il nostro Ed geloso di Jazz anche se non lo ha ancora realizzato.......a dir la verità anche a me non piace questa cosa tra Bella e Jazz e a quanto mi sembra neanche ad Alice.......e al posto di Edward me ne sarei andata via prima della cena........
Un Bacio e grazie

JB

02/02/14, ore 22:41

Bel capitolo! direi proprio un ritorno con il botto! cosa succederà ho paura io per loro; facci sapere il prima possibile! comunque non penso che Edward e Bella potranno vivere bene adesso con questa scoperta! un bacio!

02/02/14, ore 22:21

caspita povero edward che sogno premonitore e poi la realta tremenda nella quale marcus e davvero sparito dall ospedale non ce pace per loro e poi poveretto cob jasper che corteggia bella e lui che e geloso e sempre piu triste e angosciato ...a presto bravissima ..ciao maria

27/09/13, ore 20:37

Ciao, tesoro!! Eccomi qui a romperti un po' le scatole ù.ù Inizio con l'avvisarti che se noterai parole strane o illeggibili è a causa del mio dito infortunato, il coltello ce l'aveva con me stasera ç.ç
Il punto focale per Bella è proprio l'attribuire le colpe a Edward e pensare che lui faccia ogni cosa per senso di colpa. Non ha pensato che capire chi è il resposabile non risolve i problemi, dovrebbe pensare a guardarsi intorno, pensare al futuro senza rinvagare il passato con Edward. Non può cambiarlo, non può dimenticare, deve solo cercare di accettarlo.
Adoro il rapporto che si sta instaurando tra Ed e Bella, mi piace il loro bisogno di stare insieme e la protezione che Bella cerca in Edward, soprattutto di notte. Hanno ancora tanta strada da percorrere, certo, ma stanno iniziando a comunicare.
Jasper mi piace *-* Non so se sono l'unica, ahah, ma adoro il suo sarcasmo e la sua arroganza! Credo che lui e Bella potrebbero diventare grandi amici ù.ù
Alla prossima :****
Jess

23/09/13, ore 15:13

Ciao linda, secondo me questo capitolo è molto bello perché nonostante tutto edward e bella si sono riavvicinati e la scena in cui ricominciano la telefonata è bellissima.
Tranquilla anche se non hai tempo per aggiornare noi ti aspetteremo.
Un bacione a presto.

22/09/13, ore 23:03

Ciao carissima tranquilla ognuino di noi a i suoi grattacapi con cui combattere...a me il cappi e piaciuto e devo dite che jaspet e stato un petsonaggio che ha alleggerito un po la mente di bella ...certo che edward e bella hanno davvero uno strano modo di rapportarsi lei poi e proprio il cado di dire prima lo cerca poi lo allontana poi lo ricerca come un ancora di serenita ...a presto maria

22/09/13, ore 11:55

Linda, devi sapere che questa storia mi ha letteralmente conquistata. Mi piace così tanto che ogni giorno controllo se è stata aggiornata, quindi non preoccuparti, io aspetterò sempre il nuovo capitolo.
Cosa posso dirti se non che è stato davvero una capitolo pieno, al contrario di quello che dici tu. E non solo per l'arrivo di Jasper nella vita di Edward e Bella, personalmente credo che sarà proprio Jasper a smuovere le acque, a far aprire gli occhi ad entrambi su tutto.
Ho adorato la parte finale, loro che fingono di rifare la telefonata, è stata dolcissima e soprattutto vera. E' qualcosa che Edward e Bella avrebbero fatto se questa storia fosse un fatto reale, per come li stai descrivendo, per come vivono, per come sono caratterialmente era tutto perfetto e assolutamente reale.
Non smetterò mai di dirti quanto questa storia sia meravigliosa e quanto tu sia straordinaria.
Complimenti, come sempre,
Lua.

22/09/13, ore 10:22

La tua storia mi ha catturata fin dalle prime parole del capitolo. Scrivi molto bene e la lettura risulta facile e scorrevole.
Sembra quasi di poterla toccare con mano la sofferenza di questo bambino che si sforza con tutto se stesso di ricordare, di trovare anche solo un minuscolo appiglio che gli restituisca la sua vita mentre invece è costretto ad osservare quelle degli altri che vanno avanti. Molto ben descritta!
Mi ha straziato il cuore la parte in cui parli delle visite dell'astistente sociale. Hai rappresentato in maniera molto viva la sofferenza di Edward che non riesce a vedere una via di scampo dalla sua prigione di dolore. I suoi genitori adottivi, l'assistente sociale, gli insegnanti a scuola: tutte figure di riferimento importanti per un bambino, persone che dovrebbero proteggerlo e invece lo maltrattano, cercano di annullarne la personalità obbligandolo a recitare un'altra vita invece che lasciargli vivere la sua. Nessuna speranza, nessuno che viene a salvarlo... o forse in un certo senso sì? "Solo in seguito capii che saremmo stati la salvezza l’uno dell’altra." questa bellissima frase conclusiva mi lascia ben sperare!
Non ho potuto non lasciarmi colpire, romanticona come sono, dalla domanda che April fa ad Edward nel presentargli la sua nuova sorella: "Non trovi sia un nome da principessa il suo?"
"È un nome da principe, non trovi?" gli aveva chiesto Hanna quando aveva iniziato a chiamarlo Edward... chissà se principe e principessa avranno la loro favola? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Un abbraccio,
Aly

22/09/13, ore 10:08

Questo capitolo è fantastico!
Tu dici che non accade niente, ma invece secondo me è molto profondo e significativo. Mi sono commossa, perché finalmente Bella è tornata con i pedi per terra e cerca di comprendere Edward. Mi è piaciuto perché si stanno riavvicinando lentamente, com'è giusto che fosse. Sono entrambi personaggi complicati e allo stesso tempo molto semplici. Si amano e lo si capisce dai loro gesti. Si capisce perché Edward fa di tutto per proteggerla, perché l'accoglie a braccia aperte nel suo letto per consolarla, perché si arrabbia. E Bella adesso ha capito che dipende da lui, che è il suo "porto sicuro".
Jasper mi piace molto come personaggio, anche se spero che non intacchi la stabilità precaria instauratasi tra Ed e Isabella.
Sei sempre bravissima e non ti preoccupare per i ritardi.
Fuori da EFP abbiamo tutti una vita =)
Alla prossima
Baci
mechy

26/08/13, ore 13:30

Recensisco sono ora causa ferie. Con il telefono vidi che avevi aggiornato, ma non volevo perdere la vista leggendo dal cellulare.
Eravamo rimaste con il mio piano per eliminare definitivamente di Bella dalla faccia della Terra dopo ciò che ha fatto. Ora vedrò se devo attuarlo...
O mio Dio! Vogliamo parlarne del primo paragrafo? No, perchè io sono senza parole... La canzone che hai scelto per il capitolo sembra scritta apposta. Il piano per l'eliminazione che avevo pensato avrà un nuovo bersaglio: tu. Per il semplice fatto che non si può essere coì sadiche ;P "premendo le mie labbra contro le sue. Quando riesco a trovare il biglietto dove Carlisle..." Non si può!
Avevo sperato di liberarmi di Marcus, ma sono un'illusa...
Perfetto, Bella non ricorda niente, sopratutto il bacio. Non so se per Edward il fatto che lei non ricordi sia un bene o un male...
"Sì, che ci troverà a blablabla … magari Marcus muore e tutto si risolve. Perché fasciarsi la testa in anticipo" Ostenta sicurezza che non ha. Non può essere davvero così tranquillo, lo fa solo per Bella.
Stanno dialogando, no litigando. Grandi passi avanti. Che Bella stia abbattendo pian piano la sua fortezza che ha eretto contro il mondo e soprattutto contro Edward?
I mille dubbi che affolavamo la mente di edward durante la notte sono stati descritti meravigliosamente. L'inserimento di un Bella' pov ha poi lasciato in sospesa la situazione "bacio e dilemmi che seguouno" permettendoci di leggere di un Edward tranquillo e rilassanto (per quanto lo possa essere un uomo nella sua situazione) che nasconde ciò che pensa veramente. Aspette il prossimo capitolo per rientrare nella sua mente.
Rose esuberante e Jazz un ragazzo problematico/dongiovanni? Ahaha sarà interessante.
Complimenti per questa storia che migliora capitolo dopo capitolo.

15/08/13, ore 16:19

Ciao tesoro! Finalmente sono in pari con i capitoli!
Allora, la crisi di Bella in qualche modo ha legato un po' di più lei e Edward. Certo, c'è ancora molto lavoro da fare, ma qualche barriera credo e spero sia calata. Bella non ricorda nulla, quindi nemmeno del bacio. Edward non riesce a toglierselo dalla testa e non comprende neanche lui come mai.
Marcus ancora non si è svegliato, ma i suoi scagnozzi hanno già chiara la situazione. Spero non li trovino mai, eppure non credo saranno così fortunati :/
Rose mi sta già simpatica, mi pare un bel personaggio, mentre Jazz sembra proprio un rubacuori ;) Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su questo personaggio!
Ora cosa intende fare Bella? Riusciranno finalmente a trovare un punto d'incontro ed eliminare altre barriere?
A presto :***

15/08/13, ore 15:49

Tesoro, questo capitolo è... non ci sono parole, sono rimatsa imbambolata alla frase di Bella: stanno venendo a prenderci. Bella voleva sentire una voce amica e ha chiamato Tanya, ma non ha minimamente pensato alle ripercussione che poteva avere questa scelta su Edward; lui si è ricostruito una nuova vita in un posto isolato ed è andato da lei per salvarla, affrontando nuovamente i suoi demoni, eppure questo non sembra bastare. Lei è sconvolta, le è capitato di tutto in una settimana, ma non vuole neanche aprire gli occhi e comprendere Edward e le sue scelte.
Emmett è stato di grande aiuto a Edward, davvero è come se fosse il suo psicologo personale! Inoltre mi è sorta la speranza che Rose torni a casa con suo fratello visto che Alice è sola... almeno è quello che ho capito io xD
Okay, non mi dilungo molto, corro a leggere il prossimo capitolo! Kiss :*