Homeless
di LindaWinchesterCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/13, ore 20:35

Edward è stato egoista, si, fino ad un certo punto. E' stato egoista perchè ha voluto smettere di farsi umiliare e riempire di botte? Direi proprio di no. Casomai è stato disonesto con Bella perchè è fuggito di nascosto abbandonandola nelle mani di un uomo pericoloso. Capisco e giustifico il suo desiderio di allontanarsi da quella casa ma in ogni caso questo non implicava cancellare ogni rapporto con Bella. Poteva chiamarla per assicurarsi che stesse bene e in caso contrario tornare a prenderla immediatamemte. Lo ha fatto? O è semplicemente scappato ignorando Bella? In questo caso non lo giustifico.
Bella ha sbagliato a non approfondire il desiderio di Edward ma mi sento di giustificarla perchè aveva solo quindici anni. Chissà come deve averci sofferto quando ha scoperto dell'abbandono di Edward.
La trama si fa sempre più coinvolgente. E' ufficiale: questa storia mi piace!
Francy

18/04/13, ore 20:19

Eh beh, che prologo. Se volevi stuzzicare la mia curiosità, ci sei riuscita benissimo. Davvero ben fatto, sei riuscita a condensare il passato di Edward, senza soffermarti su particolari superflui ma riuscendo anche ad essere dettagliata nei punti giusti. All'inizio ho pensato che fosse tutto troppo patetico, ma poi mi sono resa conto che era proprio quest'accanirsi delle contingenze sul povero giovane a rendere la storia verosimile. Perciò giudizio positivo.
Solo una cosa.
Molina? Seriamente? Da dove ti è venuto? xD

18/04/13, ore 20:11

Ciao
Our life together l'ho letta tempo fa e mi era piaciuta. Appena ho visto questa nuova tua storia sono entrata a dare un'occhiata. Sono rimasta piacevolmenet impressionata. La trama mi sembra interessante con tante possibilità di intreccio e di sviluppo. Il prologo mi ha incuriosito molto. La cosa che mi ha fatto capitolare è stato l'Edward bambino, solo, forse abbandonato, senza memoria. Poi l'arrivo della piccola Bella e la promessa di salvezza reciproca. Sarà davvero così? Leggerò sicuramente anche i prossimi capitoli
Francy

P.S. Ho ripostato la recensione perchè non la visualizzavo, forse si era cancellata :-(
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 09:22 pm)

09/04/13, ore 18:35

Complimenti storia molto interessante!! :) Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere cosa accadrà adesso che si rincontreranno! Ciaoo alla prossima che splero sia prestoo! ;)

09/04/13, ore 01:26

Ciao,mi piace molto la tua storia e tu scrivi molto bene.Il mio parere è che Edward abbia fatto benissimo a scappare e che la vera egoista sia stata Bella,in fondo,lei non subiva nulla,magari per lei non sarà stato il più bel posto del mondo quella casa,ma era un posto dove poter vivere ed avere accanto qualcuno in una parvenza di famiglia.Se però avesse voluto davvero bene a Edward avrebbe pensato a come viveva lui,al suo dolore e alle sue sofferenze,al fatto che anche lei,rifiutando di seguirlo lo avrebbe lasciato solo come sempre tutti hanno fatto.Mi auguro veramente,che ora che lui torna,lei non sia arrabbiata,Edward non merita la sua ira e lei può solo biasimare sè stessa.

08/04/13, ore 21:01

Ciao Linda!! Ho letto anche il primo capitolo e anche questo mi è piaciuto molto. Forse nell'altra recensione sono stata prematura nel caratterizzare la storia come triste e sofferta spero di non essere stata maleducata. Tornando a questo capitolo, Edward a mio parere ha fatto la cosa migliore per se stesso, forse sarà stato anche egoista, ma la sua vita era un vero inferno. Su Isabella ancora non mi voglio esprimere. Alla prossima.
Un bacione. Giulia

08/04/13, ore 19:52

che situazione ..posso dirlo? di merda! perchè non è tornato a prenderla quando aveva 18 anni? ci aveva provato o pensato almeno? cosa lo ha fatto decidere adesso se ha ancora così tanta paura?

08/04/13, ore 18:45

Questa storia è molto interessante e anche originale per alcuni aspetti ^_^
Mi piace il tuo stile e mi piace il modo in cui stai caratterizzando i personaggi.
C'è una malinconia e tristezza di base che mi fa seriamente riflettere, così come la vita di Edward.
Continua così, mi sto molto appassionando =)
Alla prossima
Baci
mechy

04/04/13, ore 10:50

Wow wow wow wow!!! Mi piace mi piace mi piaceee!! Ok... Basta urlare. Il tuo prologo mi ha colpito tantissimo e spero ke aggiornerai presto. Questo sará l'inizio di tutto :-). Al prossimo capitolo! Bacio.

02/04/13, ore 20:46

Ciao Linda ( non so se è il tuo vero nome)!!! Devo dire che il prologo della tua storia mi ha colpito moltissimo, è veramente molto bello e ben scritto. Non sono una fan delle storie tristi e sofferte, questa è stata la mia prima impressione, ma ho l'impressione che sarà una piacevole eccezione!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Una bacione.
Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]