Sleeping Awake
di Sashuras

14/06/13, ore 20:34

Salve! E' parecchio che non entro su EFP, ma quando ho visto che questa storia era stata aggiornata, ho lanciato qualche gridolino molto "Cosa caspiterina sarą successo a Adie?". E, finora, č meglio di quel che immaginavo: almeno č ancora viva, anche se quel "dobbiamo parlare" finale non fa presagire niente di buono. Insomma, spero che si salvi.
Questa storia del "She is not your wife"... boh. M'inquieta. Chi cavolo č che frega la moglie a Billie? D: O anche: Billie, a chi cavolo hai fregato la moglie? *vocina fuori campo: Lo scopriremo nelle prossime puntate*
D:
Beh.
Penso che sia ora che io mi eclissi.
Bravissima, comunque, mi piace molto come scrivi :3
Alla prossima,
elle.

05/04/13, ore 12:25

Ho un'immagine di Adrienne un poco diversa da quella descritta e preferisco i personaggi che si chiamano tra di loro senza l'uso di soprannomi, ma questi evidentemente sono gusti personali.
Mi piace. L'utima frase, il ricordo delle parole di Adrienne sono state una pugnalata. Con la coda dell' occhio avevo visto delle parole scritte in corsivo e mi era venuto il dubbio che le ultime parole del capitolo fossero delle parole d'addio di Adrienne, che si era tolta la vita. Fortunatamente non e` stato cosi`. Questi flash, ricordi di pochi secondi, frasi inizialmente insignificanti che d'improvviso tornano e destabilizzano, distruggendoti tutto. Sono riuscita a sentire molto forte la disperazione di Billie Joe. Lo sbattere i pugni sul pavimento. Mi sono vista scorrere tutta la scena, con alla fine il ricordo delle parole della moglie. E Joey, con i genitori che non hanno cambiato modo di amarlo, ma di amarsi. In tutto questo mi sono sentita un po` vicina a questa famiglia. :,) Inoltre, visto che ho una certa simpatia per le fanfiction sul drammatico mi viene voglia di considerare questo tuo scritto una storia finita con il primo capitolo (anche se mi dispiace per Adrienne, visto che e` una persona viva e vegeta), ma questi sono gusti personali.
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 12:39 pm)

04/04/13, ore 22:23

Buonasera ;D
Bellabella questa storia, promette davvero benissimo! All'inizio, pensavo fosse una storia che parlava di quanto fosse serena la famiglia Armstrong, ma man mano che continuavo a leggere... ho cambiato idea lol finché non sono arrivata proprio alla fine, in cui ho detto "Occristo. Cosa è successo." Insomma, poi è molto realistica: Billie Joe è stressatissimo dal lavoro, nervoso, eccetera eccetera, e ciò si ripercuote sulla sua famiglia, la sua amata famiglia. Anche Adie è, di conseguenza, nervosa e il piccolo Joey (ma davvero piccolo piccolo, che tenerezza c:) vive con il dubbio "ma mamma e papà si vogliono davvero bene?" (povero cucciolo).
Bene, non veeedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo,
elle. :D

03/04/13, ore 17:26

Buonsalve! :)
Come già scritto sotto, nonostante questo sia solo il primo capitolo già mi piace molto e non vedo l'ora di vedere cos'è accaduto (anche se una mezza idea ce l'ho... forse u.u)!!!!! E poi ti volevo fare i complimenti perché a mio avviso scrivi molto bene! Mi sono riuscita ad immaginare la scena! :3
Beh, che altro dire! Ci si vede al prossimo capitolo!!!! :D
Baci e ancora brava,
Giada.

03/04/13, ore 02:20

Anche se è solo il primo capitolo, devo dire che la storia mi piace molto, l'ultima parte poi mi  ha lasciato veramente spiazzata, cosa che a me piace molto quando leggo qualsiasi tipo di storia, e non vedo l'ora di sapere come continua :) A presto!