ULTIMO TRENO
di lemnia

17/11/07, ore 10:35

Davvero na bellissima fanfiction, intrigante. E' molto interessante e spero la continuerai presto perchè è splendida

16/11/07, ore 12:53

Dannazione...sempre più bella e interessante. Una lettura scorrevole, come al solito ben scritta: unico errore che mi pare di aver notato è stato scrivere "L'ho so" (verbo avere) invece che "Lo so", se non vado errata. Per il resto tutto a posto. Ottime descrizioni, i personaggi perfettamente IC, la storia rimane lineare. Complimenti: ma aggiorna presto, ti prego, perchè non ce la faccio ad aspettare troppo. Adoro questa storia.

16/11/07, ore 08:57

Evviva, sono la prima a recensire il nuovo capitolo! Questa storia è sempre più bella, stai scrivendo un capolavoro! Mi piace tantissimo come hai caratterizzato L e Light, non potevano essere più azzeccati (anche se credo che in una storia shonen-ai un po' di ooc sia scontato per forza di cose!). Bellissimo! (AngelVirtues)

11/11/07, ore 16:18

La scenetta alla fine è pucciosissima!xDD Ho ammirato però molto di più la parte iniziale, con i ricordi di L. Mi sembra anche che rispetto ai capitoli precedenti il tuo stile sia diventato più "accurato". Continua presto ^**^;;

11/11/07, ore 16:16

L'idea di rivisitare la scena dell'episodio 25 al contrario è favolosa! Leggendola, mi sono venuti i brividi! E la paura di Light di non svegliarsi più... Bel capitolo anche questo! Ma si, lascia che la storia si moltiplichi: la adoro!*___*;;

11/11/07, ore 16:15

Questo capitolo è molto interessante! Mi è piaciuta in particolare la caratterizzazione di Light, sempre così cinico e calcolatore, persino dopo la morte! Ellino senza memoria, poi, è qualcosa di adorabile. ç___ç;;; Anche perché il suo primo istinto di fidarsi di Light, suo ex nemico, lo rende vulnerabile e lo mette nuovamente in pericolo, ma lui non se ne rende conto! Mi chiedo se Light riuscirà a provare sentimenti in futuro. ç___ç;

11/11/07, ore 16:12

Devo dire che questo primo capitolo non mi ha particolarmente attirato, nonostante sia scritto molto bene e lasci intravedere sviluppi molto originali per la storia: ma proseguendo la lettura, non ho potuto fare a meno di diventare fan di questa storia e di te, Lemnia, per cui ti commenterò ogni capitolo separatamente perché li adoro *____*;;

10/11/07, ore 17:59

capitolo breve me stupendissimo, il sogno di L mi è piaciuto da morire e poi ellino che sorride a light*//*dolcissimo*ç*ti supplico aggiorna presto, ne va della mia salute mentale^___^kiss8

09/11/07, ore 17:39

Bellissimo. Adoro questo capitolo come ho adorato il resto della tua ff. Il modo in cui tratteggi Light e L è davvero perfetto, riesci a coinvolgere il lettore in un modo davvero unico. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

08/11/07, ore 20:15

un capitolo così corto eppure non vedo l'ora di sapere il continuo.. l'ambientazione di "quel luogo", quella realtà distorta che c'è dopo la morte, mi ricorda vagamente le ambientazioni di "cell" di stephen king. brrr xD

08/11/07, ore 19:40

Mi piace da morire,punto e basta!Sei proprio brava;la descrizione del sogno di L e dei suoi genitori mi ha fatto veramente commuovere,era bellissima. Aspetto con ansia il continuo!!!

08/11/07, ore 18:28

Curioso, come capitolo: molto particolare, ma lo trovo davvero molto bello. Spero aggiornerai al più presto. Yagami, se non tieni giù quelle tue luride manacce dal MIO Ryuzaki reputati morto più di quanto tu non sia già. Complimenti, davvero uno splendido capitolo e la fic si fà sempre più interessante. Continuala presto!!

08/11/07, ore 09:58

Kamiiiii! Che bello, ho l’onore di essere la prima a recensire questo capitolo! Ormai per me é una gioia entrare in EFP e vedere il titolo "ULTIMO TRENO" tra le pubblicazioni del giorno :). Dunque: il nuovo capitolo non sfigura certo rispetto agli altri. Light anche da morto rimane l’odioso approfittatore di sempre, ed è pronto a sfruttare Ellino in tutti i modi ma....eh eh eh...ne è davvero ancora così convinto? O comincia a porsi delle domande anche lui? Ed ora l’angolo della critica: un capitolo non può mettere così tanta curiosità addosso ed essere contemporaneamente così breve. Sono arrivata alla fine, ed ho provato la sensazione equivalente a una mazzata in testa. Non si trattano così i lettori, voglio sapere di più!!! ( ^^ )

04/11/07, ore 22:33

Divinaaaaa!!!! Lo sai che aspettiamo il seguito, vero?? Spero che il prossimo capitolo non sia anche l'ultimo. Avevo BISOGNO di una fanfiction così.

01/11/07, ore 11:28

Questa fanfiction è assolutamente stupenda! E' originale, interessante, lineare e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il seguito.