Recensioni per
Ti ritroverò
di celtics

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
21/04/13, ore 11:50
Cap. 4:

Sei stata davvero molto abile a rendere la disperazione, il dolore ed il terribile trauma che Danny ha subìto durante tutto il suo sequestro: è finalmente libero ma solo con il corpo, non con la mente, che è ferma a tutti gli abusi che il suo sequestratore gli ha riservato continuamente.
Ora ho quasi la certezza di sapere chi sia e mi consola il fatto che Steve, quando lo imparerà, gliela farà pagare carissima e spero che lo farà, riservandogli una lenta e dolorosissima agonia.
Povero Daniel, pur amando profondamente Steve, non riesce a dominarsi quando il Seal lo tocca o gli sta vicino, perché le ferite psicologiche degli stupri ripetuti, gli hanno scavato l'anima facendolo sentire sporco, umiliato ed indifeso: si sente senza speranza di poter dimenticare e per questo la sua psiche, in qualche modo lo protegge da ciò che non riesce a sopportare, impedendogli di tornare a vedere.
Ma nonostante tutto, la generosità di Williams non viene meno: vuole proteggere l'uomo che ama da tutte le informazioni su ciò che ha dovuto ripetutamente subire, perché sa che sarebbero un fardello troppo pesante da sopportare per McGarrett ed innescherebbero un'ulteriore spirale di strazio e di voglia di vendetta immediata.
Per questo impedisce a Kono di rivelare le informazioni che ha appreso parlando con lui ed accompagnandolo anche all'ospedale: il senso di colpa per non essere stato in grado di contrastare il suo stupratore aggredisce costantemente il Detective. Ma l'angoscia che Daniel prova a proposito della violenza sessuale di cui è stato vittima è ovviamente immotivata: come in ogni stupro anche qui, è la vittima a sentirsi in colpa, perché vuole dimostrare di non essersela cercata. Ha paura di sentirsi sminuito rispetto a quello che era prima e di non valere più allo stesso modo, per quelli che gli vogliono bene, in relazione a ciò che gli è stato fatto. Ed allora diventa una lenta discesa agli Inferi, che non prevede via d'uscita, se Danny non sarà capace di farsi aiutare e non accetterà di risalire faticosamente la china, perdonando se stesso per quello che gli è successo.
Ora tocca a Steve aiutare il suo partner perché ha capito che lui è profondamente ferito, scosso e psicologicamente distrutto: e nell'anima del Seal si sta insinuando l'atroce sospetto che colui che ama, non sia stato solo vittima di un rapimento prolungato.
Dovrà avere molta pazienza e dovrà dimostrargli tutto il suo amore, per cercare di farsi confidare da Daniel il penoso segreto che custodisce disperatamente, facendolo sentire al sicuro, protetto ed amato.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e hai tratteggiato perfettamente la disperazione di Danny nell'affrontare tutto quello che gli sta succedendo. Spero che riesca a trovare presto un pò di sollievo...!
Brava davvero...!
Al prossimo capitolo.
Baci ed abbracci.
Ciao.
Z.

Recensore Master
20/04/13, ore 23:56
Cap. 4:

Povero cucciolotto ... e meno male che lo ami Danny ... se no che gli facevi ? :)
Mi viene l'ansia all'idea di Danny così psicologicamente e fisicamente distrutto.
Credo ormai di aver compreso chi è l'uomo che ha rapito Danny e che gli ha fatto del male.... e Oddio Steve quando lo saprà diventerà una furia inarrestabile.
Ma adesso deve prendersi cura di danny, perchè lui è fragile adesso e ha bisogno di tutto l'amore di Steve.
A presto mia cara ... io attendo paziente i prissimi aggiornamenti :)

Kisses
V.

Recensore Junior
20/04/13, ore 12:04
Cap. 3:

adesso salvalo perchè così non si può andare avanti!
per favore...
mi raccomando, conto su di te e sul tuo amore per Danny...
ciao.
D.

Recensore Master
19/04/13, ore 09:21
Cap. 3:

Quanta angoscia in questo capitolo...! Sia Steve che Danny stanno patendo le pene dell'Inferno, l'uno perché non sa più se l'uomo che si è reso conto di amare disperatamente sia ancora vivo e l'altro, perché è torturato e violato in tutti i modi possibili durante la lunga prigionia. Entrambi però non si arrendono e continuano a combattere con la speranza di potersi rivedere un giorno. Mi è piaciuto molto il fatto che ognuno voglia sopra ogni cosa, il bene dell'altro e la forza che mettono in questo, mi ha commossa. Sei stata brava nel sviluppare la storia e nel far andare Danny da sua figlia per salutarla prima di essere portato via, così da trovare l'appiglio per cui Grace chiama McGarrett per raccontargli tutto. Sei stata abile anche nel fare in modo che il ragazzino scopra il covo dove Williams è tenuto prigioniero. Ora non resta che correre contro il tempo per riuscire a salvarlo. So che Steve ce la farà perché perdere Daniel non è per lui, una possibilità da prendere in considerazione. Complimenti...hai una mente molto fertile. Alla prossima. Un bacio e un abbraccio. Ciao. Z.

Recensore Master
19/04/13, ore 07:20
Cap. 3:

porca miseria che angoscia.....mamma mia povero Danny....
certo che però pure tu gliene combini eh ? :))
povero tiopo dover salutare così la sua scimmietta... e poi non basta quello che gli sta combinnado quel bastardo... pure il problema agli occhi.
povero tesoro..... Steve salvalo in fretta e prenditi cura del tuo danno... per favore dimmi che non ci saranno imprevisti e che Steve lo trova e lo salva finalmente...ti pregooooo :)

Brava carissima... adessoo aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Tanti tantissimi abbracci tesoro
V.

Recensore Junior
19/04/13, ore 00:34
Cap. 3:

Miiii che angoscia!!!!!
Ora speriamo solo che arrivino a liberare Danny prima che partano!!!

Recensore Junior
11/04/13, ore 00:23

Acci, veramente terribile quello che sta subendo Danny, speriamo che Steve lo salvi presto e che... Facciano fuori il cattivo!!!

Recensore Master
08/04/13, ore 19:19

OMG che angoscia...!
Questo capitolo dà l'idea della follia dell'uomo che ha sequestrato Danny e che dice di amarlo: ma come si può dire di amare qualcuno e poi lo si sottopone ad uno stupro violento, che è una delle cose più orribili e vili che una persona possa sopportare.
Danny mi ha fatto tanta pena perché tenta di opporsi con tutte le sue forze, ma indebolito, cieco e fiaccato dai giorni di prigionia, non è in grado di contrastare il suo stupratore, che ne approfitta in tutti i modi, violandolo nel profondo del suo essere.
Williams si sente sporco ma lo aiuta il pensiero di Steve e dell'amore che Danny prova per il Seal: ne trae conforto per non impazzire del tutto.
D'altro canto Steve ha finalmente realizzato che Daniel è tutto per lui e che ne è profondamente innamorato: saperlo in pericolo, lontano da lui senza sapere dove si trovi e se sia ancora vivo, lo distruggono psicologicamente. Ma questa presa di coscienza gli serve anche per sapere finalmente cosa vuole. E lui vuole Danny con tutto se stesso e farà di tutto per trovarlo.
Mi è piaciuto molto come hai impostato il capitolo e la crudezza della situazione serve a dare ritmo alla storia e ad indagare a fondo la psicologia dei protagonisti.
Continua così..complimenti!
A presto.
Ciao.
Z.

Recensore Master
08/04/13, ore 18:59

ok questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta.
l 'unica cosa cosa che vorrei fare è correre a liberare Danny e abbracciarlo forte forte per far andare via tuto il dolore e la paura.
Ti prego fa che steve lo trovi subito. Non posso pensare di immaginare Danny ancora tra le grinfe di quel pazzo.
Sisitema tutto in fretta ti prego.... Danny deve stare solo tra le braccia di Steve.
Bella pa parte dell'introspezione di Steve. Molto acuta ne traspare tutta la sofferenza che prova non sapevo dove sia Danny e rendendosi conto che lo ama.

Aspetto il prossim ocapitolo...

Kisses
V.

Recensore Junior
08/04/13, ore 18:48

mamma mia che capitolo, mi hai messo l'angoscia... e poi parli di me? ahahah, non scherziamo XD
sono colpita, davvero...
ti aspetto prestissimo...
kiss.
D.

Recensore Master
06/04/13, ore 00:04
Cap. 1:

È un inizio davvero promettente il tuo...! XD
È molto inquietante quando descrivi quest'uomo misterioso che spia Danny e lo pedina dovunque vada: deve essere uno con molti mezzi a disposizione, visto che deve aver piazzato anche delle telecamere per osservare l'intimità di casa McGarrett, oppure è riuscito addirittura ad intrufolarsi all'interno dell'abitazione? Soluzione questa ancora più angosciante.
Mi sa che Danny , nonostante quest'uomo dica di amarlo, non avrà un bel trattamento: speriamo solo che Steve lo trovi abbastanza in fretta, da non fargli succedere nulla di grave. Forse il senso di colpa per aver allontanato bruscamente Daniel da casa sua, farà fare passi da gigante a McGarrett, nel comprendere i suoi sentimenti per il partner.
Mi è piaciuto tanto lo stile asciutto con cui descrivi le situazioni, mettendoci dentro anche tutte le caratteristiche tipiche di entrambi e rendendo incisivo lo stile con cui scrivi.
A quando il prossimo capitolo? Presto?
Complimenti ed alla prossima.
Ciao.
Z.


Recensore Junior
05/04/13, ore 22:54
Cap. 1:

Wow! Ottimo inizio! Ho come l'impressione che Danny non se la passerà benissimo... ;)

Recensore Master
05/04/13, ore 21:09
Cap. 1:

Ehiii chi è costui che vuole fare del male aSteve e rapisce Danny perché se ne è innamorato???
Grrrr ma appena lo acchiappa Steve glielo fa vedere lui. Danny è suo non si tocca! Lo spia e lo segue ovunque anche dentro casa di Steve. Mica avrà messo delle delle camere per spirali??
È adesso che ha Denny cosa gli farà?
Sono curiosissima.... Quando il secondo capitolo???
Domani vero??

Io ti aspetto..

Bravissima cara :)

V.

Recensore Junior
05/04/13, ore 20:38
Cap. 1:

o cavolo... questa storia mi fa quasi paura... però mi piace; c'è solo una cosa che non ho capito: come cavolo fa quest'uomo misterioso a vedere Danny dappertutto? sul divano di Steve, nel suo ufficio, capisco per strada oppure quando va a prendere Grace, ma negli altri posti come fa? me molto curiosa, ancora più curiosa che per l'altra tua storia...
questa ce la aggiornerai domani? non so se sarò in grado di aspettare di più...
kiss.
D.

p.s.: direi che non si nota la tua preferenza per Danny... XDDD

[Precedente] 1 2 [Prossimo]