Peperoncino Malandrino
di Talia Nightray

17/07/08, ore 18:28

Nonostante non riesca ancora a inquadrare questa coppia, sei stata ancora molto brava! Scritta bene e divertente, soprattutto la parte finale del bigliettino XDD! Alla prossima! Baci, Nicole.

16/07/08, ore 19:40

Bellissima anche questa <3 Adoro il tuo lupin *O* Complimenti e alla prossima ^_^

14/07/08, ore 21:27

Ma che carineee! Nonostante non sia una fan delle yaoi, queste drabbles mi piacciono molto! Brava! Alla prossima! Nicole.

14/07/08, ore 15:47

Oh, mia carissima!!! Come potrei non adorare semplicemente ogni singola riga che scrivi delle tue piccole one-shot Remus/Sirius???!!! Adoro questa coppia!!! E recensisco perchè ci metto poco a leggerle e quindi non devo scappare via, come invece succede in altre ff, dove non ho mai il tempo di lasciare un commentino xD Comunque lo so, il Mischief è stato una casa per tutti, ogni tanto ci torno e ci gironzolo con un po' di nostalgia, solo che ormai è tanto che non ci vado, quindi non mi sento più "nel gruppo" e non lascio più messaggi, però è sempre bello farsi due risate leggendo tutte le cavolate che sono state scritte, vecchie e nuove! Bellissima anche questa, comunque, ormai il verbo Cosare è entrato nel mio linguaggio comune, e quando il gatto miagola se è in braccio a me la mia frase ricorrente è "Dai, vieni che ti coso un po'" xDD Alla prossima!!! Ciao!!!
Baci Minu

13/07/08, ore 20:06

Ciaooo!!fantastiche drabble,le avevo già lette sul mischief,ma come non lasciare un commento anche qui??belle belle belle!!!Awwwnn il mio Jamie,ci credo che Paddie fa l'isterico quando non c'è!!Un bacione grande grande!!

06/07/08, ore 14:58

AAAAAAAAAAAAAh, non fa schifo, pazza! Come potrebbe fare schifo??? Già solo l'illustre messer moony addolcisce tutto, poi mettiamoci una dose di Shmirius Shmack e una camera da letto disordinata e otteniamo una fantastica ff!!! Bella, davvero! A proposito, Shoebox la sto leggendop, è BELLISSIMA, fa morire dal ridere!!! xDD baci Minu

05/07/08, ore 20:54

Troppo belle queste one-shot! Complimentonii! quanto sono dolci!

05/07/08, ore 20:48

troooooooppo dolce il finale! quanto mi piace! e anche la canzone!

19/06/08, ore 14:43

Adoro questa tua raccolta sui malandrini.E poi quest'ultima è bellissima.Sto con i lacrimoni agli occhi. Un bacio Inno

16/06/08, ore 20:14

OMMAIGGODE'BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!! Così corta eppure così lunga! E' piena piena di sentimenti, oddio, mi è venuto un colpo al cuore, giuro! Sirius che vede James... Lily preoccupata per lui... dio, giuro, è troppo bella... aspetto che altre! Baci Minu... a prop... la leggerò!!!

15/06/08, ore 12:14

sono davvero molto carine questa drabble.. anche se questa è davvero triste. scusami potresti dirmi dove trovo la fic che hai citato nell'altro cap? non riesco a trovarla. grazie e complimenti

24/03/08, ore 22:05

Io credo che anche questa ti sia venuta benissimo! Non conosco la ff che dici, ma me ne hanno parlato in molti e credo proprio che la leggerò! Comunque molto divertenti i due "falsi fidanzatini" anche io nelle mie ff a volte li faccio finire insieme per gioco xDD Ciao alla prossima!!! Baci Minu

19/03/08, ore 20:30

Una complicità come quella di Sirius e James è difficile a scriversi. Bravizzima ^___^ (l'entrata in scena di tattolo-Remmy è imperdibile XD)

16/03/08, ore 19:36

Ciao...drabble molto carina....Remus e Sirius sono molto tenerosi insieme!! =) E poi Sirius è sempre mitico...è molto divertente la parte in cui pensa al possibile figlio fra lui e James!! xD

16/03/08, ore 19:30

Ahahahahhahahhahahah....troppo divertente!! =) Ma povera Lily....Sirius è davvero perfido xD