Peperoncino Malandrino
di Talia Nightray

16/03/08, ore 15:22

E si sto un po’ meglio.. e questa volta posso ridere senza rischiare. James e Sirius li adoro quando fanno questi discorsi da coppie. Poi arriva Remus e tutto si svela per quello che è… ossia Siry innamorato di Moony pazzamente. Spero che la prossima drabble arrivi presto.

09/01/08, ore 16:42

Brava-brava..mi sono di nuovo divertita leggendo il seguito della tua fic. Non ti preucupare per la mia gola..almeno mi fai ridere e deprimente stare sempre male.. GRAZIEeeee...

01/12/07, ore 21:20

Checcarina! E tipico discorso da maschio... tutto condito con un bacetto della mia coppia preferita. (PS. canzone stupenda XD)

01/12/07, ore 21:17

Figlio d'un prete, Sirius! Ma è anche tanto bello trovare un legame d'amicizia così. Anche solo nelle fic.

01/12/07, ore 21:15

Spassoso! E terribilmente (o spaventosamente) IC. Vado a leggere il capitolo successivo

01/11/07, ore 14:30

la mia scrittrice diventa ogni giorno più brava *___* e potrò vantarmi di averti betarizzato UçU quando sarai ricca e famosa più della row comprami sirius e remus, li useremo in coppia UçU comunque come ti ho già detto entrambe sono molto carine, comiche ma con un pizzico di tenerezza, e i personaggi sono perfetti *_* e in nor di remus, anche la grammatica sta ballando la conga (questa mi è venuta così d'istinto X°°°D) spero ne arriveranno altre, ovviamente sai che coppia voglio ù.ù' ciaoo

31/10/07, ore 13:01

Ah, ecco perchè Lily accetta di ballare con lui XDXD Grande Sirius! Che ridere, sono troppo forti queste drabble!

31/10/07, ore 12:58

Oddio, che forte! Ma povera Lily, che razza di piedie ha?! XDXD Bellissima, complimenti!

28/10/07, ore 21:12

Divertentissime! Bel lavoro!!! Spero che ne pubblicherete altre xDD baci Minu

Lilian Ginevra Potter
28/10/07, ore 19:50

Ti pregoooooooooooooo aggiornaaaaaaaaaaa Bellissime drabble falla anke del primo bacio di james e lily xfavore

28/10/07, ore 19:26

mi è piaciuta anche questa... che cosa non fa felpato per ramoso eh??

28/10/07, ore 18:26

ahah hai pagato la Evans x ballare con il prongsie!!! genio maniaco pervertito....ovviamente....dovra rimanere tra noi 2 questo piccolo dettaglio!xd in effetti sono sempre io quella sfruttata e mentalmente instabile che voi bombardate con le vostre assurde domante del tipo....dov'è pisa? nd prongsie by la il messer moony

28/10/07, ore 17:55

ciao! bellissima idea, non vedo lora che continui! ma quante parole sono? non le ho contate ma sembrano molte più di 100 O.o.. comunque molto divertenti :) baci Hermy

28/10/07, ore 17:45

Carinissimeeeee!!! Brava! Spero scriverai presto anche le altre!! E poi io adoro i malandrini... James in particolare!! Ehehe, pervertito o no.... è sempre james potter! Baci, London.

28/10/07, ore 17:34

hahah...una persona che ha il mal di gola non dovrebbe ridere, ma io lo facio lo stesso, il capitolo e tropo divertene. Lily e veramente furba farsi pagare...geniale... di sicuro avra gia un conto corrente. Ma almeno James e contento, e quello che conta. Aggiorna presto miracomando.