Like a rose thrown into a violent breeze
di Osage_No_Onna

04/09/13, ore 19:15

Nel complesso la storia è carina e sicuramente molto originale, ben scritta e facilmente leggibile, ma la protagonista mi sa moltissimo di mary sue. E bellissima, aggraziata, è la prescelta, ottima duellante, pratica una gran quantità di attività in modo perfetto, studia con profitto, è dolce e simpatica e indipendente, è una victrix che, pur essendo di basso livello, svolge i turni nelle zone più pericolose e le sue performance sono sempre e comunque eccezionali...potrei continuare, ma preferisco fermarmi qui.
Tutta questa perfezione, e il sottolinearlo, rendono molto più sgradevole un personaggio che potrebbe essere simpatico e ben caraterizzato.
Capisco che nel creare un OC si tende a farlo il più possibile interessante, ma così è troppo e lo si rovina.
Naturalmente è solo la mia opinione, tu e gli altri lettori potete essere totalmente in disaccordo, quindi ovviamente sei libera di ignorarmi, ma sappi solo che non è una critica a te o alle tue abilità, ma solo un parere, solo non vorrei ricevere email piene di insulti (mi è successo, perciò sono prevenuta)
ciao