She's not afraid.
di Zayn_Love_Me

03/01/15, ore 13:56

QUESTA NON É UNA CRITICA. Io amo,e quando dico amo intendo che AMO davvero tanto questa storia.L'adoro perché si distingue da tutte le altre FF e per una volta é lei ad essere la dura della situazione.
Adesso, "e perché mi messo la recensione tra le neutre?" ti chiederai.Ebbene,io ti rispondo dicendoti che aggiorni troppo tardi. Pubblichi i capitoli a distanza di mesi! E non aggiorni più da ben 3 mesi.
Io credo proprio che abbandonerò la lettura di questa storia,perché dopo un po ci si stanca ad aspettare sempre e controllare un tuo possibile aggiornamento(che non arriva mai).
Il problemino sarebbe solo questo,anche perché in questa maniera perdi molti lettori.
Quindi cerca di.aggiornare più frequentemente (^3^)
PS:i.congiuntivi per favore.Dopo "se,che," etc.. ci vuole sempre il congiuntivo non il condizionale; per esempio:é "se fossi stata" e non "se sarei stata"
Per il resto,aspetterò qualche altra settimana un tuo aggiornamento.
Kiss kiss

08/10/13, ore 18:09

Okay, cercherò di essere breve e concisa. Come avrai notato sono una nuova recensitrice (per quanto riguarda la tua storia), la ff in sè non è per niente male, anzi, devo dire che è un idea ottima. Ma non riesci a sfruttare a pieno questa tua idea, la lettura dovrebbe essere fluida, qualità che in questa storia non rinscontro. Ci sono tanti, troppi, errori grammaticali! Se decidi di usare un condizionale, allora continua con il condizionale! Così come se decidi di usare un imperfetto e così dicendo... Questo è il motivo per il cui la mia recensione è 'neutra' hai le possibilità di far funzionare al meglio questa fan fiction ma non le sfrutti! Ti consiglierei di leggere e rileggere più volte ciò che decidi di pubblicare, e se persisti a sentirti insicura su ciò che hai scritto (vista dal punto grammaticale) falla leggere ad un'altra persona.! Non prendere questo commento come una critica! Prendilo come un commento che fará crecere la tua storia, se deciderai di seguire il mio consiglio.:) Detto questo, aspetto il tuo aggiornamento! Perchè come detto prima (a rischio di sembrare ripetitiva) la tua storia è interessante!:) -Dalila. x