She never dies.
di EmaEspo96

18/06/13, ore 17:01

Ciao, Kristin
Seguo la storia di Sofia dall'inizio, la ADORO!!
Volevo dirti pure che ho letto tutte le tue storie in 'segreto' (Non avevo un account EFP..) e che mi sono piaciute davvero moltissimo!!
Adesso, mi faresti il grandissimo favore di continuare la storia tra Sofia ed Elijah?? Mi renderesti davvero felicissima, grazie mille e scusa il disturbo!! xD
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 03:18 pm)

07/04/13, ore 22:01

cara! ma come senza immagine? scherzo, eh! ^-^ è che mi ci ero abituata...
e stavolta non faccio neanche ritardo, pensa! una giornata adatta!
inutile dire che il personaggio davvero sconvolgente del capitolo è la perfida infermiera deborah,(adatta ad essere chiamata da Klaus! Deborahhh!!!!!)
però anche loro, cavolo..va bene che avreste dato nell'occhio, ma soggiogarla?
quando 3- 4 vampiri, un ibrido ed una strega si fanno le analisi del sangue il timore che venga fuori qualcosa è il minimo..e per altro c'è lo zampino del tremendo Connor!
ma Sofia che ha paura dell'ago? che vampira teneraaaa!!!
inoltre il suo è il gruppo sanguigno più raro, ecco il perchè di molte stranezze
Klaus predilige anche lui Bon Jovi? è colpa del suo amico Rippah!? per me gli ha prestao i CD...
i vestiti: io avrei scelto quello rosa, il mio secondo colore preferito, subito!
ma sembrano tutti e 3 belli, l'importante è che piacciano ad Elijah, no? altrimenti non la bacia due volte!
ed alla festa la chiama amore, finalmente!
molto bene! ti aspetto presto allora!
bacio, Setsuna

07/04/13, ore 18:37

Waaaaa tesoro ne è valsa la pena aspettare!! E che dici, non fa orrore il capitolo! Anzi!! Splendido come gli altri <3<3
Toccante la lettera di Sofy alla madre. Credo che la mammina stia applaudendo dall'aldilà per il fatto che la figlia stia con un fusto come Elijah uahahah. xD

E il bacio... Mmmmm.... ma smettetela di parlare di vestiti e datevi da fare! Uahhaha comprendi? Il bacio l'aveva già riletto mille volte ma ogni volta è un'emozione pazzesca :P Brividi! Peccato per quella rompi scatole di Caroline! Argh!

Posso nn commentare il ballo? Klaus e Sofy mi fanno orrore insieme. Bleaaah!! La voglio con Elijah, punto!! -.- E per fortuna quando arriva lui tutto si calma ihihi ebbè lui prende sempre in mano la situazione!! E quel bacino... ihihi l'ha zittita per bene! xD

Deborah non la racconta giusta ma visto che io so, non mi dilungo molto :P La cosidetta Lei è Sofy e nasconde qualcosa... che io so uahah e quindi bona :P Posso anche non arrovellarmi il cervello!!

Alla prossima, sperando che venga più prima che poi :) Ma con l'ispirazione è una bastarda e ti capisco :(( Aspetterò con ansia!

07/04/13, ore 13:01

Ciao :)
Ecco, fin dall'inizio l'infermiera non me la raccontava giusta.
Ho capito subito che era una maledetta ed infatti è così. E lavora addirittura con Connor.
Sai, questa cosa delle analisi del sangue per scoprire chi è o meno vampiro è geniale. Secondo me avrebbero dovuto metterla anche nel Telefilm. Sarebbe statao senz'altro credibile.
E lo sterminio dei vampiri è in atto, ma l'infermiera è particolarmente interessata a Sopia. Forse il suo sangue così particolare è la risposta a tutto, no?
il perchè non muoia con un semplice paletto, il fatto che non bruci al Sole ed anche il fatto che senta l'odore degli altri vampiri.
E poi mi sembra di capire che il suo sangue è la chiave per qualcosa di davvero importante. La cura?
Nik è un vero bastardo. farebbe qualsiasi cosa per far infuriare la sua sorellina e portare via la ragazza ad Elija.
E purtroppo Sofia non è immune al suo fascino.
Caroline fortunatamente arriva sempre nei momenti meno opportuni, eh.
Sono 15 capitoli che aspetto che questi due concludano e poi arriva lei. maledettaaaaaaaaa.
Bene, se non c'è Ester a rompere l'anima, arriva questa Deborah.
So già che sarà un massacro :(
Brava, cara.
Un bacione

07/04/13, ore 12:13

Questa è la prima volta che recensisco ma dopo un capitolo così e taanto tempo libero non potevo farne a meno :)
La lettera all'inizio è stata molto commovente e mi è piaciuta. Sofia è veramente una bella persona e mi piace veramente molto, sono contenta che sia al fianco di Elijah!
Sono contenta anche che Sofi capisca Rebekah, sicuramente eè l'unica che lo fa e lo dimostra non come qualcun'altro... *coff* Elena *coff* *coff*
E ma Caroline doveva proprio arrivare in quel momento... chissà cosa sarebbe successo se non sarebbe arrivata eheh ;)
Ho adorato la scena tra Sofia e Klaus (che è il mio pg preferito) e sono felice che lei si sia accorta del suo lato buono... che ahime fa vedere poche volte.. non per questo non amo il suo lato diabolico "tremendamente Sexy" ahaah
comunque bellissimo capitolo! nn vedo l'ora di scoprire di più su quel rapporto che dovrebbe legare Connor a Sofia.. se ho capito bene =)
Un bacione e un forte abbraccio,
Sere