Risorge il Sole
di I am Maryanne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/13, ore 17:16

Ciao! Questo capitolo è bellissimo, non capisco perché non hai continuato questa storia così appassionante!
Arrivati a questo punto è davvero uno spreco lasciarla incompiuta! Vogliamo veder combattere insieme Andy e Miriel! A proposito...cosa vuole scrivere Andy?
è una storia bellissima, aggiorna presto. Spero che questa recensione ti sproni un po' a continuare... XD
Solo un appunto: il Sole non è un pianeta XD

21/07/13, ore 21:00

siii, a me è piaciuto un sacco ** anche se è corto, è davvero bello.. qui si scopre un cosa in più su Miriel, e adesso insieme salveranno il suo pianeta :')
sono proprio contenta che Andy l' abbia capita, e che adesso la voglia aiutare..
spero che metterai presto il prossimo.. ho già una gran voglia di leggerlo xD
baci xx

07/07/13, ore 23:43

Ohhhhh, come sono teneriiiiiiiiiiiii :'3 Miriel e Andy dovrebbero sposarsi *z* <3<3<3

03/07/13, ore 22:11

Allora... che dire? Grazie per la dedica (e gli auguri)! Bel capitolo! Direi che mi ha fatto sbellicare la parte di Ash, perché...beh, lui è sempre così...come dire...
Cambiando discorso, è stato divertente leggerlo! Ti prego di aggiornare ultra-presto! Grazie, ciao!

03/07/13, ore 19:48

hahah bellissimo questo capitolo xD
non so cosa dirti, mi piace tutto. fa davvero sorridere e anche ridere!
sono certa che a Silvia piacerà. o, se l' ha già letto, sono certa che le sia piaciuto :)
bene, aspetto con ansia il prossimo. aggiorna presto ^^
baci xx

28/06/13, ore 18:11

Adoro questo capitolo! Mi hai fatto prendere una ventina di attacchi al cuore del tipo: adesso si baciano, si sono baciati, evviva!
Speravo proprio che Andy andasse a comprarle il vestito e l'ha fatto! Che capitolo puccio, proprio come hai scritto tu!
Se continui a scrivere cose così romantiche e dolci credo che diventerai la mia scrittrice preferita. Grazie per la dedica, se è rivolta a me. Hai descritto tutto benissimo e devo confessare che alla fine sono rimasta un po' delusa: cavolo, ma quanto fa la preziosa! Beh, non importa... Spero che aggiornerai prestissimo, ci conto! Grazie per avermi lasciato a bocca aperta dalla gioia (soprattutto per le romanticherie). Ciao!!!
P.S.: che fine ha fatto occhi rossi? non che mi interessi...per me potrebbe andare avanti così all'infinito!

27/06/13, ore 21:51

oh mamma mia che bello, bello, bellissimo che è questo capitolo!!!!!! :D (si lo so che sono strano ma io adoro questi capitoli, i capitoli come questo mi fanno sentir meglio xD) beh che altro dire... è stato bellissimo specialmente da quando sono usciti dal ristorante alla fine *-* ah, si ecco l'ha letto anche Rose e concorda con me v__v beh noi siamo in attesa di un altro capitolo, lo sai vero? xD

XOXO, Andy S. Hasting

27/06/13, ore 14:34

ma è troppo bellissimo questo capitolo ** anzi è troppissimo bellissimo xD
cioè, mi piace molto molto. che bello che Andy le ha preso il vestito.. ci speravo tanto xD e poi la cena.. e il tuffo **
e che teneri in camera :')
insomma, di questo capitolo non c'è niente che non mi piace! e come sempre hai messo una descrizione di come si vestono, e hai descritto tutto benissimo xD
bè, che dire.. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.. e di sapere se "occhi rossi" si rifà vivo.. aggiorna presto :)

26/06/13, ore 20:35

Com'è dolce! come ti è venuta l'idea di "io, tu e noi"? è bellissima! Pensavo che Andy sarebbe andato a prenderle il vestito...non per qualche ragione in particolare, ma sarebbe stato così romantico... inutile dire che invidio Miriel da morire. Grazie per aver aggiornato, come sai è la tua fan fiction che preferisco (anche perché al momento non ne sto leggendo altre!) e aspetto sempre con ansia il seguito. Promettimi che aggiornerai presto!!! Ciao!

22/06/13, ore 09:50

Oddio ma che bello Miry!!!!!!! :D sai sono strafelice di aver letto questo capitolo :3 okkkk sull'anello del mio di Andy non c'erano i diamanti ma erano tre e me l'hai fatto ricordare :3 comunque basta con questi pensieri fantasiosi.... io non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! Oh cavolo ma io leggo leggo e non sto più aggiornando le mie di fic!!!! D: No basta mi leggerò un centinaio di tuoi capitoli insieme ma devo andare avanti a scrivere xD XOXO, Rose bello :) una domanda sola: ma ti diverti a terrorizzarmi con questo Andy!?!? D: No perchè sinceramente io inizio a preoccuparmi D: specialmente dopo quello chè successo ieri sera ma vabbè tralasciamo l'episodio... complimenti ancora per il dolcissimo capitolo ed io come sempre aspetto la continuazione :D XOXO' Andy

21/06/13, ore 14:57

ma che beeeello! non me lo aspettavo proprio! e io che pensavo che le prendesse il vestito! xD bè, molto meglio l'anello :D
e la cosa del "io, tu e noi" è carinissima, troppo bella :')
insomma, il capitolo è molto molto molto bello, com sempre ^^
spero che aggiornerai presto.. voglio sapere che succede a cena *^*
baci :*

20/06/13, ore 19:23

Che bello! solo qualche appunto: nella parte della colazione devi correggere le virgole. si capisce lo stesso, non è un grosso problema, però io subito non ho capito il senso della frase. Un'altra cosa: sei sicura che un negozio di quel tipo si dica "alternativo"? Non è una critica questa, è solo un dubbio. complimenti per la descrizione del vestito, è davvero bellissima! scusa se sono così critica, ma solo i complimenti non servono a migliorarsi. ecco, prendi i miei appunti come spunti per migliorare, anche se non sono chissà che consigli. Mi è piaciuto molto, comunque. Aggiorna presto!
Ciao!!! ;)

19/06/13, ore 23:10

che carini quando fanno colazione insieme **
comunque, mi piace molto la descrizione del negozio, e quindi anche la descrizione dell'abito ** mi sembra davvero bello, ooh come lo vorrei anch' io :Q__
dico "anch' io" dato che Andy è corso a prenderglielo, vero? :D
che teneroo, che dolceee **
sono curiosa di leggere il prossimo, e anche di sapere come avrà i capelli Miriel una volta uscita dalla parrucchiera xD
aggiorna presto ^^

13/06/13, ore 18:59

il progetto per cui ti senti utile è quello che ti ho detto io? quello del video? perchè io sono davvero contenta che partecipi, senza di te e delle persone che hai convinto a partecipare certamente il video non lo avremmo potuto fare.. e invece quasi sicuramente si fa! :')
sei sempre così meticolosa nella descrizione di come si vestono i personaggi.. questa cosa te la invidio proprio, perchè li descrivi davvero bene xD
la scena del ragazzo che porta la ragazza al cinema per vedere un film è proprio un classico.. ed è sempre bella ** e che dolce Andy che la vede spaventata e le propone di andare via.. proprio dolce
la frase "No... Voglio stare sola con te - sorrise suscitando in lui un bellissimo sorriso" mi è piaciuta tantisssssimo ** sono proprio contenti di stare insieme da soli :) e Andy che sorride perchè è felice che lei lo voglia con se.. ahwww *___*
e di nuovo che dolce Andy che le accarezza i capelli mentre lei dorme. passano proprio una serata dolciosisssima!
insomma, avrai già capito che questo capitolo mi piace un sacco, anche se ormai lo dico in ogni recensione che ti lascio. spero che aggiornerai presto, perchè proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
io aspetto di leggere il prossimo capitolo con ansia :')

p.s. scusa se quello che ti ho scritto in questa recensione è un po' "alla rinfusa", ma l'ho scritta mentre leggevo per non dimenticarmi niente xD

13/06/13, ore 16:10

mamma mia che capitolo! non so che aggettivo dargli...beh, innanzi tutto è scritto benissimo e la storia mi fa letteralmente impazzire, visto che è romantica e dolce al punto giusto. sono scioccata, mi è piaciuto troppo! sono curiosa di sapere che fine ha fatto "occhi rossi", è un po' che non ne parli...ti prego, aggiorna presto, non tenerci sulle spine!!! sono curiosa di sapere cosa ti inventerai dopo! ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]