Questione d'onore.
di Ivory

16/03/08, ore 17:46

lol, bellissimo il "Wem spricht er!?" e il "io sono colei che ti surclasserà" x°DDDD cmq, il primo capitolo mi è piaciuto, edgey mi è sembrato così tenero *-* ma non mi aspettavo quel "avrebbe voluto saltarle addosso come uno schifoso depravato" nel secondo x°D se se, stress da lavoro... poi la loro conversazione in ufficio mi ha fatto morire, davvero!! non so se è voluto ma ha un non so che di comico la ff x°D cmq bella, mi piace^^

22/01/08, ore 23:23

caro il mio Ivory... qnd è ke continui qst amore di ff?? ti preeeeego è troppo bella!!!! T.T non deludermi!!! hai un talento ammirevole lo sai? continuala ti preeeego by Ren disperata -^.^-

26/12/07, ore 15:30

yaaaaaaaaaaa ke bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! grande Ivory!!! franziska and miles sono i miei preferiti poi!!! ke billo billo trovare qlcn che scrive così bene su di loro... continua così... e merry Xmas!!!!!!!!

29/10/07, ore 18:06

w edgeworth!!!!!! w franziska!!!!!! e buon natale a tutti! (ci starebbe buon halloween però fa niente... 8( ) bellissima la ff! continua!!! sennò... comunque hai scritto benissimo! e hai reso benissimo l'idea! continua così!!! forza Edgewooooorth!! forza Franziskaaaaaaaa!!! by RenAlchemist93