Be my Valentine
di Guild_Principal_Dio

Mewberry
07/09/04, ore 17:06

Ben tornato!!! SMACK!!! Bhè, allora, il commento... c'è da dire che la storia è veramente coinvolgente e scritta bene! Mi interessa molto il continuo... quindi...continuala presto!!! XP Un bacione Mewuccia ^_-

07/09/04, ore 17:03

Hai ben detto, Garrick...non è il caso di parlarne qua! E allora perchè ne hai parlato?! O_o Boh...Cmq penso non esista nessuna regola al mondo dove ci sia scritto "Vietati personaggi OOC nelle fanfictions", scrivere significa prima di tutto libertà! Intanto mi sono riletta un'altra volta il cap, Guild, e ti ripeto, troppo forte...Ciau e scusa x questo secondo messaggio!

07/09/04, ore 16:59

Finalmente il nuovo cap! Yuppiii!!! ^___^ La tua ff è troppo divertente..auahaua, ma poi che strana coppia: Lucciola & Lavie!! XD Al prox capitolo^^

Garrick
07/09/04, ore 16:56

LOL! Mullin avrà fatto prendere un bel colpo al nostro Immelhman, ahahaha però secondo me avresti dovuto allungare un poco il capitolo

Garrick
04/09/04, ore 22:59

beh finalmente una fic romantica su LE in cui OOC non serpeggia(mi dispiace signorine Ky0k0 e Sylvia ma c'è un bel pò di OOC in the power of love ma qui non è posto per discutere) l'unica cosa di cui faccio un poco un appunto, ma è un'opinione moolto personale: l'uso del linguaggio giovanile moderno, non mi sembra esattamente adattto nella società simil vittoriana di LE e poi sinceramente non facevo Lavie così esperta in materia di corteggiamento comunque scrivi bene Garrick signing off

sylviaeraclea
02/09/04, ore 16:21

e bravo!1lavoretto con i controfiokki,la storia dell alleanza tra lavie e luccy!!mi piace!continua cosi ke vai alla grande!!cmq x il 3chap intendevo quello di the power of love,xke hovisto ke nn c era neanke 1 commentino!!1 bacione,e continua presto

invader
31/08/04, ore 10:49

Bravo bravo, scrivi yaoi, che sei già sulla buona strada XD Questa fanfiction è divertente e piacevole, senza mai risultare sciocca o banale. E ciò è bene ^^

31/08/04, ore 06:59

XDDDDD Quanto tempo che non leggevo una bella fic spensierataaaa! Le yaoi sono anche questo *_* Mi è piaciuta, continua così >.<

30/08/04, ore 22:57

Me è....è....intrigantissimo! >< Questa dell'allenza Lucciola/Lavie è un idea fantastica! Non vedo l'ora di vedere ciò che accaadrà...XD (già ghigno di nascosto hi hi...^^) solo una supplica...prima o poi ci metti in mezzo anche Alex??? (mi basta anche solo uno strafalcione) eh? eh? Comunque ottimo lavoro! ^_- Continua così!

Mewberry
30/08/04, ore 22:57

Complimentoni Guild!!! Davvero molto bella!!! Ho riso alle battute e ho trattenuto il fiato nel momento in cui Lavie è entrata nella camera di CLaus!!! Mi piace davvero tanto!!! Continuala presto!!! By Mewccia ^_-

30/08/04, ore 22:56

Mi sta intrippando troppo qsta tua fic...voglio vedere come va a finire!!! Scrivi, scrivi! ^___^

Queen
30/08/04, ore 21:16

ciao guild!!! Ah, che bello il mio luccy... comunque non vedo l'ora di leggere cosa combinerà con lavie... sono troppo curiosa di vederlo!!! aggiorna presto!! ciao ciao ;)

30/08/04, ore 20:59

Molto carino anche questo capitolo di transito. Sono sicura che Lavie ne farà delle belle. Povero Lucciola, che deve aiutarla! Arriverà vivo alla fine con quel tornado di una rossa? Aspetto con ansia di vedere che cosa salta in mente a quella pazza!

sylviaeraclea
30/08/04, ore 17:37

hi guild!!!innanzitutto,volevo dirti ke il tuo nick mi piace 1 botto!da questo posso dedurre ke il tuo xsonaggio preferito è il superfigo dio eraclea giusto?se è cosi,allora possiamo andare d accordo,xkè è anke il mio preferito!!ma ora passiamo ai commenti:la tua fanfic mi piace e nn vedo l ora d leggere il prox capitolo!la coppia dio/claus è piuttosto....originale e dv ammettere ke mi fa 1 strano effetto!forte!!ma lavie e lucciola come faranno a farci l abitudine?c vediamo al prox capitolo!ah 1altra cosa!grazie x i commenti sulla fanfic mia e d kyoko,ma...hai letto il cap3?xke nn vedo commenti!!1bacione e alla proxima!!

Galadwen
29/08/04, ore 22:33

Peccato che non conosca l'anime! perchè la fic è molto carina ^^ mi apice, hai un modo di scrivere fluido e diretto, che lascia la storia su un paino di leggerezza molto gradevole. I miei complimenti =)