Be my Valentine
di Guild_Principal_Dio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Galadwen
29/08/04, ore 22:23

Peccato che non conosca l'anime! perchè la fic è molto carina ^^ mi apice, hai un modo di scrivere fluido e diretto, che lascia la storia su un paino di leggerezza molto gradevole. I miei complimenti =)

29/08/04, ore 22:04

Whaaaaaaaaaaah! Che bella fic! >< /me adora sua eccellenza Dio-sama!^^ (Sia con Claus che con Lucciola) Hai interpretato alla perfezione il suo personaggio...e poi Claus è tremendamente fantastico! Persino Lavi! E l'idea è così original! Ti prego,continua presto! >< (/me scalpita nell'attesa)

Queen
29/08/04, ore 21:32

Bellla questa fanfic!!!!!! guild il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! il mio luccy però non appare mai... (se non alla fine) ma non importa! continuala presto! ciao ciao!

Ky0k0
29/08/04, ore 20:25

Che sorpresa trovare una ff scritta da te!! Ahauhahua, troppo forte qsto capitolo!! XD Vabbeh, lo sai che preferisco la coppia Dio/Luccy, ma fa niente...continua a scrivere,eh?? Ci conto!! ^__-

29/08/04, ore 20:15

Bellissimo questo inizio. I miei complimenti per la scena della furia di Lavie. Mi ha fatto sganaschiare dalle risate. Questa scena, e la battuta di Dio quando gli dice che sono le quattro del mattino. Povero Claus! Secondo me su quella nave prima o poi ci lascia la salute mentale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]