In Your Atmosphere
di Snix91

01/07/13, ore 15:12

anche le star hanno una vita normale... anche loro sono come noi hehe =) questa maglia ora è stata riportata... in attesa di una svolta ti dico solo che come sempre anche questo capitolo l'hai scritto molto bene.. continua cosi =) ciaoooo

01/07/13, ore 15:07

leggendo questo capitolo mentre si ascolta la canzone citata fa sembrare tutto più bello, più di quanto questa storia sia già... Hemo inizia a capire, l'unico pensiero è lei... la storia si fa sempre piu intrigante... complimenti =) cia ciaoo

01/07/13, ore 15:00

il fatto che Naya abbia dedicato un po del suo tempo alla biondina.. beh fa sperare in un ennesimo incontro, magari più avvincente e sereno...  =) brava comunque.. bel capitolo =)

01/07/13, ore 14:12

Oh oh, guai in vista! Ma Hemo è dolcissima!! Bellissimo capitolo! Alla prossima :)

01/07/13, ore 11:51

naya mia naya mia....quanto sei ostica! hemo non mollare la presa ha solo paura! :) ottimo capitolo! e ottima parte rossa!

30/06/13, ore 16:39

Anche questo capitolo è bellissimo.. Che caratterino Naya, ma solo il fatto che abbia la maglietta della biondina con se mi fa venire voglia di leggere subito il 3. Capitolo :)) bon.. ciao ciao

30/06/13, ore 16:30

Già dal primo capitolo sembra una storia bellissima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Brava :)

30/06/13, ore 15:54

Naya è davvero una deficiente... Come può negare quel che prova? Spero solo che capisca l'errore e che non sia troppo tardi per riparare, Heather sembrava piuttosto arrabbiata!
Comunque bel capitolo, spero in un veloce aggiornamento.
Alla prossima :)

30/06/13, ore 12:45

E' triste quando ami una persona e non ne sei ricambiata.Capisco che sia sommersa dagli impegni,ma una parola gentile la si trova sempre.HeMo dovrebbe rassegnarsi,se Naya la rifiuta in quella maniera,evidentemente non la desidera,se poi per ogni sciocchezza litigano,invece di gioire per la reciproca vicinanza.Se per Naya è solo sesso e per HeMo è amore,una delle due dovrebbe trovare una soluzione.Ciao e grazie.

30/06/13, ore 11:52

Un capitolo carico di emozioni ed enfasi e soprattutto una reazione da parte di Naya quasi ovvia... Sperando che la mora possa ritornare sui suoi passi aspetto il 12 capitolo :)) brava :))

30/06/13, ore 11:47

Arrivando alla fine si nota questo enjambement che ti porta dritta al capitolo 11... Ansiosa di leggere come prosegue la storia... Il capitolo è scritto bene :)) brava!!

22/06/13, ore 07:40

La fortuna aiuta gli audaci! Con tutti quei controlli sembra di entrare a Fort Knox,ma HeMo ha trovato in lady Di un'ottima alleata.Ora dovremo attendere la reazione di miss Naya,sicuramente non sarà contenta e farà fuoco e fiamme.Spero che invece,si comporti da persona matura e parlare in maniera civile,perchè se dovesse litigare con lei non gli resterà più nessuno accanto.Ciao e grazie.

20/06/13, ore 22:56

Ma dai su, non mi puoi lasciare così, in sospeso. Il capitolo è scritto bene, aspetto un aggiornamento...
A presto (spero) :)

02/06/13, ore 08:40

Un rigurgito si sentimento da parte di Naya.Non vuole ammettere che con Heather si trova bene,altrimenti non sarebbe tornata.Le cazzuolate prima o poi si pagano,ma di solito una seconda possibilità alle persone la si dà.Se non dovesse succedere per Naya che futuro si prospetterà? Non potrà fare Glee in eterno,ci saranno altre prospettive,altrimenti potrà fare la cameriera,la lavandaia,la muratora,di possibilità ce ne sono a bizzeffe.Speriamo che con quel "a presto" non lasci passare una vita! Ciao e grazie.

30/05/13, ore 18:38

Qualcosa si sta smuovendo! Speriamo solo che quel "ci vediamo" non sia solo una falsa speranza! spero vivamente che si diano una possibilità! Bel capitolo comunque! Alla prossima :)