In Your Atmosphere
di Snix91

29/05/13, ore 21:34

Le solite cazzate by rivera....povera però...hemo mi fa tanta tenerezza perché si vede che si sta innamoranto di naya...però ho fiducia perché come hai scritto alla fine qualcosa fra di loro è cambiata..alla prossima!!!

19/05/13, ore 09:20

Ecco quando subentrano i sentimenti la faccenda si complica.Ma HeMo non è un'attrice porno,che fatto il suo lavoro se ne torna a casa,alla sua vita.Lei si è innamorata veramente e fare le due cose separatamente,non riesce più a gestirlo,anzi,la proposta l'ha lanciata proprio per quello,per vivere intensamente quei pochi attimi con Naya.Che da parte sua ha colto l'occasione per "divertirsi" e allontanarsi dai problemi che al momento la stanno assillando.Insomma una vera stronza,Ma sarà quello il motivo o sotto sotto anche lei prova qualcosa? Credo che per il suo pseudo fidanzato sia giunto il tempo di fare le valigie,non mi sembra così innamorato,se non sostiene la sua ragazza nei momenti più bui.Mah,ciao e grazie.

18/05/13, ore 11:33

Naya che faa. ancora la preziosa....hemo dovrebbe farla ingelosire un pó...sono sempre più curiosa di sapere cosa ha combinato naynay!!!!alla prossima

15/05/13, ore 15:00

Storia davvero carina! Si notano i miglioramenti nella scrittura dai primi agli ultimi capitoli... Aspettererò con ansia il prossimo capitolo!

10/05/13, ore 21:07

E' HeMo ad essere un mito! Ha avuto un'occasione e stupida che non l'ha rifiutata,poi con la proposta fatta a Naya ha superato se stessa.Certo se subentreranno i sentimenti sarà un'altra storia,per ora conviene accettare ciò che capiterà,si penserà poi al domani.Sembra che Naya abbia perso il lavoro,vediamo che cosa s'inventerà pe rrimanere a galla.Ciao e grazie.

04/05/13, ore 13:14

Il detto che dice ferisce più la lingua che la spada,trova sempre un ottimo terreno quando si ascoltano i pettegolezzi.Tutti nella vita sbagliano,o dicono frasi che possono offendere,ma la persona intelligente sa anche chiedere scusa,ma deve e saperlo fare al momento giusto.Tante volte si dicono frasi in un momento di rabbia,può essere anche che venga detto perchè è la verità e si sa che quella fa sempre male.Ora Naya si trova ad un bivio della sua vita ed anche bello grosso.Certo che un appoggio dal suo ragazzo potrebbe riceverlo,ma evidentemente non è così innamorato.Le versioni di tale rottura andrebbero sentite da entrambe le parti,non prendere posizione senza sentire anche le ragioni di Naya.Ciao e grazie.

03/05/13, ore 20:58

Ryan ha scoperto di big sean non è vero?? e lo so come dargli torto è un pirla....comunque a parte gli scherzi...cosa avrà mai fatto di così terribile questa povera cristiana...e poi una domanda?come riesci a scrivere di mett che bacia naya??non ti prende male??ahahahahahahahaab...aspetto il prossimo perchè sono curiosa di vedere cosa ha fatto di così grave nay!!!

28/04/13, ore 12:12

Se vabbé é inutile che naya fa la.sostenuta...non si puó sfuggire agli occhi di heather morris....quest'ultima che poi la fan sfigata e innamorata persa.ricorda un pò tutte noi ahahahahahahha....mi piace...alla prossima!

27/04/13, ore 17:06

Accidenti Naya se l'è presa comoda.Nel frattempo abbiamo letto che anche le star fanno bucato e forse i mestieri di casa.Ma non sembrava molto in forma per quelli,tanto che si annoiava.Però ha avuto la brillante idea di portare la maglietta ad HeMo e scusarsi,finalmente.Vedremo se ci sarà qualche sviluppo,sembra così tutto statico.Ciao e grazie.

24/04/13, ore 10:38

ti ho già detto che questa fic mi piace molto? xD
continua, che sono curiosissima di sapere che piega prenderà la storia ;)
complimenti! a presto!

23/04/13, ore 21:18

Un pò di magia in questo capitolo! Chi sarà mai la vecchietta che le ha donato il ciondolo.Speriamo sia di buon auspicio.Ottima scelta la canzone,che sia la volta buona che un titolo sia profetico? Naya è stata aiutata,ma Heather non è stata ringraziata.Lei molto triste.Ciao e grazie.

20/04/13, ore 14:56

Bella continua così! Anche perchè finalmente u a Rivera che si trova a casa di una sconosciuta e sin incazza perchè effettivamente non è una cosa normale ahahaha

20/04/13, ore 13:01

Naya avrà combinato qualcosa di più terribile,del colpo di testa di Heather.Ci andrà di mezzo il suo lavoro? Ci sarà un "dalle stelle alle stalle"? Già Matt mi sta sulle ovaie.Tutto questo ricordare il nome di Heather,non avrà fatto colpo inconsciamente su Naya.Dianna è sempre fatta per fare da parafulmine,una garanzia.Ciao e grazie.

20/04/13, ore 12:48

Per la miseria che maleducata! Heather ha fatto uno sbaglio,ma trattarla in quella maniera,nemmeno avesse fatto un oltraggio alla regina d'Inghilterra! Perchè si è famosi,prima di tutto si è persone come tutte le altre,si ha qualche privilegio diverso dalle persone che vivono la vita in maniera semplice. Pensava di fare una cosa gradita e che si ritenga fortuna che non abbia approfittato.Qualcuno per vantarsi l'avrebbe fatto.Bere come una spugna non serve a niente,solo a rovinarsi il fegato. Ciao e grazie.

15/04/13, ore 15:17

Ma è stupendo! Questa ff mi sta coinvolgendo un sacco :3 Naya sta iniziando a provare qualcosa! E questa HeMo così impulsiva mi piace un sacco! :D Aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci.