Revenge
di Keimi

02/07/13, ore 18:31

Ciao =)
Tempo fa recensisti una mia fan fiction, ed ora che non ho il fiato del tempo sul collo voglio ricambiarti questa cosa.
Il fatto che tu abbia letto il manga mi fa tantissimo piacere, non siamo in molti tra i Pokéfan, e nonostante tu non menzioni alcun personaggio all'interno della tua fan fiction ha catturato comunque la mia attenzione.
L'idea mi piace. Insomma, ho fatto qualcosa di simile, ma si notano le differenze davvero tanto.
Ti faccio i miei complimenti, è scritto bene.
Forse posso darti un consiglio...il nero in grassetto stanca gli occhi durante la lettura.
Buon lavoro.

Andy $

02/05/13, ore 16:19

Ciaossu,
capitolo molto carino e scritto bene,come ti ho già detto la fine mi ricorda Naruto,ma ci sta bene ^^
La storia è promettente,la seguirò ù.ù
L'unica domanda che mi sorge è:Se raccolgono erma medicinale,perchè comprare antidoti?
-Dargo-

25/04/13, ore 15:05

Ehilà!~ Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine, soprattutto per l'evoluzione di Drence! A parte che poi sono curiosissima di sapere per dove si avventureranno i due! Aspetto presto un altro aggiornamento, questa storia prende molto!~ Baci, Feralis~

13/04/13, ore 13:35

Bellissimo. Great. Fantastique. Maravilloso.
Okay, ho qualche dubbio su come l'abbia scritto in francese e spagnolo, ma mi auguro che l'idea sia chiara.
Finalmente Kellan ha due nuovi Pokémon, Charmander e Mareep!
Anche se mi è dispiaciuto per l'uomo, poverino...
Comunque sia, aspetto un aggiornamento quanto prima, mi raccomando!
Baci,
                                           Feralis

12/04/13, ore 23:54

evviva! In questo cap la trama si infittisce un po'! :) Non sono sicura di aver capito cosa dicesse il bambino all' inizio ma penso che lo scopo fosse quello quindi... Come ho già detto il tuo stile mi piace e non ho trovato errori (anche perchè schiatto dal sonno :P). Finalmente dopo 5 anni il protagonista ha due pokemon! Chissà come la trama si svilupperà di conseguenza... Chiudo con una domanda: anche il mareep è brillante? E' una cosa che non ho capito; grazie per un eventuale risposta =) ok, aspetto un aggiornamento con ansia, ciao!

12/04/13, ore 23:34

Ciao, Keimi. Devo dire che la tua idea è molto originale in più il primo cap è ben scritto. Non ho trovato errori ma la storia mi ha affascinato anche perchè non è per nulla banale ma anzi originale e ricca di fantasia! Non mi dilungo oltre perchè corro a leggere l' altro cap che penso tu abbia appena postato, ciao, continua così! =)

12/04/13, ore 22:21

T'invito a continuare, la tua idea mi piace molto.
Per come l'hai impostata ha un potenziale narrativo enorme.
Potresti descrivere di più i pokemon e l'ambiente, ma in generale mi piace, e non sono l'unico a pensarla così ;)

10/04/13, ore 21:31

Ma scriverai solo 1 capitolo??? Spero di no, anche perchè mi sto appassionando. L'unica cosa che ti voglio chiedere é ma con quale pokeball ha catturato tauros?? Non ho capito bene. La storia é bella,.se la continuassi. Spero che.tu lo faccia. Smetto di fare la maestrina
one kiss
princess of sayan 00

10/04/13, ore 21:27

Salve!
Esordisco dicendo che scrivi davvero alla grande, hai uno stile che mi piace molto, complimenti.
E inoltre, l'idea dell'ambientazione medievale Fantasy mi intriga assai, per cui la storia finisce dritta tra i Seguiti.
Voglio giusto farti un piccolo appunto, ed è di ingrandire il carattere, che così è leggermente scomodo per il lettore.
Per il resto ancora complimenti, sono proprio curiosa di sapere qualcosa in più sui personaggi.

Baci,
                       Feralis