L'amore di Raj
di Doppia C

24/12/14, ore 01:57

Ohw peccato ci siano solo quattro capitoli...
Comunque devo ammettere che il finale lascia un po' a desiderare hahaha considerato anche il titolo 'finalmente' sarebbe stato meglio se avessi magari aggiunto più dettagli alla fine per non far risultare il tutto un po' 'scritto all'ultimo minuto' ma comunque mi è piaciuto (:

09/09/14, ore 22:47

ma come! Voglio dire, come può finire così una storia! Proprio nel momento migliore! No vabbè, commenti increduli a parte la storia è stata molto bella, mi ha fatto piacere leggerla anche se il finale è triste ( e comunque molto reale)!

09/09/14, ore 22:45

cosa!?? Ma che ci fanno tutti lì all'areoporto? Evidentemente Howard deve aver davvero letto il messaggio e qualcuno ( tipo Sheldon oppure Leonard) devono aver capito dove si stava dirigendo e lo hanno raggiunto... oppure sono lì per qualsiasi altro motivo a me sconosciuto! beh, ne sono felice ma ora voglio assolutamente scoprire come finirà tutto questo!

09/09/14, ore 22:42

accidenti, che caos! Beh, il modo in cui Raj si è rivelato è stato sicuramente sconvolgente per Howard, anche se in realtà anche se lo avesse detto a parole sarebbe stato lo stesso... a questo punto ho due idee in mente: la prima è che Howard ha davvero visto il messaggio e ci sta pensando, la seconda è che Howard non ha affatto visto il messaggio ma Bernadette sì e per gelosia non gli ha detto nulla ( io propendo più per questa)..

09/09/14, ore 22:39

ehh, è sempre questo il problema in una situazione così, indipendentemente dalle persone che la vivono! Beh, Raj è stato molto dolce, sono curiosa di scoprire se Howard se ne accorgerà mai e come andrà a finire tutto quanto...

08/02/14, ore 16:20

Ok, spero tu non prenda la mia come un'offesa, ma il finale non mi è piaciuto per nulla.
Insomma, Howard viene investito così? Non è molto realistico, così come non lo è il fatto che Howard lo bacerebbe mai davanti a tutti, specialmente davanti ai suoi amici. Poi, non è che una persona si rende conto in qualche giorno di essere omosessuale. Se lui sta con Bernadette ci sarà un motivo, non può diventare dell'altra sponda in poco tempo.
Peccato per il finale, l'idea era carina e avevi iniziato bene (anche se, a mio parere, avresti potuto dire molto di più), però il finale proprio non ci sta e non mi è piaciuto, mi spiace.

08/02/14, ore 16:15

UUUh, chissà cosa dirà ora il nostro Howard! Sono curiosissima, per cui corro a leggere il prossimo capitolo ^^
Complimenti, la storia è molto realista e molto scorrevole!

08/02/14, ore 16:13

Ma noo :(
Povero Raj, mi ha fatto una tenerezza infinita in questo capitolo!
Bravissima!

08/02/14, ore 16:11

Ciao ^^
Questa ff è molto carina! Onestamente ho sempre avuto l'impressione che Raj fosse gay, nel profondo xD
Però questi due insieme mi fanno morire, sarebbe divertente se fosse vero!
Complimenti, l'idea è molto carina e scrivi davvero bene!

10/11/13, ore 17:47

L'idea per questa fanfiction era carina, davvero carina, e tu non scrivi male, ma purtroppo non mi ha preso.
Al di là del fatto che seguo big ben theory da poco (sono alla seconda stagione sigh) non mi sembra tu abbia inquadrato bene i personaggi...Raj non mi sembra tipo da urlare ai quattro venti la sua natura sessuale, poi ripeto, è una mia impressione...
Ai capitoli sembrava succedere tutto così velocemente, sembrava mancasse qualcosa, le sensazioni del perchè e per come, si poteva approfondire un pochetto di più...non dico di scrivere capitoli chilometrici, ma mi aspettavo qualcosina di più, perchè sono sicura che siano molte le fan di questa coppia, ma secondo me andava sviluppata meglio. Peccato.

03/08/13, ore 17:31

E' la mia prima recensione, lo ammetto, mi sono praticamente appena iscritta ahah.. Ho notato la sezione e mi sono subito incuriosita.
Secondo il mio parere, l'idea di fondo della tua fanfic era molto, molto carina.. Ho sempre immaginato un amore intimo e incompreso tra i due ahaha c'è da dire però che mi aspettavo fosse sviluppata meglio.. ci sono molte parti che non si capiscono bene, le descrizioni o sono nulle o sono troppe.. Inoltre, speravo di meglio complessivamente, in quanto la storia non mi ha presa come speravo..
Ovviamente è solo la mia opinione, sia chiaro.

Frankie.

09/07/13, ore 09:25

Oddio, questa ff è fantastica! Ho sempre immaginato Raj e Howard come coppia, e dire che anche la madre di Leonard se n'è accorta! Ti prego continuala, voglio sapere come reagisce Howard e soprattutto se va tutto bene, ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato! La aggiungo subito tra le preferite, ma tu aggiorna, ti prego! A presto, Manu :)

24/04/13, ore 17:27

Ok, é la mia seconda recensione per la tua FF e sei solo al secondo capitolo!XD ci tenevo a ridirti che mi sta piacendo molto, sono rimasta piacevolmente sorpresa nell'aver visto che la continuerai. L'idea di base é molto buona e sono molto curiosa di sapere come come la svilupperai! Aspetto con ansia il capitolo numero 3 :D byebye -Gaia-

17/04/13, ore 12:31

Bellissima storia! L'hai scritta molto bene e i personaggi corrispondono... Probabilmente anche Raj. É un'amore che penso abbiamo immaginato un po' tutti! Ancora complimenti! Bye bye :D Gaia

13/04/13, ore 14:03

Inizio fiacco, con descrizioni superflue che si potevano tagliare, ma finisce bene, con un risvolto interessante. Potevi svilupparla meglio, ma l'idea era buona.