SMILE TIME
di Ice_Gaze7

23/01/05, ore 14:18

Hey ma noncontinui più???? Uffi a me piace molto questa storia, voglio vedere come va avanti!!! Ma soprattutto mi mancano William E Ryoko!! Per favore aggiorna!!!! ç__ç

19/09/04, ore 18:59

allora, fino a qui l'ho letto! Nonostante lo stomaco delicato...mi aveva intrigato la prte sul balleto....ma siccome qui la faccenda si fa dark, ti faccio i miei migliori auguri per la fic, ma ti saluto definitivamente...nn è proprio il mio genere! Ciao ciao e complimenti che sei partita bene... Anny

Angy
09/09/04, ore 19:05

Bella questa storia! Ritmo serrato, trama avvincente... e poi William è fortissimo!^^ Davvero ottimo il capitolo del treno, che crea suspense in un modo incredibile (fortunantamente l'ho letto in pieno giorno!). Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come finirà questa storia! baci, =Angy=

09/09/04, ore 18:23

Oh, finalmente sei tornata alla riscossa!!!^^ Davvero un bel capitolo non c'è che dire!!!! Magari stai più attenta ad alcuni errori di battitura, per il resto....CONTINUA COSì!!!!! Eheheheh... troppo forte William!!!!!!!!!!^^ Aggiorna presto!!!!!!!!!

03/09/04, ore 15:33

sempre più misteriosa e intricata..dove sarà mai questo posto??

03/09/04, ore 14:52

Wow un altro capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Eheheheh... la cosa che mi diverte poi è come litigano la nostra Ryoko e il caro William, mi fanno morire!!^^ E così, sono a cavallo eh?? Aggirona presto che voglio sapere, voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/04, ore 22:31

O_O oh mamma budina! quel disgraziato di William non aveva neitne di meglio da fare che andare a portare la colazione a ryoko? Guarda che in che casino si è trovato...(morale: non fate i camerieri d'albergo!) cmq, la storia mi paice moltissimo, è bella inquietante..ma i nomi degli spiriti sono cinesi o giapponesi?

02/09/04, ore 19:13

Bellissima davvero!!!!!!!!!!!! Non ci sono parole per dirti quanto mi piace questa storia!!(e queste cosa sono??)E non preoccuparti se questo capitolo era più lungo, hai solo fatto bene a farlo così!! Beh, comunque avrai capito che...devi aggiornare prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. devi solo stare un pò più attenta ad alcuni errori di battitura, per il resto.... continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/04, ore 16:14

Molto intreigante questa storia! ora non reggo per sapere tutta la faccenda...hai un ottima capacità di suspence! Unica cosa: ci sn sviste di battitura, e qlc errorino in francese =P

02/09/04, ore 00:15

Wow... meno male che non stavo mangiando niente mentre leggevo questo capitolo!! (perchè, avresti il coraggio di mangiare alle 24.11??? ndAutrice....mmh... forse.... no scherzo! nd _Kris_) Tornando alla storia, dopo questa parentesi inutile, cavolo!Cavolo!Questa storia è meglio non leggerla al buio, come invece ho appena fatto....(_Kris_ si guarda intorno per riuscire a capire se è davvero sola in camera...aiuto!!!!!!)Comunque è davvero bella, mi piace!!!^^ Aggiorna presto!!!!!!!!!!!

31/08/04, ore 16:42

Wow che sangue freddo la nostra Ryoko!!! O__o La storia comincia ad intrigarmi proprio, aggiorna presto sono davvero curiosa!!!!!!!!!!!!^^

Nikky
30/08/04, ore 19:19

wow!!è davvero bellissima!!!aspetto il rprossimo capitolo impaziente!! ciao!!

30/08/04, ore 14:33

Ciao! Ho appena terminato di leggere il prologo, e la storia sembra davvero interessante, poi è scritta veramente bene!!!^^ Complimenti!!! Attendo con ansia il primo capitolo!!!!!!!!!^^