Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Gaze7    09/09/2004    3 recensioni
Nonostante la sedicenne avesse gli occhi chiusi, una lacrima capricciosa le sfuggì solcandole la candida guancia e ricadendo sulle scarpette da ballo color panna che stringeva convulsamente nella mano sinistra.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J

J

J SMILE TIME J

J

 

 

 

Capitolo 6 ~ Toki o Koetai (*)

 

 

 

“Buongiorno!Posso aiutarvi?”

 

Chiese la biondina rivolgendo ai due ragazzi uno stucchevole sorriso.

 

“Sì, può togliersi di torno?”

 

Le chiese con falsa gentilezza Ryoko sfoderando un sorriso del tutto identico a quello della bibliotecaria.

 

Il sorriso della biondina si congelò.

 

Raccolse una alcuni di libri e sparì lasciando libera l’area computer della biblioteca.

 

“Essere leggermente più gentile no, eh?”

 

Chiese William prendendo posto accanto alla ragazza.

 

“No!”

 

La ragazza digitò la parola ‘Saint Michelle’ in un box e poi cliccò sul tasto ‘Find’.

 

Si aprirono un’altra finestra che le diceva –Più di 500 oggetti trovati-.

 

“Prova ad inserire anche la parola ‘Inghilterra’, si dovrebbe restringere il campo…”

 

Disse il ragazzo.

 

Ryoko fece come gli aveva detto William.

 

Stava per guardare quanti risultati aveva ottenuto quando una voce stridula le fece rizzare i capelli in testa.

 

“Ma che caaaaaruccio!Dove l’avete preso?”

 

La sedicenne si voltò e si trovò faccia  a faccia con la biondina di poco prima.

 

Sbirciò il cartellino che aveva appuntato al maglione rosa shocking: Ann Wollstonecraft.

 

“Signorina Wollstonecraft” cominciò a dire con quanta più gentilezza le riusciva “Le sarei immensamente grata se si rendesse utile!”

 

“E chi devo aiutare?”

 

Chiese acida Ann.

 

Il primo pensiero di Ryoko fu di risponderle –Si faccia un favore da sola, vada alla neuro!-, poi, visto l’occhiataccia che le lanciava il ragazzo rispose

 

“Noi, per esempio!Dovremmo fare una ricerca…”

 

“Non è nelle mie prerogative, ma lo farò…cosa state cercando?”

 

“La chiesa di Saint Michelle…”

 

Rispose William.

 

“Ah, quella che hanno abbattuto nel 1983!Dovrei avere alcune foto in archivio!”

 

I due ragazzi si guardarono sconcertati.

 

“So cosa stai per dire…”

 

Disse il ragazzo sospirando sconsolato.

 

“Vuoi dirlo tu?”

 

Gli chiese la sedicenne.

 

“Ok…ma porca miseria!”

 

Esclamò William.

 

La sedicenne sospirò.

 

Ci mancava solo questa.

 

“E..non ci hanno costruito sopra qualcosa…che so…un santuario, per esempio?”

 

Chiese William versandosi nella tazzina un po’ di tè.

 

Ann aveva insistito per offrire ai due ragazzi, soprattutto a William, del tè con biscotti.

 

“Uhm…mi pare di sì.se non sbaglio, una scuola o qualcosa del genere.Aspettate che vado a vedere se nello schedario ho qualcosa di più preciso…”

 

Ryoko, mentre la Wollstonecraft cercava nel cassetto, addentò un biscotto.

 

“Ah, sì…eccolo…è una scuola di danza classica…la Royal Ballet Accademy!”

 

Esclamò trionfalmente la biondina estraendo una cartina della chiesa.

 

Per poco la sedicenne non soffocò, il biscotto gli era andato di traverso.

 

Fra  vari colpi di tosse esclamò l’ennesimo

 

“Ma porca miseria!”

 

Aveva avuto la scuola sotto gli occhi per tre mesi, e non se ne era mai accorta!

 

Quattro mesi prima aveva pensato di essere al sicuro da Su-joo e dalle sue sorelle, così si era iscritta a quella scuola.

 

Diventare una ballerina è sempre stato il suo sogno.

 

Per i primi tre mesi, era andato tutto bene.

 

Ma una mattina, le damigelle l’avevano trovata.

 

Stavano seguendo una lezione quando la porta si era spalancata e Su-hwa era entrata.

 

Facendo una strage.

 

Lei si era slavata andandosi a nascondere dietro ad un armadietto.

 

Era scappata dalla paura e nella confusione generale, Su-hwa non l’aveva notata.

 

Quando un paio d’ore dopo, era uscita, lo spettacolo che si erano presentato era desolante.

 

Li aveva uccisi tutti.

 

Alunne, insegnante e il pianista.

 

A quest’ultimo, aveva spaccato il cranio e tolto il cervello.

 

“Ehi!Terra chiama Ryoko!Rispondete!”

 

La chiamò il ragazzo agitandole una mano davanti agli occhi.

 

“Eh?”

 

Chiese la ragazza risvegliandosi dai suoi pensieri.

 

“Qual è il treno che dobbiamo prendere?”

 

Chiese facendo scorrere il dito sul tabellone.

 

 

 

Capitolo 6_The End

 

 

 

Ciao a tutti!

Piaciuto il chap?

Mi scuso per il ritardo, ma l’inizio della scuola mi ha ammazzato!+.+

Scommetto che non ne potete più…tranquilli!

Probabilmente, il prossimo sarà l’ultimo chap!

State attenti però, perché forse (non sono sicura) farò anche un seguito!^^

 

Un grazie speciale anche alle mie commentatrici: Nikky, _Kristel_, Galadwen e Angy ---> GRAZIE!!!

 

Ringrazio tantissimo la mia pucci pucci Cloe e la mia pervertita preferita: Dido, che fa pensieri strani e perversi alle undici di sera su James, Lily e Sevvy…lasciamo perdere, che è meglio!

E naturalmente ringrazio anche le mie muse ispiratrici : Leia, le ragazze-micette-pazze della ML like_romeo_and_juliet,Mimi-Hiwatari ovvero una delle più brave scrittrici di ff su BeyBlayde che io conosca, Miyuccia e Sele-chan ovvero le mie compagne Slytherin, e Gre’ & Gra’---> GRAZIE DI ESISTERE!!!

 

 

 

 

Baci,Ice

 

 

 

 

(*) In giapponese Toki o Koetai significa letteralmente “voglio superare questo tempo”

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Gaze7