Recensioni per
Non dimenticherò
di mindyxx

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/11/16, ore 03:51

Fantastica!!davvero complimenti!!e ci voleva un lieto fine per il povero Angel!!W Doyle 4ever!!
Bravissima!! :-)

WolfLuna

Recensore Veterano
21/01/16, ore 15:53

Hai proprio ragione Mindy, io ho conosciuto Buffy grazie ai tuoi racconti belli e straordinari.
Ho apprezzato anche questo capitolo, molto bello ed emozionante, soprattutto la storia d'amore tra Buffy e Angel. Quanto mi piacciono le storie d'amore in genere. Ma quanto mi piacciono loro due.
Stupendo
Dry

Recensore Master
21/01/16, ore 15:48

No Mindy, tu non ci deludi mai, perchè tutto quello che ci hai proposto è stato sempre incantevole, ed anche questo racconto Buffy è stato incantevole.
Bella la storia di Giles che si lega a Poebe, ma ancora più bella la storia d'amore tra Buffy e Angel.
Non vedo il momento che tu revisioni quella long di Buffy, che abbiamo sospeso la lettura.
Ciao Manu

Recensore Master
21/01/16, ore 15:26

Non so come dirti che il racconto mi piace. Non avevo ne letto e ne visto i telefilm, ma posso dire che ho letto con piacere la storia di Buffy ed Angel, e l'ho trovata molto bella ed emozionante.
La storia di Gile e Poebe, non mò dispiaciuta, nonostante la molta differenza di eta, formano una bella coppia.
Ciao
Wlady

Recensore Master
21/01/16, ore 15:09

Prima di tutto complimenti per la fantasia, riesci a mescolare bene le carte, mescolare più telefilm insieme con un unico risultato, sciorinare ottimi racconti.
Mi sono commossa, ma io mi commuovo facilmente, nel vedere il comportamento di Angel, e la sua unione con Biffy.
Sei sempre stupenda.
Lisitella.

Recensore Master
21/01/16, ore 14:55

Sappi che è sempre un piacere leggere i tuoi racconti, perchè sono uno più bello dell'altro. Ti faccio i miei complimenti è bella e per il premio vinto.
Una vera storia d'amore tra Buffy e Angel, che finalmente possono stare per sempre insieme.
Grazie per aver scritto questa meraviglia.
Stefano

Recensore Master
21/01/16, ore 14:39

Trovo questo racconto molto bello e nonostante un pò lungo l'ho letto tutto d'un fiato ti faccio in complimenti per aver vinto un premio speciale.
Storia troppo bella, e soprattutto è diventata più bella da quando conosciamo i personaggi.
Mi è piaciuta molto la storia di Giles con Poebe. Ma soprattutto ho apprezzato il fatto che hai messo insieme ancora una volta Buffy ed Angel, per un bellissimo Natale.
Ciao

Recensore Master
28/05/13, ore 07:39

Innanzitutto, complimenti per la fantasia… anche se io sono stata tra quelle che a un certo punto ha adorato Spike incondizionatamente, Amgel rimane Angel e l’episodio particolare a cui ti sei rifatta mi aveva commosso tantissimo. Per non parlare del racconto della loro storia che, quanto alle emozioni che mi ha trasmesso, non ha nulla a che vedere con quella Buffy/Spike, devo ammetterlo.
I personaggi son perfettamente IC, Xander in particolare (peccato non ci fosse Ania – maledetti autori - mi sarebbe piaciuto vedere cosa ti saresti inventata). Non posso dire lo stesso però di Giles. Nonostante gli avvenimenti, non sono certa che lui si sarebbe lasciato andare così facilmente con una ragazza con la metà dei suoi anni in così poco tempo, chiedendogli addirittura di sposarla poco dopo. Nonostante tutto, comunque, l’idea è carina, quindi non avrò molto da ridire ^^
Riguardo lo stile e la punteggiatura, ci sono troppe frasi brevi con troppi punti, spesso sarebbe stato meglio usare un altro tipo di punteggiatura.
In altre, invece, vi ho trovato l'esatto opposto: abbondano un po’ troppo le virgole. A volte puoi lasciare “liberi” alcuni incisi, in modo che in uno stesso periodo non ci siano troppe pause che rallentano la lettura.
Ne hai saltate molte, poi, prima dei vocativi.
Ho notato, inoltre, che a volte usi la virgola prima delle tags (disse, rispose ecc. ) altre invece no e sarebbe meglio usare sempre la stessa metodologia per la punteggiatura nei dialoghi.

La storia è molto elaborata, non hai lasciato niente all’immaginazione, preoccupandoti di narrare ogni dettaglio, senza salti temporali, inserendo una trama ben strutturata per reggere il fulcro della storia. In parole povere, non ti sei limitata a sviluppare il tuo pacchetto, ma gli hai dato un buon contorno, un’ambientazione realistica, hai spiegato tutti gli eventi, il passato dei protagonisti, il motivo del loro ritrovarsi nello stesso posto e un ottimo pretesto per far sì che i due “gruppi” interagiscano tra di loro. Su questo devo davvero farti i miei più sentiti complimenti.
Errori di punteggiatura a parte (e chi non ne fa?) ho trovato la storia parecchio scorrevole ed è stato un bene dato il tempo immemore che ci ho messo per farvi avere questi risultati.
Molto carina l’idea di inseriere Doyle; devo ammettere che è stato un vero colpo di genio e, quando hai parlato di un uomo misterioso insieme a Leo, ho creduto che fosse Angel. Invece tu sei stata molto più originale.
Mi complimento ancora per la tua crossover, è stata davvero molto piacevole da leggere e mi ha fatto fare un bel tuffo nei ricordi delle serie tv che ho amato nell’infanzia.
Ti assegno, quindi il "Premio Originalità"!

Nuovo recensore
19/04/13, ore 20:38

Storia troppo bella.

A me piacciono le storie dove ci sono più telefilm e hai avuto una bella idea a mettere insieme Buffy e Streghe.

Mi piace la storia di Giles con Poebe.

Ciao.

Nuovo recensore
13/04/13, ore 13:32

Avevo la tua storia nelle preferite e avevo visto che era stata cancellata, era rimasto solo un capitolo e non sai che bella sorpresa è stata ritrovarla oggi racchiusa in un unico capitolo, temevo che l'avessi eliminata per sempre e mi sarebbe dispiaciuto perchè era scritta bene ed ora che l'ho riletta mi complimento perchè è bella come la ricordavo.
Una storia d'amore fantastica dove finalmente Angel e Buffy possono stare insieme è il sogno di tutte le persone come me che hanno sempre sperato che loro potessero stare insieme.
Grazie per averla rimessa, mi sarebbe mancata.