Fighting Knight's Soul - Baby Sitting Shur'tugal
di Elweren

09/11/07, ore 00:45

""ma che dico?io sono un Cavaliere, non posso fallire!!""....hehe quanto mi è piaciuta questa frase!!..brave ragazze !!!..la storia è sempre più avvincente!!

07/11/07, ore 20:25

Proprio il giorno in cui stavo a Lucca hai aggiornato! Ma questo è Destino, come direbbe Neji-kun! Vabbé ma adesso non sono nella sezione di Naruto e quindi mi cheto. Allora, ecco l'entrata in scena di un'altra pietra miliare delle vostre fanfiction... Mikhail! Che spero di aver scritto giusto perché me lo scordo sempre! Kami quanto mi sta simpatico quel tizio. Mitico^^ Con i suoi modi così cavallereschi, che gentiluomo °° ehm, sì, vabbé... Altro bel capitolo, d'altronde lo sapete che vi reputo veramente brave^^ Per la fedeltà, potrei forse non commentare le autrici che ho seguito fin dal loro esordio? MAI! Questione d'onore! ^.^
Bravissime ragazze, e perdonate la recensione alquanto breve, ma oggi proprio non sono in vena. Chiedo perdono ç.ç so che capirete... *Ele in Lagna/Ruffiana Mode*
Complimenti^^ Sayonara!
Ele.

Silvietta
04/11/07, ore 20:50

uuuuuuu.......qui la cosa si fa interessante.un altro uvo di drago eh?? >.< sono curiosaaaaaa!!!! e poi....dorian....ma come ha fatto a diventare un cavaliere se non si sveglia neanche quando ci sono dei rumori "sospetti"??XD bravissima!!! aggiorna presto mi racc....^^